Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce sp eletronics consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    contamarce sp eletronics consigli

    vorrei montare questo contamarce xke unico ad avere i cablaggi plug&play x 1098


    costo160+iva secondo voi si trova a meno?

  • Font Size
    #2
    Carino il mio contamarce.... con 70 euro ne trovi a bizzeffe, sia con led a cresecere fino al limitatore... retroilluminati di ogni colore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so ma il prblema e che molti1098 col contamarce universali hanno problemi con la centralina e io vorrei evitarli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che problemi hanno ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusami se te lo dico ma di tanti hai scelto proprio il piu' brutto ,almeno esteticamente!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me è bello, ed ha l'aletta parasole che ripara dal sole quando ... almenon quando guidi lo vedi.
            poi è semplice da leggere, gli altri son o+ belli esternamente ma sono meno utilizzabili.
            a me piace!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Molto interessante

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho montato sulla mia r1.
                versione normale senza cavi dedicati..

                ne sono rimasto stupito! non so come fa ma è praticamente istantaneo!
                il gpt che avevo prima era molto piu' lento, questo invece sembra veloce quasi come uno meccanico.

                poi ha il vantaggio di avere il circuito non integrato con il display.. cosi puoi imboscare dove vuoi la scatolina e sul cruscotto ti arriva solo il display

                Comment

                X
                Working...
                X