Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete ridere un p??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volete ridere un p??

    A Pasquetta mi sono beccato 177neuri di multa e 5 punti di patente grazie a quel simpatico ruba-soldi di velox messo da quei furbastri dell'Unione dei Comuni del Cusio, zona Lago d'Orta, insomma il classico velox criminale mal-segnalato in una posizione ideale per beccarti in FALLO...velox talmente scandaloso che ci hanno dedicato pure un sito sul quale sono forniti i moduli per la contestazione ....va bò insomma, non avevo proprio voglia di farmi prendere per il culo quindi ho fatto ricorso, bene, oggi mi arriva la risposta del GdP...udienza fissata per Aprile......2010!!!!
    bwuuuauauuauau quei cazzoni sono sommersi di ricorsi grazie al loro autovelox ruba soldi...bà solo da noi succedono ste cose!!!

    Ragazzi se potete, se siete dalla parte della ragione CONTESTATELE ste multe è l'unica cosa che possiamo fare per far capire a questi "signori" che non siamo degli stronzi da spennare come più gli piace!!!!
    Last edited by GASte; 02-10-08, 18:02.

  • Font Size
    #2
    Mi spiace Ste che hai preso la multa x quel velox .. sono dei B******* .. meno male che s? dov'? ..

    quindi se mi capita di passargli davanti .. passo sempre sotto i 50km/h ..

    e l'udienza x il ricorso che hai fatto .. sar? nel 2010 .. stica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDesmo84 View Post
      Mi spiace Ste che hai preso la multa x quel velox .. sono dei B******* .. meno male che s? dov'? ..

      quindi se mi capita di passargli davanti .. passo sempre sotto i 50km/h ..

      e l'udienza x il ricorso che hai fatto .. sar? nel 2010 .. stica
      s? guarda potevano metterla pure nel 2100...meglio cos?, il grano tanto non lo sgancio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GASte View Post
        s? guarda potevano metterla pure nel 2100...meglio cos?, il grano tanto non lo sgancio!
        Nn vedranno neanche 1centesimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          preso lo stesso velox anche io lo scorso anno... ed il bello è che lo sapevo benissimo che c'era, ma un attimo di distrazione... 107Km/h...

          meno male che il limite non è 50 in quel punto altrimenti ciao patente...

          (e meno male che non stavo tirando...)
          Last edited by alex@ferro; 02-10-08, 19:10.

          Comment


          • Font Size
            #6
            oh


            ma a passare una notte li vicino con una mazzetta da 5 kg, no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo giuseppe... ed ora arriva il nostro caro moderatore a ricordare di non istigare a delinquere

              Comment


              • Font Size
                #8
                veramente in questo caso i delinquenti sono loro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusa il contraddittorio, se non paghi prima la sanzione amministrativa l'Agenzia di Riscossione delle Entrate (in campania c'è "EQUITALIA" di un certo Sig. Bassolino...!!), potrebbe provvedere ad un FERMO AMMINISTRATIVO di un bene di tua proprietà (dal motorino all'ipoteca sulla casa) anche prima che si sia espresso in giudizio il G.d.P.
                  a me è successo.......!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cioè? devi prima pagare la multa e poi fare ricorso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ho parole....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzo quel G.d.P non capisce nulla

                        all'udienza vai da solo e non andare con un avvocato se no sei gi? segnato.

                        piangi un po' ma soprattutto fai rilevare che il verbale che ti ? stato notificato non ? ne firmato ne timbrato dall'autorit? come tutti gli altri.

                        per questa ragione fino a Luglio li ANNULLAVA TUTTI !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è SEMPRE BELLO FARSI ANNULLARE UNA MULTA, avere ragione su chi vuole derubarti.. non ha prezzo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mastercor60 View Post
                            Scusa il contraddittorio, se non paghi prima la sanzione amministrativa l'Agenzia di Riscossione delle Entrate (in campania c'? "EQUITALIA" di un certo Sig. Bassolino...!!), potrebbe provvedere ad un FERMO AMMINISTRATIVO di un bene di tua propriet? (dal motorino all'ipoteca sulla casa) anche prima che si sia espresso in giudizio il G.d.P.
                            a me ? successo.......!!
                            b? in teoria nel momento in cui fai ricorso al GdP la sanzione viene congelata e con essa i tempi per il pagamento....cmq volessero venire a prendersi la moto che vengano....li aspetto!

                            Originally posted by matius View Post
                            ragazzo quel G.d.P non capisce nulla

                            all'udienza vai da solo e non andare con un avvocato se no sei gi? segnato.

                            piangi un po' ma soprattutto fai rilevare che il verbale che ti ? stato notificato non ? ne firmato ne timbrato dall'autorit? come tutti gli altri.

                            per questa ragione fino a Luglio li ANNULLAVA TUTTI !!!
                            Quel velox ? illegale per ben 3 ragioni:
                            1- il cartello segnalazione sta a qualche passo dal velox
                            2- la multa arriva non validata
                            3- il particolare modello di velox, c104, necessita di regolare taratura e non vi ? dimostrazione che sia stata fatta, quindi vi ? la possibilit? di un errore della rilevazione fino al 15%, la multa ? quindi non attendibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma non puoi andare li e spaccare il velox?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X