Questi s? ke son problemoni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfiga micidiale...l'importanza del componente secondario
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Quoto...anch'io...Originally posted by megatiker75 View PostTALEBANO MODE:
continuate a comprarvi sti catrami italiani....
.... stradi .... anche io in realta' lo interpreto come un segno del destino.... forse sta pistata non la devi fare davvero... stattene a casa
non vado mai in moto nei giorni in cui son volato...Tipo 5 e 8 Marzo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Aggiornamento:
- la MV è stata riparata per tempo (anche perché l'inconveniente era una stupidata di natura elettrica);
- la 1098 sarà pronta domani con l'ammortizzatore di sterzo nuovo nuovo;
- ieri a Franciacorta non ho girato perché ha piovuto di brutto;
- sono un pirla perché non ho dato ascolto al buon Toledo ("il giorno prima del Mugello non si va in pista")...ho preso tre turni a Franciacorta per sabato 27 mattina...ed il 28 sono al Mugello!!!
Non ho resistito...
Comment
-
hahahah...secondo me hai fatto benone...al max avvisami ke ci vado ioOriginally posted by stradivari View PostAggiornamento:
- la MV ? stata riparata per tempo (anche perch? l'inconveniente era una stupidata di natura elettrica);
- la 1098 sar? pronta domani con l'ammortizzatore di sterzo nuovo nuovo;
- ieri a Franciacorta non ho girato perch? ha piovuto di brutto;
- sono un pirla perch? non ho dato ascolto al buon Toledo ("il giorno prima del Mugello non si va in pista")...ho preso tre turni a Franciacorta per sabato 27 mattina...ed il 28 sono al Mugello!!!
Non ho resistito...
Comment
-
io invece ci credo e quando nunnne cos non insisto gia sfidiamo la sorte ogni volta che giriamo la chiave figuriamoci se ci mettiamo contro gli ebentiOriginally posted by Sciamano View PostSi vede che domani in pista NON ci devi andare, per un motivo o per un altro.
(anche se non credo a questo genere di cose
)
Comment
-
Mi raccomando Rob... A MANETTA ... CON GIUDIZIOOriginally posted by stradivari View PostAggiornamento:
- la MV ? stata riparata per tempo (anche perch? l'inconveniente era una stupidata di natura elettrica);
- la 1098 sar? pronta domani con l'ammortizzatore di sterzo nuovo nuovo;
- ieri a Franciacorta non ho girato perch? ha piovuto di brutto;
- sono un pirla perch? non ho dato ascolto al buon Toledo ("il giorno prima del Mugello non si va in pista")...ho preso tre turni a Franciacorta per sabato 27 mattina...ed il 28 sono al Mugello!!!
Non ho resistito...
Comment
X

Comment