Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per un SS750 2001 che olio usare??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per un SS750 2001 che olio usare??

    ciao un amico deve sostituire l'olio motore del suo ss750, che olio mettete o avete provato ed ? buono?

    thanks

  • Font Size
    #2
    Metti dentro un sintetico 10w40

    Comment


    • Font Size
      #3
      io su un 750 metterei bardhal 15w/50 e un olio piu adatto a quel tipo di motore

      Comment


      • Font Size
        #4
        io proverei con l'olio di scemi vari,quello fatto con i carabinieri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by trottalemme View Post
          io proverei con l'olio di scemi vari,quello fatto con i carabinieri...
          bravo... Fa' ridere

          Comment


          • Font Size
            #6
            e perfetto l ho già usato ma in calabria non si trova è della F.LLI FARCHIONI 10 -40 .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................................è un EXTRA VERGINE UMBRO BUONISSIMO SPECIALMENTE SULLA BRUSCHETTA.......CIAO SALPONE.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fra999 View Post
              e perfetto l ho gi? usato ma in calabria non si trova ? della F.LLI FARCHIONI 10 -40 .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................................? un EXTRA VERGINE UMBRO BUONISSIMO SPECIALMENTE SULLA BRUSCHETTA.......CIAO SALPONE.
              qui al caldo del mare sulla bruschetta ci mettiamo il sugo di una bella zuppa di pesce "FRESCO"!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by m@x1098 View Post
                io su un 750 metterei bardhal 15w/50 e un olio piu adatto a quel tipo di motore
                Quoto. Metti un buon olio di sintesi 15W-50 perch? i bicilindrici invecchiando tendono a berne un pochino. L'olio pi? viscoso risulta maggiormente protettivo, adatto alle alte temperature (raffreddamento misto aria/olio) e tende anche a trafilare meno dalle fasce elastiche. Il contro dovrebbe essere solo un'impercettibile perdita di potenza dovuta al fatto che un olio pi? viscoso ? anche pi? "faticoso" da pompare.

                Last edited by Dueruote_; 15-09-08, 10:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fra999 View Post
                  e perfetto l ho gi? usato ma in calabria non si trova ? della F.LLI FARCHIONI 10 -40 .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................................? un EXTRA VERGINE UMBRO BUONISSIMO SPECIALMENTE SULLA BRUSCHETTA.......CIAO SALPONE.
                  Originally posted by salpone View Post
                  qui al caldo del mare sulla bruschetta ci mettiamo il sugo di una bella zuppa di pesce "FRESCO"!!!!
                  Restare IT Vi faceva schifo????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho un ss900 ie del 99 e uso bardhal xtc 15w/50 con il 10w/40 quando andava in temperatura mi si accendeva la spia della pressione dell'olio al minimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'olio più viscoso mantiene la pressione più alta.... potrebbe essere per quello.

                      Strano comunque...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X