Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hanno parlato di uno che qui a genova realizza tubi freno su commissione... solo che ci vogliono tutte le misure!
Ho chiesto info perchè ben 2 volte i commissari tecnici mi hanno detto che ci vorrebbero i tubi diretti senza cavallotti... io dico sempre che li cambierò, però non vorrei trovare quello pignolo
Mi hanno parlato di uno che qui a genova realizza tubi freno su commissione... solo che ci vogliono tutte le misure!
Ho chiesto info perch? ben 2 volte i commissari tecnici mi hanno detto che ci vorrebbero i tubi diretti senza cavallotti... io dico sempre che li cambier?, per? non vorrei trovare quello pignolo
per? scusa i tubi diretti senza bisogno dello sdoppiatore puoi farli fare al meccanico tranquillamente, vai li con la moto la mette sui cavalletti e li f? a misura
grazie 1000
ben 2 volte i commissari tecnici mi hanno detto che ci vorrebbero i tubi diretti senza cavallotti... io dico sempre che li cambier?, per? non vorrei trovare quello pignolo
non ? esatto... vanno bene anche quellli con lo sdoppiatore, a patto che sia posizionato sopra la piastra di sterzo inferiore...
Scusate, ma da quando non si pu? girare in pista con i tubi originali????
a me non li hanno mai controllati,? una nuova norma tipo quella dei dbkiller???
Scusate, ma da quando non si pu? girare in pista con i tubi originali????
a me non li hanno mai controllati,? una nuova norma tipo quella dei dbkiller???
Parliamo di controlli effettuati dai commissari in sede di gare
Ho chiesto info perchè ben 2 volte i commissari tecnici mi hanno detto che ci vorrebbero i tubi diretti senza cavallotti... io dico sempre che li cambierò, però non vorrei trovare quello pignolo
I miei erano fatti su misura per le mie specifiche esigenze da Discacciati: prova a telefonare in ditta, sono gentilissimi. Oppure contatta l'utente Skiter, o HSG, qui sul forum
P.S.: dimenticavo, meglio due tubi distinti che partono dalla pompa, e che passano anteriormente alla forcella, per uso pista. Così fanno un giro più "morbido", si raffreddano meglio e si possono smontare e rimontare più facilmente, al bisogno. Inoltre, la mancanza di sdoppiatore evita che vi si formino bolle d'aria difficili da spurgare.
Comment