Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doug polen preferisce il 999 :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Hitan
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    Non proprio, diciamo che l'ideale sarebbe un COCKTAIL delle 2
    anche toledo afferma che il 999 alleggerito e con motore 1098 spacca il culo a tutti!!!

Leave a comment:

• carlo_a_tuono
    replied
    ahahahhah ho scatenato una rivolta in casa ducati

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Originally posted by IlNanni View Post
    Il progetto 999 con motore 1098 infatti secondo me spaccava ben piu' culi...
    era cosi' bella e personale la 2005...poi hanno fatto quel soprammobile del 1098....bah.
    addirittura

Non ? che Ti sei lasciato condizionare da questa foto????

Leave a comment:

• dingo125
    replied
    Originally posted by IlNanni View Post
    Il progetto 999 con motore 1098 infatti secondo me spaccava ben piu' culi...
    era cosi' bella e personale la 2005...poi hanno fatto quel soprammobile del 1098....bah.
    esteticamente? ? spettacolare il 1098 come fai a definirlo soprammobile?

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Non proprio, diciamo che l'ideale sarebbe un COCKTAIL delle 2

Leave a comment:

• mromanel
    replied
    Elio, ? sempre il solito discorso che ogni volta tiro fuori

999 molto pi? facile andarci forte, migliore avantreno, pi? stabile (sensazione mia ovvio)...
    1098 molto pi? agile, ma allo stesso tempo nervosetta (sempre rispetto al 999), molto pi? motore e meno elettrica l'erogazione (sempre rispetto al 999)

Poi ? chiaro che mettendoci le mani sopra (ad entrambe) ogni discorso ? puramente teorico

il fatto ? che se metto mani al 999 devo cercare di renderla pi? agile e pi? potente, se metto mani al 1098 devo cercare di renderla pi? stabile e pi? precisa

Abbasta???
    ...insomma vuoi fare una 999 pi? 1098 e viceversa

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Elio, è sempre il solito discorso che ogni volta tiro fuori

999 molto più facile andarci forte, migliore avantreno, più stabile (sensazione mia ovvio)...
    1098 molto più agile, ma allo stesso tempo nervosetta (sempre rispetto al 999), molto più motore e meno elettrica l'erogazione (sempre rispetto al 999)

Poi è chiaro che mettendoci le mani sopra (ad entrambe) ogni discorso è puramente teorico

il fatto è che se metto mani al 999 devo cercare di renderla più agile e più potente, se metto mani al 1098 devo cercare di renderla più stabile e più precisa

Abbasta???

Leave a comment:

• elio
    replied
    Quoto...
    non basta quotare
    esprimiti, commenta... schierati!

p.s. non c'? nulla di pi? bello di una sana e sanguinolenta lotta in famiglia
    vado a prendere un paio di taralli ed un bicchiere di aglianico

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Leggo alcuni commenti di chi non ha provato il 1098 e dice che il 999 è meglio...

Come fate a dirlo?

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Originally posted by Giulius999 View Post
    guida un 999.poi guida un 1098.
    magari, magari..capisci le differenze.

A favore di una..e a favore dell'altra.

Quoto...

Leave a comment:

• rsv factory
    replied
    Originally posted by Hitan View Post
    sete boni solo a parla voi millenovantottisti! pure troy bayliss ha detto che ? mejo il 999.... non c? un grande che ha detto che ? meglio il 1098!

guerra in famiglia

Leave a comment:

• mromanel
    replied
    la 1098 ? meglio....per? l'altra non era un c e s s o....quindi la diff. ? "minima"

sicuramente nello stretto la 1098 ? pi? agile e a mio parere la ruota davanti si sente di pi? nella 1098

Leave a comment:

• carlo_a_tuono
    replied
    io passando dal 996 al 999 ho solo riscontrato miglioramenti! il 999 e' piu comodo piu facile e meno stancante della precedente
    diciamo che guidare al limite il 996 era una goduria in quanto dovevi prenderla con la forza ma sceso da una e salito sull altra sembrava scendere in piega da sola.
    il 1098 nn l ho ancora provato pero' queste voci non dovrebbero esserci visto che la moto dovrebbe essere nettamente migliore o sbaglio? che forse non sia cosi migliore? o meglio non cosi tanto da far dimenticare la 999?

Leave a comment:

• ...speed...
    replied
    MA io personalmente con il mio 999r ho avuto problemi al post.

Leave a comment:

• fabiettor6
    replied
    Originally posted by Hitan View Post
    sete boni solo a parla voi millenovantottisti! pure troy bayliss ha detto che ? mejo il 999.... non c? un grande che ha detto che ? meglio il 1098!
    sulla gazzetta di ieri diceva il contrario...

Leave a comment:

X
Working...
X