Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo pippo!! non sono caduto perche mi sono tenuto su con il ginocchio e perche...sono stato fortunato..gomme b'stone slick medium..
ringrazio l anno di motard fatto in pista dove perdere l anteriore era una regola a ogni curva di pomposa!
Sinceramente l'anteriore pare sgonfio anche a me.
A prescindere..si...sembra che si stia chiudendo l'anteriore...per?...per? non mi sembri cos? tanto piegato che stai tenendo su la moto col ginocchio...insomma...ce ne ? ancora
no no!!
in uscita ho semplicemente dato piu gas e mi sono tenuto su con il ginocchio e tutto ? andato bene..? piu impressionante da vedere che da fare!
In uscita? Ma se qui stai in ingresso......cosa c'entra l'uscita col gas e con il tenere su la moto col ginocchio?
Vorresti dirci che hai fatto tutta la curva tenendo su la moto col ginocchio poi in uscita l'hai ripresa?
Comment