Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetto ebay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maledetto ebay

    anche stavolta mi sono fatto tentare....
    e sono stato fregato!
    datemi un vostro parere, per cortesia.
    questa era l'inserzione: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=012

    dopo accordi telefonici e la rassicurzione che il parafango posteriore fosse in condizioni migliori (perfetto) e più nuovo di quello anteriore mi è arrivata sta roba:






    io ho ricontattato il tipo, facendo le mie rimostranze e questi mi ha risposto che i pezzi saranno stati danneggiati nel trasporto ma il pacco era perfettamente integro e i pezzi avvolti abbastanza bene nella plastica a bolle!
    x me sono palesi segni di usura!
    ovviamente rifiuta la restituzione.

    domanda numero uno per i più esperti: a parte il feddback negativo, che gli fa una pippa, che posso fare?

    domanda numero due: secondo voi il parafango posteriore è sistemabile? c'è qualcuno in zona brianza/milano in grado di sistemare il carbonio?

    Last edited by gabmamb; 01-10-08, 19:36.

  • Font Size
    #2
    io continuo a preferire spendere un po' di + ma vedere la roba davanti agli occhi...da privati ma..a meno che non siano conoscenti.

    Se proprio proprio vuoi prendere su e-bay fai con i negozi on line..

    Purtroppo mi sa che te lo pigli in quel posto sta volta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il "merda" ha fotografato la parte più danneggiata con una "lievissima" sottoesposizione.... però il danno si vede, anche dall'altro lato

      Fermo restando che su ebay vale fondamentalmente la regola del "As Is", vedo poche possibilità Gabri

      Ripararlo sembra un po' complesso, dato che quel qualcosa che faceva attrito ha consumato, oltre al trasparente, anche le fibre...

      Ciao!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se hai pagato con paypal, puoi chiedere il rimborso, altrimenti niente da fare.

        Puoi minacciarlo di denuncia alla polizia postale, chi sa che non si convinca della restituzione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda che mi sa che quelle foto le ha fatte lui....
          il venditore mi sa che gli ha fatto vedere ben altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh lo so, fin li ci sono arrivato anche io eheheh

            Vai sul link di ebay, il parafango posteriore, dal lato destro, mostra già dei segni.
            Il lato sinistro è stato fotografato in penombra e "nasconde" il difetto.
            Però si intravede ugualmente....

            Ciao!
            Last edited by insane_2k; 01-10-08, 20:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              apri una "controversia"....e cerca di metterti d'accordo vedi come procede

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by insane_2k View Post
                Eh lo so, fin li ci sono arrivato anche io eheheh

                Vai sul link di ebay, il parafango posteriore, dal lato destro, mostra gi? dei segni.
                Il lato sinistro ? stato fotografato in penombra e "nasconde" il difetto.
                Per? si intravede ugualmente....

                Ciao!
                ma si parlava di macchia non di abrasione!
                da quelle foto non si capisce, io almeno non ho visto l'abrasione!
                e poi mi ha rassicurato telefonicamente.....prima.
                poi ha detto che s?, c'era una macchietta....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by insane_2k View Post
                  Eh lo so, fin li ci sono arrivato anche io eheheh

                  Vai sul link di ebay, il parafango posteriore, dal lato destro, mostra gi? dei segni.
                  Il lato sinistro ? stato fotografato in penombra e "nasconde" il difetto.
                  Per? si intravede ugualmente....

                  Ciao!
                  chiedo scusa non ero andato a vedere l'annuncio

                  comunque gran bel pezzo demmerda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by insane_2k View Post
                    Eh lo so, fin li ci sono arrivato anche io eheheh

                    Vai sul link di ebay, il parafango posteriore, dal lato destro, mostra gi? dei segni.
                    Il lato sinistro ? stato fotografato in penombra e "nasconde" il difetto.
                    Per? si intravede ugualmente....

                    Ciao!
                    conosci nessuno che sistema carbonio in zona nostra???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il posteriore si vedeva in foto che era segnato ma l'anteriore non potevi aspettarti che arrivasse così.
                      Nell'inserzione non ha fatto menzione ai danni quindi per me potresti chiedere il romborso tirando in ballo Ebay nel caso lui non collaborasse.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa ? la risposta del venditore:

                        "ciao come ti ho gia detto la restituzione non ? possibile , il parafango che ti ho spedito e' buono trova una soluzione tu e fammi sapere"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabmamb View Post
                          questa ? la risposta del venditore:

                          "ciao come ti ho gia detto la restituzione non ? possibile , il parafango che ti ho spedito e' buono trova una soluzione tu e fammi sapere"
                          potevi rispondegli cosi 'la soluzione ci sarebbe,dimmi dove abiti che ne parliamo a quattrocchi'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            potevi rispondegli cosi 'la soluzione ci sarebbe,dimmi dove abiti che ne parliamo a quattrocchi'
                            beh...l'indirizzo della spedizione c'?...
                            ma nn mi pare una buona idea!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I soldi non te li da però aspetta che tu trovi una soluzione?
                              E che soluzione ci sarebbe se non quella di farti ridare i soldi e restituirgli i parafanghi?
                              Contatta Ebay,esponi la situazione e chiedi che prendano provvedimenti poichè lui ti ha ingannato e non ti vuole rimborsare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X