Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749r vs 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    749r vs 848

    Questo confronto mi incuriosisce molto!!!
    ? ovvio che come ciclistica non ci siano paragoni.....
    ma la domanda ? IL MOTORE??


    Io ho un 749 base ma tutti mi hanno sempre detto che l'R ha tutta un'altra spinta!!!
    Mentre l'848 l'ho provato e ho sentito una bella schiena anche se molto progressiva,ma comunque gira sempre abbastanza alto....

    Chi ? che le ha provate entrambe?

  • Font Size
    #2
    In termini di potenza pura, credo siamo intorno ai 115 cv alla ruota per la R, l'848 ne ha quindi di pi? (siamo intorno ai 121 mi pare). Ovviamente, la vera differenza di carattere ? nella erogazione: pi? coppia subito per la 848 (non fosse altro che per la maggior cilindrata), carattere da racer pura per la 749, moto nata per la pista e che pertanto esprime il meglio del suo potenziale agli alti regimi. Sono due moto secondo me piuttosto diverse: sofisticata e sportivissima la R, con in pi? il fascino dell'esclusivit?. Pi? moderna, matura e tutto sommato fruibile tutti i giorni la 848.
    Comunque si scelga...si sceglie bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spidi View Post
      Questo confronto mi incuriosisce molto!!!
      ? ovvio che come ciclistica non ci siano paragoni.....
      ma la domanda ? IL MOTORE??


      Io ho un 749 base ma tutti mi hanno sempre detto che l'R ha tutta un'altra spinta!!!
      Mentre l'848 l'ho provato e ho sentito una bella schiena anche se molto progressiva,ma comunque gira sempre abbastanza alto....

      Chi ? che le ha provate entrambe?
      Ho avuto la fortuna di provare l'848 è davvero una gran moto, ma rispetto ad una R non avrei dubbi: prenderei direttamente la 749R per la sua esclusività, fascino e tecnologia da vera moto da corsa

      Comment

      X
      Working...
      X