Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 Naked,,,realta' o fantasia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 Naked,,,realta' o fantasia?

    E' un po che se ne parla.
    Molti dicono che sono solo chiacchiere per ovvie ragioni commerciali (Ducati non necessita di tante moto in listino) e poi perche sarebbe una guerra fraticida con la Moster 1100.
    Altro esempio portatomi e che il motore e' troppo potente per una naked. la S4R con motore 999 che portai mi fece veramente paura, moto per chi ha veramente le palle...insomma...non esce...
    Voi che dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ciccio Bkk View Post
    E' un po che se ne parla.
    Molti dicono che sono solo chiacchiere per ovvie ragioni commerciali (Ducati non necessita di tante moto in listino) e poi perche sarebbe una guerra fraticida con la Moster 1100.
    Altro esempio portatomi e che il motore e' troppo potente per una naked. la S4R con motore 999 che portai mi fece veramente paura, moto per chi ha veramente le palle...insomma...non esce...
    Voi che dite?
    Secondo me il Moster resterà con il 1100 ad aria e magari poi con qualche edizione speciale più pregiata a livello sospensioni e dotazioni, quindi non entrerà in competizione con modelli sportivi nudi, dato che non sarà estremo..

    Il posto di Naked suicida...la prenderà la nuova nuda con il motorone del 1098..e tanti cavalli sotto e sopra...
    Last edited by ERGAL; 09-10-08, 12:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora il discorso di massima è:

      fanno il 1198 perchè il 1098 potrebbe essere troppo tirato?
      allora che ce ne famo di tutti i 1098? Vedi S4R, ci faccio una naked magari la abbasso a 155cv....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oggi ho sentito il conce quà da me e mi ha detto che uscirà una streetfighter con motore 1098 tra un annetto e per il monstre solo motore 2 valvole.

        Ambasciator non porta pena

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sapo117 View Post
          allora il discorso di massima ?:

          fanno il 1198 perch? il 1098 potrebbe essere troppo tirato?
          allora che ce ne famo di tutti i 1098? Vedi S4R, ci faccio una naked magari la abbasso a 155cv....
          Non ho capito sai ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per adeguarsi alle richieste del mercato
            sicuramente uscirà una naked Ducati CAZZUTA!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ruggero View Post
              Oggi ho sentito il conce qu? da me e mi ha detto che uscir? una streetfighter con motore 1098 tra un annetto e per il monstre solo motore 2 valvole.

              Ambasciator non porta pena
              Ho alcune News
              Last edited by desmoluca; 09-10-08, 12:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                StreetFighter

                Originally posted by ruggero View Post
                Oggi ho sentito il conce qu? da me e mi ha detto che uscir? una streetfighter con motore 1098 tra un annetto e per il monstre solo motore 2 valvole.

                Ambasciator non porta pena
                Parlando Sabato sera con un amico di amici che lavora in Ducati Corse, dopo averlo pressato un poco , mi ha detto che st? girando qualcosa, e che probabilmente si chiamer? proprio StreetFighter (o perlomeno loro ora internamente la chiamano cos?!).
                Speriamo bene, anche il nome se fosse questo non mi sembra male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  speriamo che esteticamente la moto non somigli a quella che ultimamente sta' girando su forum e riviste varie xche'.....non se po' vede!!!! Eppoi 160cv su una semicarenata quasi naked?? Suicidio......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Su Motociclismo,alla prova del M1100,c'? un intervista a Domenicali il quale sostiene che il nuovo Monster sar? solo a 2 valvole....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Speriamo bene,
                      2V Docet

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marvindesmo2 View Post
                        Su Motociclismo,alla prova del M1100,c'? un intervista a Domenicali il quale sostiene che il nuovo Monster sar? solo a 2 valvole....
                        Ma forse il Monster non sar? l'unica naked Ducati..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche a me hanno detto che esce la naked c a z z u t a

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            NON sarebbe la prima

                            Originally posted by andycooper View Post
                            speriamo che esteticamente la moto non somigli a quella che ultimamente sta' girando su forum e riviste varie xche'.....non se po' vede!!!! Eppoi 160cv su una semicarenata quasi naked?? Suicidio......
                            E allora la B-King... la BMW semiStranoNaked da 150 cv o i vari R1 e company spoglati?
                            A me non sembra una esagerazione, forse una cosa inutile si!
                            Ma allora la nuova R1, non ? inutile anche quella?
                            BigBang,TC,DriveByWire,cornetti aspirazione diretta, lavatrice e Hi-Fi...
                            boh!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoluca View Post
                              E allora la B-King... la BMW semiStranoNaked da 150 cv o i vari R1 e company spoglati?
                              A me non sembra una esagerazione, forse una cosa inutile si!
                              Bella sentenza....forse e' vero...
                              ripeto, io mi volevo comprare questo animale:
                              http://www.ducatisti.co.th/preowned.aspx (cliccate sulla s4r i dadini vicino la foto)
                              poi mi sono reso conto che si e' no avrei potuto sfruttare il 70% di questa moto che diventa pericolosa se non la sai tenere. Magari con il tempo ci avrei fatto anche "pace" ma come dice desmo, c'e una reale necessita di portare 160cv su una naked?
                              Last edited by Ciccio Bkk; 09-10-08, 16:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X