Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi freno 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubi freno 1098

Cerco tubi freno con sdoppiatore... per evitare il ponte tra le pinze per intenderci

Sapete chi li produce?

Grazie

• Font Size
    vabbh?.. al prossimo commissario che mi rompe le balle gli rispondo che neanche in daidegas sanno dove trovarli

Comment

• Font Size
      da quanto ne sò lo sdoppiatore si trova...prova sui vari carpi moto, redracingparts e compagnia bella

Comment

• Font Size
        Già provato... anche da Carpi che è qui a Genova!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jasper99 View Post
          Gi? provato... anche da Carpi che ? qui a Genova!
          ho visto qualche giorno f? uno sdoppiatore a tre vie, non ricordo se su ebay o se su uno di questi siti di ricambi....se lo ritrovo ti f? sapere

Comment

• Font Size
            grazie 1000

Mi hanno parlato di uno che qui a genova realizza tubi freno su commissione... solo che ci vogliono tutte le misure!

Ho chiesto info perchè ben 2 volte i commissari tecnici mi hanno detto che ci vorrebbero i tubi diretti senza cavallotti... io dico sempre che li cambierò, però non vorrei trovare quello pignolo

Comment

• Font Size
              grazie 1000

Mi hanno parlato di uno che qui a genova realizza tubi freno su commissione... solo che ci vogliono tutte le misure!

Ho chiesto info perch? ben 2 volte i commissari tecnici mi hanno detto che ci vorrebbero i tubi diretti senza cavallotti... io dico sempre che li cambier?, per? non vorrei trovare quello pignolo
              per? scusa i tubi diretti senza bisogno dello sdoppiatore puoi farli fare al meccanico tranquillamente, vai li con la moto la mette sui cavalletti e li f? a misura

Comment

• Font Size
                grazie 1000
                ben 2 volte i commissari tecnici mi hanno detto che ci vorrebbero i tubi diretti senza cavallotti... io dico sempre che li cambier?, per? non vorrei trovare quello pignolo
                non ? esatto... vanno bene anche quellli con lo sdoppiatore, a patto che sia posizionato sopra la piastra di sterzo inferiore...

a me li controllano ogni volta!

comunque vai di diretti che fai prima.

Comment

• Font Size
                  Scusate, ma da quando non si pu? girare in pista con i tubi originali????
                  a me non li hanno mai controllati,? una nuova norma tipo quella dei dbkiller???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex-1 View Post
                    Scusate, ma da quando non si pu? girare in pista con i tubi originali????
                    a me non li hanno mai controllati,? una nuova norma tipo quella dei dbkiller???
                    Parliamo di controlli effettuati dai commissari in sede di gare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex@ferro View Post
                      non ? esatto... vanno bene anche quellli con lo sdoppiatore, a patto che sia posizionato sopra la piastra di sterzo inferiore...

a me li controllano ogni volta!

comunque vai di diretti che fai prima.
                      Si certo, ho scritto diretti ma intendevo quelli con lo sdoppiatore, infatti cercavo quelli

Comment

• Font Size
                        Parliamo di controlli effettuati dai commissari in sede di gare
                        Ok Grazie!!!!

Comment

• Font Size
                          grazie 1000

Ho chiesto info perchè ben 2 volte i commissari tecnici mi hanno detto che ci vorrebbero i tubi diretti senza cavallotti... io dico sempre che li cambierò, però non vorrei trovare quello pignolo

I miei erano fatti su misura per le mie specifiche esigenze da Discacciati: prova a telefonare in ditta, sono gentilissimi. Oppure contatta l'utente Skiter, o HSG, qui sul forum

P.S.: dimenticavo, meglio due tubi distinti che partono dalla pompa, e che passano anteriormente alla forcella, per uso pista. Così fanno un giro più "morbido", si raffreddano meglio e si possono smontare e rimontare più facilmente, al bisogno. Inoltre, la mancanza di sdoppiatore evita che vi si formino bolle d'aria difficili da spurgare.
                          Last edited by avvonico; 25-09-08, 14:33.

Comment

X
                          Working...
                          X