Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Monster 1100 [ufficiale con foto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Monster 1100 [ufficiale con foto]

    ma come nussuno dice nulla?

    http://www.motonline.com/news/artico...?codice=153879








    Last edited by desmoone; 25-09-08, 09:28.

  • Font Size
    #2
    carina,
    molto carina,
    aspetto di vederla da vicino,
    nulla da dire sul 2V

    Comment


    • Font Size
      #3
      stanno tutti in aprilia a criticare la motassa...

      carino.. ma ancor meno monster del 696, se si chiama così...

      io lancio una proposta a ducati, ma perchè non fate come triumph o la harley e continuate a produrre la moto che ha iniziato la storia della naked come loro fanno con la scrambler o con altre moto... alla fine la nikkia di mercato rimmarà sempre e forse fareste numeri ben più grossi senza nemmeno storpiare un quasi mito!

      pensateci... il monster deve rimanere il monster!
      Last edited by vision; 25-09-08, 09:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me piace tantissimo il 1100, la veda come una splendida moto da utilizzare in città, per le smanettate di Domenica sulle montagne, e perchè no, qualche viaggetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 996s View Post
          ...nulla da dire sul 2V
          ...Che però secondo me ha più senso, da un punto di vista commerciale (e non di utilizzo pratico, in città e per i passi la domenica 95 cv sono più che sufficienti, specie se abbinati alla coppia da rimorchiatore del desmodue ultima edition), su una moto come la Hyper (quasi senza concorrenza) che non su un Monster di cilindrata così alta (1100). Nel senso che, appunto, in quella classe di cilindrata, il Monster si scontra con una concorrenza che motoristicamente si presenta con performance superiori...Sappiamo bene che, ripeto da un punto di vista puramente commerciale, i cv "sulla carta" sono sempre e comunque un fattore piuttosto importante come incidenza sulla decisione di acquisto...
          Ovviamente arriveranno le versioni col desmoquattro...ma saranno ad un altro livello di prezzo rispetto alla concorrenza, come da tradizione.
          Last edited by cosimo; 25-09-08, 09:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lewa..mi sono permesso di editarti il topic così da renderlo "ufficiale"

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai fatto stra bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vision View Post
                carino.. ma ancor meno monster del 696, se si chiama così...

                io lancio una proposta a ducati, ma perchè non fate come triumph o la harley e continuate a produrre la moto che ha iniziato la storia della naked come loro fanno con la scrambler o con altre moto... alla fine la nikkia di mercato rimmarà sempre e forse fareste numeri ben più grossi senza nemmeno storpiare un quasi mito!

                pensateci... il monster deve rimanere il monster!
                Meno Monster addirittura del 696? E perchè?

                Probabilmente è molto più Monster questo che 696, visto che almeno è di cilindrata piena.

                No Vision, questo Ducati non se lo può permettere, visto che il Monster è stato, storicamente, la fonte primaria di introito.

                Relegarla a ruolo di moto vintage (che tra l'altro già esiste in Ducati con la serie Sport Classic) sarebbe un bel calcio sui maroni, commercialmente parlando

                Last edited by desmoone; 25-09-08, 09:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora....mi sembra che il look sia quello giusto.

                  Peccato che non sia stato fatto un forcellone meraviglioso in stile SXR

                  Però il monobraccio regala veramente dinamismo a quel retrotreno.
                  La finitura nera non liscia fa scopa con il telaietto reggisella di color nero.

                  Complessivamente mi piace, e neanche poco.

                  Concordo chi critica quel serbatoio con cover, che mai ho digerito.

                  Il Monster nuovo, poi, con il minicupolino è inguardabile.

                  Bel prodotto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ottime quelle pinze.. abbinano assai con quella fork...

                    cmq da notare la NON grandezza dei silenziatori..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Meno Monster addirittura del 696? E perchè?

                      Probabilmente è molto più Monster questo che 696, visto che almeno è di cilindrata piena.

                      No Vision, questo Ducati non se lo può permettere, visto che il Monster è stato, storicamente, la fonte primaria di introito.

                      Relegarla a ruolo di moto vintage (che tra l'altro già esiste in Ducati con la serie Sport Classic) sarebbe un bel calcio sui maroni, commercialmente parlando

                      forse è vero desmo... io ragionavo di mio, e davo il mio pensiero... giuro che se dovessi prendere un moster ti giuro che andrei a prender questo...



                      altro che sta moto qua nuova!!!!!!

                      p.s.: cercando in rete ho trovato questo... che cazz èèèèèèèè&# 232;



                      Last edited by vision; 25-09-08, 10:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le prime due sono photoshoppate le altre dovrebbero essere veritiere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me piace davvero tanto, su quella rossa secondo me stonano un po i cerchi, che sarebbero stati migliori di un color oro un p? pi? acceso o neri, ma quella grigia/rossa mi fa semplicemente sbavare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il fanale continua a essere inguardabile...spalmato e ovale...orribile.

                            dal faro in poi è davvero un bel prodotto, anche se continuo a preferire la versione precedente.

                            PS: colorarla da Brutale 910 S è veramente osceno
                            Last edited by creaturix; 25-09-08, 12:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me piace e poi il V2 ? il miglior motore da strada e chi ha vauto la possibilit? di provarlo non credo che lo cambierebbe con altro almeno su strada ? vero e meno potente di un hornet ma la coppia a qualsiasi regime ? eccezionale. Mi dispiace che non riescano a fare il 1200 per avere 100 cv tondi tondi e ancora pi? schiena ma nel basamento non ci stanno pi?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X