Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io, mollo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Paolino81
    replied
    Tieni(lo) Duro!!!!!

Leave a comment:

• CalegaR1
    replied
    simooooooooooooooooooooooooooooooo... -.-

mannaggia a te!!!

dai su...un WE vengo giù e ci andiamo a magnà qualcosa assieme kk??

Leave a comment:

• desmoone
    replied
    Slayer...ti capisco.

Però sei giovane.

La botta è stata tosta...però ora arriva l'inverno...ne riparleremo più avanti.

Dopotutto non era l'ultima moto della tua vita...bensì la prima.

Ricorda....BARCOLLO MA NON MOLLO.

Sempre.

Leave a comment:

• jonny_rsv
    replied
    Ehi Slayer dai tieni duro!!!! Ci sono periodi nella vita in cui tutto sembra nero (anche se non sarebbe male che ci fosse più nero ) ma fidati che passa e non tutto il male viene per nulla!

DAi su continua a frequentarci qui sul forum e vedrai che ti aiuterà a sorridere un po )

Leave a comment:

• vichingo
    replied
    Fai passare un p? di tempo....sedimenta....ma non mollare DDG!!

E' proprio questo il momento di avere con te persone che condividono il tuo pensiero!

Leave a comment:

• megatiker75
    replied
    mi dispiace slayer spero tu te la possa riprendere presto

Leave a comment:

• Slayer
    replied
    il 999 non è mio...ma pur rimanendo in casa (perchè è di mi padre) e pur prendendolo qualche volta non sarò mai la stessa cosa...perchè quella è una moto che il massimo te lo da quando sei da solo...e anche se lo provo, e anche se mi da tutto, come gia ha fatto...non è la stessa cosa...non lo so è strano...avere il bestione (come piaceva chiamarlo a me) e capire il suo modo di essere guidato, il gestire il suo motore cosi ignorante e perennemente incazzato come un bue, il poterlo condividere con la zainetta mantenendo in sicurezza passi abbastanza "allegri"...sono tutte senzazioni che con altre moto non trovo

Leave a comment:

• wrc
    replied
    scusa ma il 999?

Leave a comment:

• Slayer
    started a topic Io, mollo

Io, mollo

Ebbene si...
    dopo tutti gli ultimi eventi e i suoi sviluppi, mollo...almeno per un annetto...o chissa quando...torner? solo quando avr? la possibilit? e l' occasione di riavere o rifarmi un bestione come quello che mi hanno portato via, tale e quale in tutto e per tutto...

Adesso...essendo a piedi, e viste le esigenze e la stagione che si avvicina...cercher? di prendermi un catorcetto di macchina tanto per avere qualcosa per spostarmi e mantenere la criniera coperta...ch lo sa se trover? qualcosa con un tetto massimo MASSIMO di 2000? tirati...anche se avessi i soldi per un' altra moto ora coem ora non ce la farei a comprarla..ogni voltache vedo una moto a giro o una delle mie vecchie foto mi logro perch? mi manca da morire ma allo stesso tempo non voglio vederla...quindi, tutto sar? rimandato...

...continuer? a leggere...magari ogni tanto anche a scrivere...ma, tutto non sar? piu come prima

scusatemi lo sfogo...

cya
X
Working...
X