Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchesini storto su 1098S...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    vedi che la 1098R monta gli stessi cerchi della 1098s differenti solo nel colore
    Esattissimo...la 1098R, che possiedo, ha i Marchesini in alluminio forgiato!
    Quelli in magnesio, non omologati per l'uso stradale, sono inseriti nel catalogo DP.
    Tra la S e la R, pertanto, cambia solo il colore: la R, per la precisione, monta quelli della S "Tricolore"

Comment

• Font Size
      Se gli pu? interessare su portaportese c'? uno che vende la coppia in allumimio forgiato dell'S a 1400 ed ? anche molto tempo che le inserziona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Esattissimo...la 1098R, che possiedo, ha i Marchesini in alluminio forgiato!
        Quelli in magnesio, non omologati per l'uso stradale, sono inseriti nel catalogo DP.
        Tra la S e la R, pertanto, cambia solo il colore: la R, per la precisione, monta quelli della S "Tricolore"
        sulle Ducati. . .. difficilmente sbaglio

Comment

• Font Size
          ho sbagliato

Comment

• Font Size
            pensa che anche la cartella stampa della Ducati sul 1098R riporta questo errore

Comment

• Font Size
              be se lo dice stradivari.....................

Comment

• Font Size
                fidati anche di me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  fidati anche di me
                  ma io mi fido di te....e per dire: se lo dice lui che l'ha accanto

Comment

• Font Size
                    ahhahahahahhahha
                    in un attimo di follia pura, stavo firmando per un 1098R e mi documentai a dovere. . . .poi troppi debiti e così son diventato lucido

Comment

• Font Size
                      domanda ot: che significa che il magnesio dura poco? ce proprietà perde? dopo quanto tempo?

Comment

• Font Size
                        Hitan... è un materiale a scadenza.. cioè deperisce.. perde le sue proprietà..

996s... bè mi fido anche di quelli che hanno speso 60 pali per la moto.. lo sapranno!

Comment

• Font Size
                          Davide pure tu c'hai ragione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Hitan... ? un materiale a scadenza.. cio? deperisce.. perde le sue propriet?..
                            arichiedo, che propriet? perde? rigidit?? resistenza al calore? cosa? in quanto tempo? ad esempio un cerchio o una testa di motore...

Comment

• Font Size
                              Non ? che perde propiet?, il fatto e che se si ossida (magari per un sassolino che scalfisce anche minimamente la vernice protettiva ) inizia un processo irreversibile che porta allo "sgretolamento" del materiale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Si e non penso che in Ducati facciano chiss? che sconto.. con quel tanto prendi due magnesio forgiato!
                                Dove riesci a trovare due marchesini forgiati in magnesio a 900e???!! Nel prox mezzo non dovranno mancare....mi accontento anche dei semplici alluminio

Comment

X
                                Working...
                                X