salvala da qua
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volevo raccontarvi...[storia di un giuseppe_d qualsiasi]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
giuse', se te po' consola' me la vorrei accattare pure io, toglierle di dosso quella vaccata di sovrastrutture e fargli un vestitino attillatissimo stile motogp.......direi che ad occhio e croce tra acquisto e tuning con 4/5000 euri ciai sotto il culo una vera mistostretto coi controcazzi........pero', in verita', messa cosi' fa cagare
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postgiuse', se te po' consola' me la vorrei accattare pure io, toglierle di dosso quella vaccata di sovrastrutture e fargli un vestitino attillatissimo stile motogp.......direi che ad occhio e croce tra acquisto e tuning con 4/5000 euri ciai sotto il culo una vera mistostretto coi controcazzi........pero', in verita', messa cosi' fa cagare
Con 5000 euro mi faccio un vero motard....coi controcazzi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by armaduke View Postgiuse', se te po' consola' me la vorrei accattare pure io, toglierle di dosso quella vaccata di sovrastrutture e fargli un vestitino attillatissimo stile motogp.......direi che ad occhio e croce tra acquisto e tuning con 4/5000 euri ciai sotto il culo una vera mistostretto coi controcazzi........pero', in verita', messa cosi' fa cagare
arm? ma che 5000 euri
per adesso scarico, getti e filtro
in inverno una bella limatina al motore a costo zero
con 500 euri viene fuori un bel mezzo
diglielo a sti cojoni cosa si riece a fare con ste motine sul misto
Comment
-
X

Comment