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Alzare il posteriore 1098

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    #1

    Alzare il posteriore 1098

    Qualcuno ha provato ad alzare il culo della 1098, regolando l'asta di reazione? Si...lo so che cos? s'impecora meglio... ma a me interessa sapere se mantiene una buona trazione e un buon assetto in frenata.
    Grasssie

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    #2
    Dipende da quanto la alzi

    A volte è meglio, altre volte no

    Troppe variabili per darTi una risposta precisa

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      #3
      Originally posted by svitol View Post
      Qualcuno ha provato ad alzare il culo della 1098, regolando l'asta di reazione? Si...lo so che cos? s'impecora meglio... ma a me interessa sapere se mantiene una buona trazione e un buon assetto in frenata.
      Grasssie
      io l'ho provato alzare di circa un giro e mezzo equivale a quasi 4 mm dal mono perche' non riuscivo a chiudere bene le curve.......cosa ne pensi toledo

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        #4
        Penso tutto e niente

        A Magione può avere senso, al Mugello no... Dipende

        4mm. non son pochi comunque

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          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Penso tutto e niente

          A Magione pu? avere senso, al Mugello no... Dipende

          4mm. non son pochi comunque
          io di quanto dovrei alzarlo secondo te?



















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            #6
            Considerato che con Te vince la forza di gravità sempre e comunque...

            DI PARECCHIO

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              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              Considerato che con Te vince la forza di gravit? sempre e comunque...

              DI PARECCHIO



              conosco molte che non la pensano cosi'

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                #8
                L'anteriore come l'hai tarato? ...quante tacche spuntano sopra la piastra di sterzo?

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                  #9
                  Originally posted by loris2 View Post
                  io l'ho provato alzare di circa un giro e mezzo equivale a quasi 4 mm dal mono perche' non riuscivo a chiudere bene le curve.......cosa ne pensi toledo
                  Come ti trovi??

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                  • Font Size
                    #10
                    io ho visto gente capace alzare tutta le moto davanti e dietro e poi alzare ancora un pó dietro

                    diciamo davanti un paio di linee sulla forcella e dietro 1,5 cm (misurata sul codino) non sul mono !!!

                    e poi montare michelin slick con profilo da 69 e non da 55

                    ad esempio la 848 di serie é piu alta della 1098 (misurata sul codino)
                    Last edited by mromanel; 16-09-08, 11:28.

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                      #11
                      Originally posted by svitol View Post
                      Come ti trovi??
                      io adesso mi trovo bene soprattutto al mugello(PERCHE' NO TOLEDO ? ) comunque puoi partire con un giro alla volta che equivale se non sbaglio a 2,6 mm...provi se va bene eventualmente lo alzi ancora o....torni indietro

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                        #12
                        alzare dietro? E perch?? Per uso stradale o pista? Prova prima ad abbassarla dietro.

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                          #13
                          Ragas sembra di essere in palestra

                          Io ci ho sbattuto le orecchie (=provato sulla mia pelle) su ste benedette quote...

                          Mi spiego meglio...

                          Prima di toccare qualsiasi cosa ? bene avere le quote iniziali di riferimento... Da quelle ci si muove verso una moto pi? alta dietro (=pi? reattiva) o no (=pi? stabile)

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ragas sembra di essere in palestra

                            Io ci ho sbattuto le orecchie (=provato sulla mia pelle) su ste benedette quote...

                            Mi spiego meglio...

                            Prima di toccare qualsiasi cosa ? bene avere le quote iniziali di riferimento... Da quelle ci si muove verso una moto pi? alta dietro (=pi? reattiva) o no (=pi? stabile)

                            forse ho perso qualche discorso vecchio....ma tu hai le quote iniziali e se si hai poi cambiato assetto? Lo puoi dire o devi tenere tuuto per te

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ragas sembra di essere in palestra

                              Io ci ho sbattuto le orecchie (=provato sulla mia pelle) su ste benedette quote...

                              Mi spiego meglio...

                              Prima di toccare qualsiasi cosa ? bene avere le quote iniziali di riferimento... Da quelle ci si muove verso una moto pi? alta dietro (=pi? reattiva) o no (=pi? stabile)

                              Voui dire che sbagliando l'altezza sei volato?

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