Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate il cross-post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti ho chiamato la neuro... arrivano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Che significa Mauri????

Allora Tu che ne hai avuti 2 dovresti doppiamente tacere???

Dai su, non diciamo vaccate
      Significa che dal alto della bellezza di un monster non mi permetto e non mi sono mai permesso di dare della merda ad altre moto ... anche perchè qui si parla di essere ottusi e non di vedere le cose obbiettivamente ... diciamo che coem ha detto Maoni nell intervento dopo il mio... se fosse stato un 1098 con le scritte yamaha avrebbe detto le stesse cose

Originally posted by Toledo View Post
      No Simo, significa solo che, se attribuiamo al Monster il male delle moto (), Maury (DesmoduePR) è andato
      DI MALE IN PEGGIO

Dany , te avrai avuto mille moto più di me ... avrai ore e ore e km e km di esperienza più di me su moto .... ma poi appena hai un attimo di tempo fammi sapere perchè sono andato di male in peggio... visto che io non ho ancora visto questa differenza a sfavore della mia attuale moto
      Last edited by DesmoduePR; 09-09-08, 18:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        ecco stavo giusto aprendo un post io....ragazzi possiamo pure chiudere tutto, questa bellezza rende il 1098 inguardabile guardate qua:

PORCA ***** CHE MERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!L'R1 aveva uno stile stupendo, sportiva ma raffinata, ricercata, tagliente....e ora azzo hanno fatto?Un bisonte con il muso del 50ino....santo padre che roba!!!!
        ieri ho scritto il mio commento mezzo addormentato.... allora sono tornato a guardare le foto per farmi un idea pi? precisa.... e se necessario scusarmi per un affrettato commento........
        ecco non ? necessario!!!! cmq complimenti a yamaha per la nuova linea di sanitari!

Comment

X
        Working...
        X