i piu belli in assoluto sono i termignoni!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zard-arrow-termignoni
Collapse
X
-
La resa ? uguale per tutti...per gli Zard a me non piacciono!!! Gli arrow ed akra son fatti bene, i termignoni sono uguali per forma agli originali e sno ormai un MUST per le Ducati, ma a livello di finiture Akra ed Arrow!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Io avevo gli Zard e mi fanno impazzire!!!
vanno benissimo (in caso uno voilglia cercare proprio tutta sta differenza con i soli teminali...) ed esteticamente sono veramente bellissimi.
Li puoi montare tranquillamente senza modificare nulla, ma rendono meglio con una semplice mappatura della tua.. io non starei a spendere soldi con Power comm o altro, ti servono solo se hai bisogno di fare grosse modifiche....
IMO
lo ho tolti solo per prendere un completo factory arrow (quello con i collettori in titanio) che esteticamente non credo sia altrettanto bello (terminali, intendo) ma ha dei collettori da paura fatti veramente con grande cura...
domani ti metto foto degli zard, poi appena mi arriva e monto l'arrovw lo posto per il parere di tutti... in realtà non ho visto nessuno del forum che ne abbia montati sulla sua moto.
Comment
-
Originally posted by brucenet View PostLa resa ? uguale per tutti...per gli Zard a me non piacciono!!! Gli arrow ed akra son fatti bene, i termignoni sono uguali per forma agli originali e sno ormai un MUST per le Ducati, ma a livello di finiture Akra ed Arrow!!!!
direi proprio di no a detta di chi prepara motori
Comment
-
scusa ma si parla di completo o solo i silenziatori?
completo: akra
per? costa come una F1
only silenziatori: gli spark non sono male
prezzo ???
cmq anche con termi essendo come gli orig. non sbagli
Comment
-
-
privi di DBk a meno di 700/800 non li troviOriginally posted by simon#79 View Postio direi la met? del nuovo!!!
poi se contratti puoi spuntare anke meno...
mettici il Dbk............................................... ...e il prezzo grosso modo ? quello
...no?
? troppo secondo te 550? 2 silenz+dbk?
Comment
-
GRAZIE1000 per i consigliOriginally posted by sebulba View PostIo avevo gli Zard e mi fanno impazzire!!!
vanno benissimo (in caso uno voilglia cercare proprio tutta sta differenza con i soli teminali...) ed esteticamente sono veramente bellissimi.
Li puoi montare tranquillamente senza modificare nulla, ma rendono meglio con una semplice mappatura della tua.. io non starei a spendere soldi con Power comm o altro, ti servono solo se hai bisogno di fare grosse modifiche....
IMO
lo ho tolti solo per prendere un completo factory arrow (quello con i collettori in titanio) che esteticamente non credo sia altrettanto bello (terminali, intendo) ma ha dei collettori da paura fatti veramente con grande cura...
domani ti metto foto degli zard, poi appena mi arriva e monto l'arrovw lo posto per il parere di tutti... in realt? non ho visto nessuno del forum che ne abbia montati sulla sua moto.
.....infatti io la centralina non la volevo toccare
Comment
X

Comment