Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi di voi???

    Cdt...chi di voi utilizza il pompone anche durante il periodo invernale..che so per lavorare e per le giratine??

    Perche io sinceramente stavo pensando di levare l'assicurazione verso meta ottobre in quanto...con sto tempo di piegare nn se ne parla...anche se fosse asciutto...da ottobre in poi l'asfalto e diaccio e onde evitare di batterla penso che faro cosi..per poi riattivarla verso aprile....

    Voi come agite solitamente...alle porte invernali???

    Domanda banale..ma son curioso!!!

  • Font Size
    #2
    l'r6 la usavo sempre, il ducati il città è di una scomodità mostruosa e fare gitarelle estive la vedo male... sto pensando anche io di mandarla in letargo pure di assicurazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende anche se hai l assicurazione "riattivabile" ... alla fine bisogna vedere se veramente la usi...
      io personalmente la tengo annuale... anche perchè se capita una bella giornata durante il we un giretto me lo faccio ....

      Vale lo stesso la mia opinione anche se il pompone non ce l ho più ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        dipende anche se hai l assicurazione "riattivabile" ... alla fine bisogna vedere se veramente la usi...
        io personalmente la tengo annuale... anche perch? se capita una bella giornata durante il we un giretto me lo faccio ....

        Vale lo stesso la mia opinione anche se il pompone non ce l ho pi? ?
        Certo che vale...
        hehehe

        No ma piu che altro il discorso che faccio io ? che... apparte il fatto che io nn sto in citta.. ma che cmq sia l'asfalto quando si comincia a fare novembre si ghiaccia veramente tanto... e il sole raramente si vede...le giornate accorciano..e fino ad aprile ? bello diaccino... percio nn potendola sfruttare...del tipo farsi 2 pieguzze fatte bene e patendo freddo le volte che esco pensavo di bloccare tutto

        P.s l'assi ? "riattivabile" ho pagato per poterla bloccare e riattivarla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma perchè... usarla per andare al bar come faccio io spesso non puoi ??? devi per forza piegare ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho l'annuale, sicuramente nei periodi freddi la si usa poco, ma a volte la domenica è bello coprirsi per bene e portar fuori la bestia a sgranchirsi, si soffre un pò il freddo ma è un emozione particolare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              Ma perch?... usarla per andare al bar come faccio io spesso non puoi ??? devi per forza piegare ?
              AL BAR?? ma neanche morto ghghghgh!! E apparte che per andare al bar dagli amici mi devo fare 20km di strada in mezzo ai boschi hehehe

              Comment


              • Font Size
                #8
                io la fermo quando nn e piu periodo e la riprendo poi nella primavera successiva e annuale e i mesi che nn la uso me li fanno recuperare al momento della ripresa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JaR View Post
                  AL BAR?? ma neanche morto ghghghgh!! E apparte che per andare al bar dagli amici mi devo fare 20km di strada in mezzo ai boschi hehehe

                  L anno scorso l ho usata, massimo ? stata un 3 settimane fermo... con gomme buone te la pieghi pure d inverno... certo col sole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io la uso tutto l anno ,premessa per ora vivo vicino varese. con i dovuti accorgimenti (tipo sottotuta in lana di pecora) ma dal prossimo anno che ritorno a vivere giu la uso sepre e comunque tutto l anno anzi vi diro che la migliore stagione e da settembre a giugno ehhhh ciao ciao auto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io la uso tutto l'anno, anche se da queste parti quando fa freddo fa freddo...

                      Un buon sottotuta e via, qualche giretto lo si riesce a fare sempre...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alex@ferro View Post
                        anche io la uso tutto l'anno, anche se da queste parti quando fa freddo fa freddo...

                        Un buon sottotuta e via, qualche giretto lo si riesce a fare sempre...
                        vero pres!!!che freddo fa!!! ma mi sa che e l ultima stagione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io la uso tutto il giorno 365 giorni l'anno è l'unico mezzo che ho

                          complice pure le "nostre" temperature più miti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tutto l'anno...non al lavoro...ma qke giretto lo si fa sempre in caso di we mite.., poi se fa un inverno come lo scorso si gode (almeno da ste parti)...
                            Last edited by desmorider; 15-09-08, 07:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Usualmente faccio più chilometri da Ottobre a Marzo che da Aprile a Settembre. Adoro girare d'inverno. A dire il vero adoro girare tutto l'anno.

                              D'estate è caldo e la tenuta è migliore, ma anche il freddo ha il suo fascino.

                              1- Ci sono in giro quasi solo veri appassionati.

                              2- Quasi tutti si trasformano in fermoni come me.

                              3- Quando incontri un motociclista saluta sempre.

                              4- Quando arrivi a destinazione è bellissimo il tepore del locale e la birra con gli amici oppure motociclisti incontrati sul posto (si chiacchera meglio).

                              5- Nessun guarda dove sei arrivato con le gomme.

                              Poi un sacco di sensazioni che è difficile spiegare... ma io giro molto d'inverno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X