Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio motore e Filtro!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by caniggia View Post
    agip racing 20w50 o 20w60 mi sembra.Costa come il motul,anzi meno e v? decisamente meglio!!!!parola mia e di Bursi!!
    E dove si pu? trovare visto che nei vari distributori Agip non c'? ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by caniggia View Post
      agip racing 20w50 o 20w60 mi sembra.Costa come il motul,anzi meno e v? decisamente meglio!!!!parola mia e di Bursi!!
      Quoto alla grande. Se poi hai un motore bombardato ti eviti ogni problema. dipende dove lo provi ma costa mooolto meno del motul.

      olio da sempre usato in SBK da ducati corse...qualcuno mormora che sui bidoni del montiale di sia scritto shell ma dentro ci sia altro ...ma ...ma...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by diecinovantotto View Post
        E dove si pu? trovare visto che nei vari distributori Agip non c'? ?
        a me lo procurava prima Bursi,poi ora,visto che nell'azienda dei miei usano dagli 80 ai 100 qli di olio agip me ne faccio mandare un darilino all'anno da 40kg mi sembra,ma non sono sicurissimo.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by matius View Post
          Quoto alla grande. Se poi hai un motore bombardato ti eviti ogni problema. dipende dove lo provi ma costa mooolto meno del motul.

          olio da sempre usato in SBK da ducati corse...qualcuno mormora che sui bidoni del montiale di sia scritto shell ma dentro ci sia altro ...ma ...ma...
          Ma chi ve le racconta queste castronerie??? Secondo voi una azienda come la Shell lascerebbe fare una roba simile? Cos? se poi si rompe un motore la colpa va alla Shell mentre l'olio ? un'altro?

          Comment


          • Font Size
            #35
            a me hanno detto che dentro c?? olio SASSO

            Comment

            X
            Working...
            X