......................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info versioni 749 Dark in base alle annualit?.
Collapse
X
-
A piedi!
- Sep 2008
- 78
- 41
- Femmina
- 0
- Cesano Maderno (MI)
- ducati 749... ma in relat?, ? del moroso... ;D
- Send PM
-
A piedi!
- Sep 2008
- 78
- 41
- Femmina
- 0
- Cesano Maderno (MI)
- ducati 749... ma in relat?, ? del moroso... ;D
- Send PM
-
Scaricato libretto d'officina e sulla dark ho visto che la forcella fa un po cagare..
Regolazioni compressione ed estensione, una per uno stelo e una nell'altro...
Quasi quasi vedo se trovo una 749 base o una s... così taglio la testa al toro...
Anche se la Dark me gusta di più come colorazione, ed anche se sarà difficile trovarne una praticamente nuova come questa...
Quasi quasi la prendo ugualmente e poi se ne sento la necessità , mi muovo a trovare una forcella migliore come feci con la zetina..Last edited by Mako:77; 19-09-08, 12:00.
Comment
-
Grazie per il sostegno per l'acquisto..Originally posted by LaZainetta View Postscusate ho sbagliato nel mex di prima....
grande mako.....
sicuramente saprà darti informazioni desmojan
Aspetto che Desmojan mi dia delucidazioni, anche se gli altri ragazzi sono già stati esaurienti...
Last edited by Mako:77; 19-09-08, 11:30.
Comment
-
niente, penso che desmojan sia tuo ragazzo no?Originally posted by LaZainetta View Postcosa vuoi dire?
Originally posted by Mako:77 View PostScaricato libretto d'officina e sulla dark ho visto che la forcella fa un po cagare..
Regolazioni compressione ed estensione, una per uno stelo e una nell'altro...
Quasi quasi vedo se trovo una 749 base o una s... cos? taglio la testa al toro...
Anche se la Dark me gusta di pi? come colorazione, ed anche se sar? difficile trovarne una praticamente nuova come questa...
Quasi quasi la prendo ugualmente e poi se ne sento la necessit? , mi muovo a trovare una forcella migliore come feci con la zetina..
e poi intanto te la fai settare da uno buono e vedi che le cose cambiano e di molto
Comment
-
Mako scherzavoOriginally posted by Mako:77 View PostScusate l'OT.
Sky vedo che sei di palermo.. Ci sarai a questa manifestazione?
Cos? magari ci si beve una birra insieme e ci si fa qualche turno insieme?

certo che ci sar?, se ci fai caso ? organizzato dal DUCATI PALERMO CLUB, e se guardi nella mia firma, accanto al numero di cell c'? il link per il nostro sito
ormai ne faccio parte da 4 anni
ma tu come mai ci sarai???
Comment
-
su gmail niente e virgilio non lo utilizzo da tempo, penso che ormai non funzioni più
ti ripeto la mail di gmail:
attilaflaggellodidio@gmail.com
Comment
-
con il mio motoclub volevamo andare a girare in pista ed eravamo indecisi tra racalmuto, Siracusa o Binetto, visto che che come distanza da Cosenza siamo la..
Solo che mi ricordo che ho avuto a che fare con Pirata per una manifestazione organizzata da lui in cui ha invitato anche noi di Z-Italia e si ? reso molto simpatico,preciso e professionale ... Per questo ti chiedevo se ci fossi, perch? eravamo pi? propensi per Racalmuto, dove c'? anche l'abergo in pista...
Comment
X

Comment