Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doug polen preferisce il 999 :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Toledo
    replied
    io mi chiedo solo una cosa (PREMESSO CHE NON VEDO GUERRA TRA 999 E 1098):

Come mai il gap in pista con le jap (fa pure rima ) si è colmato solo con l'arrivo del 1098???

Il motore aiuta sicuramente, ma bisogna anche far le curve

Questo per dire che il 1098 non è proprio sta ciofeca certo, il 999 sotto alcuni punti di vista è meglio, ma il 1098 può surclassarlo con degli accorgimenti (che richiedono tempo e prove, oltre che soldi)

Leave a comment:

• caniggia
    replied
    Originally posted by MV-999R View Post
    Ma sei sicuro che basta rifare l'airbox? Nessuna altra modifica?
    Vecio,non ascoltare Arabriskola,che il 999r ? la prima Ducati che usa!!!!!!!

Leave a comment:

• caniggia
    replied
    L'hanno bannato perch? ha detto che la Kawa Gpz 900 ? meglio della moto di Stoner!!

Leave a comment:

• Hitan
    replied
    Originally posted by caniggia View Post
    non ? che dilaga,? solo uscita meglio.il 999 v? bene perch? ? stata fatta da un'ingeniere e non da un designer.Il 1098 ? bello,ok,ma non v? bene quanto un 999.
    sto scherzando... un po di sano spam..

ma maoni che fine ha fatto?

Leave a comment:

• MV-999R
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    rifare l'airbox
    Ma sei sicuro che basta rifare l'airbox? Nessuna altra modifica?

Leave a comment:

• caniggia
    replied
    non è che dilaga,è solo uscita meglio.il 999 và bene perchè è stata fatta da un'ingeniere e non da un designer.Il 1098 è bello,ok,ma non và bene quanto un 999.

Leave a comment:

• Hitan
    replied
    il 999 dilaga!

Leave a comment:

• caniggia
    replied
    il 999 è una spanna aperta sopra il 1098.Io che vengo da un 916sp,sul 999 ho trovato tutte le buone sensazioni che c'era sulla vecchia 916,ma con una facilità di guida esageratamente maggiore.Ho provato il 1098,e in quasto ho trovato tutto quello che di negativo avevano le altre 2.premetto di non essere un pilota,anzi,ma ritengo di avere abbastanza esperienza per poterle giudicare dopo avrle provate tutte e 3 le serie.poi se mi dite che il 1098 và in tutto meglio perchè è più bello....allora no ho più frecce almio arco.

Leave a comment:

• elio
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    Elio, ? sempre il solito discorso che ogni volta tiro fuori

999 molto pi? facile andarci forte, migliore avantreno, pi? stabile (sensazione mia ovvio)...
    1098 molto pi? agile, ma allo stesso tempo nervosetta (sempre rispetto al 999), molto pi? motore e meno elettrica l'erogazione (sempre rispetto al 999)

Poi ? chiaro che mettendoci le mani sopra (ad entrambe) ogni discorso ? puramente teorico

il fatto ? che se metto mani al 999 devo cercare di renderla pi? agile e pi? potente, se metto mani al 1098 devo cercare di renderla pi? stabile e pi? precisa

Abbasta???
    no... troppo buonista... meno male che c'? arabriscola per?

Leave a comment:

• IlNanni
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    addirittura

Non è che Ti sei lasciato condizionare da questa foto????

Soprammobile perchè è un bricolage di soluzioni estetiche già viste e riviste e per giunta cosa che odio di piu' ha il monobraccio che non serve ad una beneamata cippa se non a sfoggiare il marchesini posteriore in tutta la sua bellezza al bar...
    Insomma si è capito che il 1098 mi stà sulle palle...
    poi magari ci faccio un giro e cambio idea sicuramente...ma io preferivo la 999 2005 per molti aspetti.
    Last edited by IlNanni; 09-10-08, 19:59.

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Originally posted by Hitan View Post
    anche se sinceramente non ho capito se ? meglio tagliare il traversino o "rifare" l'airbox... oddio mi devo togliere dalla mente questa idea....

rifare l'airbox

Leave a comment:

• simon#79
    replied
    dai val? ke polen ? rimasto al neolitico....

Leave a comment:

• Hitan
    replied
    anche se sinceramente non ho capito se è meglio tagliare il traversino o "rifare" l'airbox... oddio mi devo togliere dalla mente questa idea....

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Originally posted by Two_Rebel View Post
    perche???? posso mettere il motore del 1098 sul mio 999????

eccerto

io le ho provate entrambe,ma ad ora mi tengo la mia 999

in generale e +neutra,cio? senza grossi difetti sia di motore ke di ciclistica...a me sembra moolto equilibrata gi? di suo

il 1098 ? +alto e nervoso sia di ciclistica ke di motore...a parer mio necessita di + lavoro x esser messo a punto ,cio? equilibrato come lo ? il 999

ovviamente il 1098 va + forte ma allunga meno e ha un'erogazione + brusca...appena metter? dei cavallini seri sul mio 999 vedr? ke succede

Leave a comment:

• Two_Rebel
    replied
    perche???? posso mettere il motore del 1098 sul mio 999????

Leave a comment:

X
Working...
X