Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi chiedo solo una cosa (PREMESSO CHE NON VEDO GUERRA TRA 999 E 1098):
Come mai il gap in pista con le jap (fa pure rima ) si è colmato solo con l'arrivo del 1098???
Il motore aiuta sicuramente, ma bisogna anche far le curve
Questo per dire che il 1098 non è proprio sta ciofeca certo, il 999 sotto alcuni punti di vista è meglio, ma il 1098 può surclassarlo con degli accorgimenti (che richiedono tempo e prove, oltre che soldi)
non ? che dilaga,? solo uscita meglio.il 999 v? bene perch? ? stata fatta da un'ingeniere e non da un designer.Il 1098 ? bello,ok,ma non v? bene quanto un 999.
non è che dilaga,è solo uscita meglio.il 999 và bene perchè è stata fatta da un'ingeniere e non da un designer.Il 1098 è bello,ok,ma non và bene quanto un 999.
il 999 è una spanna aperta sopra il 1098.Io che vengo da un 916sp,sul 999 ho trovato tutte le buone sensazioni che c'era sulla vecchia 916,ma con una facilità di guida esageratamente maggiore.Ho provato il 1098,e in quasto ho trovato tutto quello che di negativo avevano le altre 2.premetto di non essere un pilota,anzi,ma ritengo di avere abbastanza esperienza per poterle giudicare dopo avrle provate tutte e 3 le serie.poi se mi dite che il 1098 và in tutto meglio perchè è più bello....allora no ho più frecce almio arco.
Elio, ? sempre il solito discorso che ogni volta tiro fuori
999 molto pi? facile andarci forte, migliore avantreno, pi? stabile (sensazione mia ovvio)...
1098 molto pi? agile, ma allo stesso tempo nervosetta (sempre rispetto al 999), molto pi? motore e meno elettrica l'erogazione (sempre rispetto al 999)
Poi ? chiaro che mettendoci le mani sopra (ad entrambe) ogni discorso ? puramente teorico
il fatto ? che se metto mani al 999 devo cercare di renderla pi? agile e pi? potente, se metto mani al 1098 devo cercare di renderla pi? stabile e pi? precisa
Abbasta???
no... troppo buonista... meno male che c'? arabriscola per?
Non è che Ti sei lasciato condizionare da questa foto????
Soprammobile perchè è un bricolage di soluzioni estetiche già viste e riviste e per giunta cosa che odio di piu' ha il monobraccio che non serve ad una beneamata cippa se non a sfoggiare il marchesini posteriore in tutta la sua bellezza al bar...
Insomma si è capito che il 1098 mi stà sulle palle...
poi magari ci faccio un giro e cambio idea sicuramente...ma io preferivo la 999 2005 per molti aspetti.
Leave a comment: