Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doug polen preferisce il 999 :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mromanel
    replied
    siamo proprio strani

    prima la 999 era una m e r d a

    RITORNO AL PASSATO....VADE RETRO TREBLANCHE

    e adesso la 999 va meglio della 1098

    scusa caniggia ma secondo te il motore-telaio lo ha fatto quello che ha fatto le plastiche?

    e il 999=terblanche= che ??

    Leave a comment:


  • MV-999R
    replied
    Originally posted by dany999s View Post
    tra qualche giorno ? pronto !


    Che hai fatto?

    Leave a comment:


  • MV-999R
    replied
    Originally posted by caniggia View Post
    Vecio,non ascoltare Arabriskola,che il 999r ? la prima Ducati che usa!!!!!!!
    Ciao veccio

    Ma allora che modifica bisogna fare per metere un motore 1098 su una 999?

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    il 1098 di dani ha almeno 25 più del suo 999R... e per lui fare 2'05 è una passeggiata con quei cavalli
    comunque i cavalli aiutano i cancelli, ma (in misura minore) anche chi dà il gas

    Leave a comment:


  • Toledo
    replied
    Originally posted by elio View Post
    la gente, come NOI, che non d? gas in curva usa la moto sul dritto: pi? cavalli, pi? accelerazione -> meno tempo speso a fare il pezzo dritto

    la gente come arabriscola e caniggia un ciccinino di gas in curva glielo ammolla!
    indubbiamente

    P.S. a proposito di Briscola e gas in curva col 1098 di dany999s (a posto di ciclistica e con KR) in 3 giri ha fatto 2.05 al Muggio (senza prendersi la pelle) ... a Te le conclusioni

    Leave a comment:


  • dany999s
    replied
    Originally posted by caniggia View Post
    non sono mica tanto d'accordo sai........il gap si ? ridotto grazie alle maggiori prestazioni del motore,ma non per la ciclistica....i 1098 che usano biaggi,troy,e compagnia bella,non hanno nulla a ce vedere con la tua,ne i loro 999 avevano nulla a che spartire con la mia.ilfatto ? che dopo averla provata,ho preferito tenere il mio 999,anzich? prendere la nuova,per il semplice motivo che non volevo farci dei lavori e spendere soldi per farla andar bene come un 999 originale.(ciclisticamente parlo!).quindi,mispiace,ma non ? all'altezza della vecchia per quel che riguarda noi comuni mortali,non piloti.Il 999 ? pi? immediato e semplice,e com malizia ha mille regolazioni per cucirtela addosso....il 1098 no.tutto qui.? pi? spartana,se ti v? bene cos? ok,altrimenti te la fai andar bene!!? una politica che dalla Ducati non mi aspettavo,e per questo preferiscola mia ancora...fino a che non mi presentano un 1098 con pedane,cannotto,sella/serbatoio e fulcro forcellone regolabile...........ossia un 999 con motore 1098!
    tra qualche giorno ? pronto !


    Leave a comment:


  • elio
    replied
    Originally posted by cosimo View Post
    La "gente comune" non abituata ai millemila cavalli delle motopotenti...si caga in mano. La prima volta che ho guidato un 1098 è stato al mugello al DRE. La prima volta (della prima volta) che ho percorso il rettilineo, dopo i 250 indicati sul traguardo ho chiuso, sono arrivato alla San Donato che praticamente quasi riacceleravo sennò mi fermavo, e mi sono sentito contento di essere vivo! Dopodicchè mi sono chiesto perchè al DRE facessero guidare le Zuzuki dipinte di rosso.
    Originally posted by Toledo View Post
    Quindi pensa come stanno messi quelli coi vari K1, 2, 3, (STELLA) 4, 5, 6, (SOLE), 7 e 8 (e tuttapposto)

    la gente, come NOI, che non dà gas in curva usa la moto sul dritto: più cavalli, più accelerazione -> meno tempo speso a fare il pezzo dritto

    la gente come arabriscola e caniggia un ciccinino di gas in curva glielo ammolla!
    Last edited by elio; 10-10-08, 08:01.

    Leave a comment:


  • Toledo
    replied
    Originally posted by elio View Post
    oh, e diciamole 'ste cose
    finalmente si inizia a parlare chiaro

    quindi si suppone che la gente comune (non sotto i 2'05 al mugello) vada meglio con il 1098 perch? fa i tempi di motore non di guida!
    Quindi pensa come stanno messi quelli coi vari K1, 2, 3, (STELLA) 4, 5, 6, (SOLE), 7 e 8 (e tuttapposto)

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Originally posted by elio View Post
    oh, e diciamole 'ste cose
    finalmente si inizia a parlare chiaro

    quindi si suppone che la gente comune (non sotto i 2'05 al mugello) vada meglio con il 1098 perch? fa i tempi di motore non di guida!
    La "gente comune" non abituata ai millemila cavalli delle motopotenti...si caga in mano. La prima volta che ho guidato un 1098 ? stato al mugello al DRE. La prima volta (della prima volta) che ho percorso il rettilineo, dopo i 250 indicati sul traguardo ho chiuso, sono arrivato alla San Donato che praticamente quasi riacceleravo senn? mi fermavo, e mi sono sentito contento di essere vivo! Dopodicch? mi sono chiesto perch? al DRE facessero guidare le Zuzuki dipinte di rosso.

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    Originally posted by caniggia View Post
    non sono mica tanto d'accordo sai........il gap si è ridotto grazie alle maggiori prestazioni del motore,ma non per la ciclistica....i 1098 che usano biaggi,troy,e compagnia bella,non hanno nulla a ce vedere con la tua,ne i loro 999 avevano nulla a che spartire con la mia.ilfatto è che dopo averla provata,ho preferito tenere il mio 999,anzichè prendere la nuova,per il semplice motivo che non volevo farci dei lavori e spendere soldi per farla andar bene come un 999 originale.(ciclisticamente parlo!).quindi,mispiace,ma non è all'altezza della vecchia per quel che riguarda noi comuni mortali,non piloti.Il 999 è più immediato e semplice,e com malizia ha mille regolazioni per cucirtela addosso....il 1098 no.tutto qui.è più spartana,se ti và bene così ok,altrimenti te la fai andar bene!!è una politica che dalla Ducati non mi aspettavo,e per questo preferiscola mia ancora...fino a che non mi presentano un 1098 con pedane,cannotto,sella/serbatoio e fulcro forcellone regolabile...........ossia un 999 con motore 1098!

    oh, e diciamole 'ste cose
    finalmente si inizia a parlare chiaro

    quindi si suppone che la gente comune (non sotto i 2'05 al mugello) vada meglio con il 1098 perché fa i tempi di motore non di guida!
    Last edited by elio; 10-10-08, 05:45.

    Leave a comment:


  • Toledo
    replied
    Notte ragazzaccio

    P.S. Io difficilmente mi irrito

    Leave a comment:


  • caniggia
    replied
    adesso mi ritiro nei miei appartamenti......notte Sir....

    Leave a comment:


  • caniggia
    replied
    lo s?,ma mi diverto a farti irritare!!!

    Leave a comment:


  • Toledo
    replied
    Manuel, io sto parlando di moto "per noi comuni mortali" nelle varie "puarett cups", non le RS ufficiali o F0n

    per il discorso ciclistico, stiamo dicendo le stesse cose

    Leave a comment:


  • caniggia
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    io mi chiedo solo una cosa (PREMESSO CHE NON VEDO GUERRA TRA 999 E 1098):

    Come mai il gap in pista con le jap (fa pure rima ) si ? colmato solo con l'arrivo del 1098???

    Il motore aiuta sicuramente, ma bisogna anche far le curve

    Questo per dire che il 1098 non ? proprio sta ciofeca certo, il 999 sotto alcuni punti di vista ? meglio, ma il 1098 pu? surclassarlo con degli accorgimenti (che richiedono tempo e prove, oltre che soldi)
    non sono mica tanto d'accordo sai........il gap si ? ridotto grazie alle maggiori prestazioni del motore,ma non per la ciclistica....i 1098 che usano biaggi,troy,e compagnia bella,non hanno nulla a ce vedere con la tua,ne i loro 999 avevano nulla a che spartire con la mia.ilfatto ? che dopo averla provata,ho preferito tenere il mio 999,anzich? prendere la nuova,per il semplice motivo che non volevo farci dei lavori e spendere soldi per farla andar bene come un 999 originale.(ciclisticamente parlo!).quindi,mispiace,ma non ? all'altezza della vecchia per quel che riguarda noi comuni mortali,non piloti.Il 999 ? pi? immediato e semplice,e com malizia ha mille regolazioni per cucirtela addosso....il 1098 no.tutto qui.? pi? spartana,se ti v? bene cos? ok,altrimenti te la fai andar bene!!? una politica che dalla Ducati non mi aspettavo,e per questo preferiscola mia ancora...fino a che non mi presentano un 1098 con pedane,cannotto,sella/serbatoio e fulcro forcellone regolabile...........ossia un 999 con motore 1098!

    Leave a comment:

X
Working...
X