Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapete se per caso se oggi (domenica) il mercatino di Imola si terr? lo stesso anche in caso di mal tempo?Perch? la mia idea era quella di farci un salto...Ma mi seccherebbe fare la strada per niente,visto il tempo di oggi (sabato)
E'...Era ormai ,un mercatino dove vendono pezzi di tutti i tipi,inerenti al mondo delle macchine e moto
Ho deciso di andarci tardi,con donna e suoceri a seguito,partendo verso le 2 passate del pomeriggio,arrivando li alle 15:30 circa.Ormai stavano mettendo via gran parte delle cose ,però sono stato fortunato perchè non ha piovuto ed ho fatto tutto il giro della pista .
cmq altri mercatini interessanti sono quelli che fanno a Novegro
no quella di Imola si tiene solo in settembre...
Io cmq sono andato presto e l'ho girata tutta in lungo e in largo, parlando con un paio di amici che esponevano per? mi dicevano che quest'anno ? un po' pi? magra del solito perch? il mal tempo ha scoraggiato un po' tutti, sia acquirenti che venditori, infatti nella parte alta c'erano molti spazi vuoti.
Io cmq sono andato presto e l'ho girata tutta in lungo e in largo, parlando con un paio di amici che esponevano per? mi dicevano che quest'anno ? un po' pi? magra del solito perch? il mal tempo ha scoraggiato un po' tutti, sia acquirenti che venditori, infatti nella parte alta c'erano molti spazi vuoti.
spero che non erano monstertuner e suo fratello i tuoi amici
Comment