Originally posted by prix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora sulla 999...BISTRATTATA.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
la 999 (ho avuto una R e una rs) è l'unica moto di cui mi sono innamorato, come ho preso la R mi è sembrato tutto + facile e mi venivano delle pieghe che prima sognavo e basta e i tempi son scesi subito di 2/3 sec, a questo punto è anche normale che mi sembri bellissima

appena riesco me la ricompro, altro che 1098, una giap già ce l'ho
Comment
-
Grande AbeOriginally posted by abe View Postla 999 (ho avuto una R e una rs) ? l'unica moto di cui mi sono innamorato, come ho preso la R mi ? sembrato tutto + facile e mi venivano delle pieghe che prima sognavo e basta e i tempi son scesi subito di 2/3 sec, a questo punto ? anche normale che mi sembri bellissima

appena riesco me la ricompro, altro che 1098, una giap gi? ce l'ho

Te ho detto che avette fatto male quando hai vendito la tua RS
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
a me piace da morire la 999...dire rivoluzionaria è dire poco..come linea è veramente fuori dagli schemi..qualcosa di nuovo sicuramente. se trovassi un buon affare non ci penserei due volte a cambiare la mia R1 con un 999..non che la 1098 sia brutta...però è qualcosa di già visto riunito a formare una moto stupenda sì ma non unica! poi i gusti sono gusti..
se pensate che adoro la 999 e la TNT..tutte cose particolari soprattutto come linea..che sia pazzo forse? mah!!!!!
Comment
-
A me non piace solo la parte anteriore il quadro e il cupolino, poi per il resto ha una sua personalit? che tutto sommata dice la sua anche sul 1098.. con la mia appena metto in moto gi? guardando solo il quadro mi viene un sognigno malefico.. poi la guardo d'avanti e per me ? semplicemente spettacolare.. Poi del resto son gusti!!!!
Comment
-
IL QUADRO?????
ma se è da orgasmo!!!

quando ho avuto l'incidente ho ditrutto la strumentazione originale, ed avevo la possibilità di cambiarla, ma ho rivoluto quella, e costa più di 700 pl€uri
Comment
-
ho l'occasione per teOriginally posted by MSIAMD View PostA me non piace solo la parte anteriore il quadro e il cupolino, poi per il resto ha una sua personalit? che tutto sommata dice la sua anche sul 1098.. con la mia appena metto in moto gi? guardando solo il quadro mi viene un sognigno malefico.. poi la guardo d'avanti e per me ? semplicemente spettacolare.. Poi del resto son gusti!!!!
un 999s
Comment
-
X

peccato per le considerazioni finali
Comment