Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    perch? scusa???? ? una questione relativa non credi?

C'? chi gira a Monza in 2.40 con un 1000 jap ed ? contento e felice come una Pasqua...

Io francamente non vedo il problema...

KC ad esempio ha la moto meno indicata per girare a Monza, e ci? nonostante, si diverte, piega e sorpassa ...

Non ? per quello che andiamo in pista????
    ma che scherzi??? ? proprio ci? che penso anch'io, mi pareva di essere stato chiaro

e non c'? nessun problema... per?...

Originally posted by |KC| View Post
    e anche nel 2018 continueranno a chiedersi come sia possibile essere sverniciati da un Monster a 2 valvole
    fare i "galletti" (in senso amichevole, ci mancherebbe ) ?, ripeto, andare a cercarsela ... se la metti sul piano della "performance", allora devi essere perlomeno credibile...

diversamente, sul piano del divertimento, della passione e del SACROSANTO diritto di fare ci? che pi? ci piace (sportivamente) in base alle nostre capacit? e possibilit?, non ho alcun dubbio e mi trovi completamente d'accordo

Comment

• Font Size
      Beh credo che sia un discorso che vada considerato in termini assolutamente relativi, il fare il galletto

Io giro ben sotto al 2.30 e ci sta che ne sia contento, compresi anche gli sfottò (vai a vedere in kawasaki > foto e video > potenza ZX10 )... Va da sé che va inteso come goliardia, anche perché di gente che col 600 a Monza mi da' 5 secondi, continuo a trovarne

Comment

• Font Size
        ... Va da s? che va inteso come goliardia, anche perch? di gente che col 600 a Monza mi da' 5 secondi, continuo a trovarne

Lo dici a me, che ci sono stato una sola volta per un paio di ore...magari fossero solo 5 i secondi

Ma proprio per questo mi guardo bene dallo scrivere che "basta un 750 per sverniciare i 1000", anche se qualche sorpasso l'ho fatto...

Ripeto, a fare queste uscite senza la "sostanza" dietro, il minimo ? di mettere in conto qualche tirata per i ciapet...

Comunque credo che ci siamo intesi e l'argomento ? di poca importanza

PS: come sta andando il sondaggio???

Comment

• Font Size
          11 punti sotto.... ma BOIA CHI MOLLA

Comment

• Font Size
            Infatti ? pieno di Shiver e DD per le strade

Caxxo Cri, Te le cerchi pure
            a tol? se non vi tiro su il morale io visto le legnate che sta prendendo il 916.. chi lo fa...

se scherza oviamente....

Comment

• Font Size
              eGGerto che si scherza

Comment

• Font Size
                11 punti sotto.... ma BOIA CHI MOLLA
                e cmq non creder io di DD e shiver ne comincio a veder parecchie... peccato per la mana che anche qua a padova on sembra apprezzata e si vedono solo scooter mulinex....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision View Post
                  e cmq non creder io di DD e shiver ne comincio a veder parecchie... peccato per la mana che anche qua a padova on sembra apprezzata e si vedono solo scooter mulinex....
                  sai che da sempre, e specialmente negli ultimi anni con sti chiari di luna, la maggioranza disdegna il Made in Italy si tende sempre a ragionare verso "poca spesa, tanta resa" E' colpa nostra

Io di mio contribuisco sul versante auto... non compro italiano e se lo far?, sar? per qualcosa di grossa cilindrata e tanta cavalleria, di colore rosso

Fine OT

Comment

• Font Size
                    ...non compro italiano e se lo far?, sar? per qualcosa di grossa cilindrata e tanta cavalleria, di colore rosso
                    ma lascia stare...chi te lo fa fare

Comment

• Font Size
                      Io di mio contribuisco sul versante auto... non compro italiano e se lo far?, sar? per qualcosa di grossa cilindrata e tanta cavalleria, di colore rosso

Questo ? uno sg?p (alla Biscardi)!!!!

P.S. Il sondaggio non ha minimamente senso ma ? per questo che mi piace DDG
                      Voglio la moto......

Comment

• Font Size
                        sai che da sempre, e specialmente negli ultimi anni con sti chiari di luna, la maggioranza disdegna il Made in Italy si tende sempre a ragionare verso "poca spesa, tanta resa" E' colpa nostra

Fine OT
                        TOL? MA CHE CAZZ DI AVATAR TI SEI MESSO?=?????

Comment

• Font Size

Fine OT
                          Domani ti stupir? un'italiana blu e con due cilindri meno di un V8....

Comment

• Font Size

Fine OT
                            Fatti un Alfa

Comment

• Font Size
                              Ragazzi scusate avevo perso di vista il sondaggio..non vorreste mica dirmi che il 916 sta perdendo il confronto con l'Apri-Jap-Gig-Robot-d'acciaio vero???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mike74 View Post
                                Ragazzi scusate avevo perso di vista il sondaggio..non vorreste mica dirmi che il 916 sta perdendo il confronto con l'Apri-Jap-Gig-Robot-d'acciaio vero???
                                Certochessì
                                Last edited by ERGAL; 26-09-08, 13:18.

Comment

X
                                Working...
                                X