Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora Tu che ne hai avuti 2 dovresti doppiamente tacere???
Dai su, non diciamo vaccate
Significa che dal alto della bellezza di un monster non mi permetto e non mi sono mai permesso di dare della merda ad altre moto ... anche perchè qui si parla di essere ottusi e non di vedere le cose obbiettivamente ... diciamo che coem ha detto Maoni nell intervento dopo il mio... se fosse stato un 1098 con le scritte yamaha avrebbe detto le stesse cose
No Simo, significa solo che, se attribuiamo al Monster il male delle moto (), Maury (DesmoduePR) è andato
DI MALE IN PEGGIO
Dany , te avrai avuto mille moto più di me ... avrai ore e ore e km e km di esperienza più di me su moto .... ma poi appena hai un attimo di tempo fammi sapere perchè sono andato di male in peggio... visto che io non ho ancora visto questa differenza a sfavore della mia attuale moto
ecco stavo giusto aprendo un post io....ragazzi possiamo pure chiudere tutto, questa bellezza rende il 1098 inguardabile guardate qua:
PORCA ***** CHE MERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!L'R1 aveva uno stile stupendo, sportiva ma raffinata, ricercata, tagliente....e ora azzo hanno fatto?Un bisonte con il muso del 50ino....santo padre che roba!!!!
ieri ho scritto il mio commento mezzo addormentato.... allora sono tornato a guardare le foto per farmi un idea pi? precisa.... e se necessario scusarmi per un affrettato commento........
ecco non ? necessario!!!! cmq complimenti a yamaha per la nuova linea di sanitari!
Comment