Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il progetto 999 con motore 1098 infatti secondo me spaccava ben piu' culi...
era cosi' bella e personale la 2005...poi hanno fatto quel soprammobile del 1098....bah.
addirittura
Non ? che Ti sei lasciato condizionare da questa foto????
Il progetto 999 con motore 1098 infatti secondo me spaccava ben piu' culi...
era cosi' bella e personale la 2005...poi hanno fatto quel soprammobile del 1098....bah.
esteticamente? ? spettacolare il 1098 come fai a definirlo soprammobile?
Elio, ? sempre il solito discorso che ogni volta tiro fuori
999 molto pi? facile andarci forte, migliore avantreno, pi? stabile (sensazione mia ovvio)...
1098 molto pi? agile, ma allo stesso tempo nervosetta (sempre rispetto al 999), molto pi? motore e meno elettrica l'erogazione (sempre rispetto al 999)
Poi ? chiaro che mettendoci le mani sopra (ad entrambe) ogni discorso ? puramente teorico
il fatto ? che se metto mani al 999 devo cercare di renderla pi? agile e pi? potente, se metto mani al 1098 devo cercare di renderla pi? stabile e pi? precisa
Elio, è sempre il solito discorso che ogni volta tiro fuori
999 molto più facile andarci forte, migliore avantreno, più stabile (sensazione mia ovvio)...
1098 molto più agile, ma allo stesso tempo nervosetta (sempre rispetto al 999), molto più motore e meno elettrica l'erogazione (sempre rispetto al 999)
Poi è chiaro che mettendoci le mani sopra (ad entrambe) ogni discorso è puramente teorico
il fatto è che se metto mani al 999 devo cercare di renderla più agile e più potente, se metto mani al 1098 devo cercare di renderla più stabile e più precisa
io passando dal 996 al 999 ho solo riscontrato miglioramenti! il 999 e' piu comodo piu facile e meno stancante della precedente
diciamo che guidare al limite il 996 era una goduria in quanto dovevi prenderla con la forza ma sceso da una e salito sull altra sembrava scendere in piega da sola.
il 1098 nn l ho ancora provato pero' queste voci non dovrebbero esserci visto che la moto dovrebbe essere nettamente migliore o sbaglio? che forse non sia cosi migliore? o meglio non cosi tanto da far dimenticare la 999?
Leave a comment: