Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spettacolo il monobraccio e finalmente una motorizzazione "seria"...peccato anche il prezzo sia "serio"...non vi sembrano tantini 13.200 ? ?!??
messa giu cosi, suona maluccio a mio parere, soprattutto nei confronti del vecchio 900 o 1000, che hanno fatto la loro porca figura... e non ? che il 1100 cambi radicalmente le cose, le migliora come l'upgrade che ho citato io.
se si vuole parlare di prestazioni, ricordiamoci che c'? un s4r da 130 cv che equipaggia la old style!
cmq sono d'accordo con te, nel dire che il monobraccio ? una figata... e su questo nuovo modello ci sta ancora meglio, con il cerchio completamente a vista.
si ma a 13.200 vuoi mettere che concentrato di tecnologia che ti metti tra le gambe? telaio al traliccio in cromo-molibdeno di agnesio, frizione din-din-din,pulsazioni desmotroniche vibranti che se vibra come dovrebbe non st? neppure sul cavalletto, particelle nanoidi di fatima che conferiscono l'anima, e che caspita, suvvia a me a 13.200 sembra regalata!
Bene.
Come ho sempre sostenuto, malgrado qualche caratteristica che ha fatto storcere il naso al "purista" Monster, il nuovo modello è logica prosecuzione del glorioso vecchio.
L'errore era dietro l'angolo. In Ducati non hanno fatto la sciocchezza commessa per il passaggio dal 998 al 999. Bravi.
ahahahahahahah, mi fai morire!!!!
cmq vero, troppo cara come prezzo, per averla bisogna davvero sudarsela... hanno sempre questa fissa, di dover mettere dei prezzi assurdi, poi uno si domanda perche l'italia va a bagno!?
marcoZelig636... come si dice a genova, se un gundun!!!
cmq se avessero messo a 10500 euro la s, come con il vecchio modello, non avrei esistato a comperarla il prossimo anno!
belin che gundun
cmq per me ? una gran bella moto, migliorata molto sia estecicamente che meccanicamente, in tutto insomma, forse il prezzo ? un po altino, ma cmq merita
Comment