Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ema90 View Post
    che fa brucia la sconfitta?
    Frega na cippa della sconfitta... IO non ho perso niente

    Tanto che la mia frase era riferita alla Tua allusione

    Ora si cambia registro pare
    Visto che l'ho scritto io su Motomondiale che era ora di smetterla di fare i bambini e cambiare registro nell'affrontare le discussioni, Ti chiedo (nuovamente):

    Hai bisogno di dirmi qualcosa?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Toledo View Post
      Hai bisogno di dirmi qualcosa????

      Vieni accompagnato dai Tuoi genitori, o aspetta ancora un anno, cos? potrai assumerTi la responsabilit? di ci? che dici





      TOLEDO MI HAI PIEGATO!!!


      P.s EMA...parla di queste v?....

      Comment


      • Font Size
        #78
        non vedo xk tutti possono dire la loro punzekkiando o meno mentre io non posso...cmq x me non ce problema...qui comandi tu toledo...rispetto alle autorit?...quindi nn poster? piu nulla! ciao

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Ema90 View Post
          non vedo xk tutti possono dire la loro punzekkiando o meno mentre io non posso...cmq x me non ce problema...qui comandi tu toledo...rispetto alle autorit?...quindi nn poster? piu nulla! ciao
          Il discorso ? che Tu stavi punzecchiando me... capisci che quantomeno mi venga da chiederTi spiegazioni

          Comunque, al posto di rispondere preferisci defilarTi ... maturo come comportamento ma d'altra parte hai 17 anni, percui posso comprendere


          P.S. TI TOLGO una curiosit? ... Io non comando un bel niente qui dentro... il Forum ? di Davide, io gli do' solo una mano a tenerlo in ordine

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ema90 View Post
            non vedo xk tutti possono dire la loro punzekkiando o meno mentre io non posso...cmq x me non ce problema...qui comandi tu toledo...rispetto alle autorit?...quindi nn poster? piu nulla! ciao
            smeeeeeee!

            c? il cmc per ste cazzate dai

            (se legge slay )

            Comment


            • Font Size
              #81
              tu sei pregato di farti gli affari tuoi...grazie...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Toledo View Post
                Il discorso ? che Tu stavi punzecchiando me... capisci che quantomeno mi venga da chiederTi spiegazioni

                Comunque, al posto di rispondere preferisci defilarTi ... maturo come comportamento ma d'altra parte hai 17 anni, percui posso comprendere


                P.S. TI TOLGO una curiosit? ... Io non comando un bel niente qui dentro... il Forum ? di Davide, io gli do' solo una mano a tenerlo in ordine
                veramente avevo risposto a giulius in prima pagina...nn so che cosa tu centri... e cmq nn penso si giudichi la maturit? su un forum dove si commenta la moto gp....cmq se tu la valuti cosi ben venga...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Lordh View Post
                  smeeeeeee!

                  c? il cmc per ste cazzate dai

                  (se legge slay )
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  tu sei pregato di farti gli affari tuoi...grazie...
                  ue'!!! tutte e due a letto senza cena e niente xbox/ps3!!!!
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 15-09-08, 17:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    va bene!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Ema90 View Post
                      veramente avevo risposto a giulius in prima pagina...nn so che cosa tu centri... e cmq nn penso si giudichi la maturit? su un forum dove si commenta la moto gp....cmq se tu la valuti cosi ben venga...
                      Aspetta... CI RIPROVO...

                      Io ho chiesto spiegazioni in merito ad una frase rivolta a me, tra l'altro utilizzando gli stessi termini che ho utilizzato pochi giorni fa' nell'ennesimo post (inutile) su Motomondiale... non mi interessa chi ha vinto la MotoGP (a meno che per sbaglio abbia vinto Melandri ) ma il sapere se stavi cercando di complicarti la vita, punzecchiandomi

                      Spero di essermi spiegato

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ok ora ti sei spiegato bene....cmq no nn sapevo che tu avessi usato la stessa identica frase...di fatti nn capivo xk parlando con giulius ti eri sentito kiamato in causa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          ok ora ti sei spiegato bene....cmq no nn sapevo che tu avessi usato la stessa identica frase...di fatti nn capivo xk parlando con giulius ti eri sentito kiamato in causa!
                          A parte che Giulius ? mio moglio () rispondendo sotto di me senza quotare nessuno, l'incomprensione era dietro l'angolo

                          Meglio cos?... Pulisco gli ot e continuiamo con questo BEL TOPIC ( ) aperto da Giuseppe (ma va'??? )



                          P.S. non ci credo neanche un po' a quello che hai scritto, ma va bene lo stesso

                          BASTA OT

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X