prima la 999 era una m e r d a
RITORNO AL PASSATO....VADE RETRO TREBLANCHE
e adesso la 999 va meglio della 1098
scusa caniggia ma secondo te il motore-telaio lo ha fatto quello che ha fatto le plastiche?
e il 999=terblanche= che ??
...il gap si ? ridotto grazie alle maggiori prestazioni del motore,ma non per la ciclistica....i 1098 che usano biaggi,troy,e compagnia bella,non hanno nulla a ce vedere con la tua,ne i loro 999 avevano nulla a che spartire con la mia.ilfatto ? che dopo averla provata,ho preferito tenere il mio 999,anzich? prendere la nuova,per il semplice motivo che non volevo farci dei lavori e spendere soldi per farla andar bene come un 999 originale.(ciclisticamente parlo!).quindi,mispiace,ma non ? all'altezza della vecchia per quel che riguarda noi comuni mortali,non piloti.Il 999 ? pi? immediato e semplice,e com malizia ha mille regolazioni per cucirtela addosso....il 1098 no.tutto qui.? pi? spartana,se ti v? bene cos? ok,altrimenti te la fai andar bene!!? una politica che dalla Ducati non mi aspettavo,e per questo preferiscola mia ancora...fino a che non mi presentano un 1098 con pedane,cannotto,sella/serbatoio e fulcro forcellone regolabile...........ossia un 999 con motore 1098!

...il gap si è ridotto grazie alle maggiori prestazioni del motore,ma non per la ciclistica....i 1098 che usano biaggi,troy,e compagnia bella,non hanno nulla a ce vedere con la tua,ne i loro 999 avevano nulla a che spartire con la mia.ilfatto è che dopo averla provata,ho preferito tenere il mio 999,anzichè prendere la nuova,per il semplice motivo che non volevo farci dei lavori e spendere soldi per farla andar bene come un 999 originale.(ciclisticamente parlo!).quindi,mispiace,ma non è all'altezza della vecchia per quel che riguarda noi comuni mortali,non piloti.Il 999 è più immediato e semplice,e com malizia ha mille regolazioni per cucirtela addosso....il 1098 no.tutto qui.è più spartana,se ti và bene così ok,altrimenti te la fai andar bene!!è una politica che dalla Ducati non mi aspettavo,e per questo preferiscola mia ancora...fino a che non mi presentano un 1098 con pedane,cannotto,sella/serbatoio e fulcro forcellone regolabile...........ossia un 999 con motore 1098!
...il gap si ? ridotto grazie alle maggiori prestazioni del motore,ma non per la ciclistica....i 1098 che usano biaggi,troy,e compagnia bella,non hanno nulla a ce vedere con la tua,ne i loro 999 avevano nulla a che spartire con la mia.ilfatto ? che dopo averla provata,ho preferito tenere il mio 999,anzich? prendere la nuova,per il semplice motivo che non volevo farci dei lavori e spendere soldi per farla andar bene come un 999 originale.(ciclisticamente parlo!).quindi,mispiace,ma non ? all'altezza della vecchia per quel che riguarda noi comuni mortali,non piloti.Il 999 ? pi? immediato e semplice,e com malizia ha mille regolazioni per cucirtela addosso....il 1098 no.tutto qui.? pi? spartana,se ti v? bene cos? ok,altrimenti te la fai andar bene!!? una politica che dalla Ducati non mi aspettavo,e per questo preferiscola mia ancora...fino a che non mi presentano un 1098 con pedane,cannotto,sella/serbatoio e fulcro forcellone regolabile...........ossia un 999 con motore 1098!
Leave a comment: