Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

St4-3-2 Che Mi Dite???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    St4-3-2 Che Mi Dite???

    Stavo giuardando di prendere una di queste ma non conoscendola a modo non saprei...mi dite vita morte e miracoli...grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    parola al Vichingo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io personalmente non ho sentito molto parlare bene del motore 3 valvole (ST3),ma resto fuori dallo sputtanare certe cose .Il motore 2 valvole (ST2) è vecchio e eterno motore del MONSTER ,il 4 valvole (ST4) è un po' più spinto e lavora un po' più in alto .Sta al tuo stile di guida ,o piacere, scelgliere quale prendere
      Last edited by fajan 999s; 17-10-08, 20:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Motore fluido senza strappi nè rumori...Frizione a bagno d'olio.. per questo molto poco DUCATI.

        Cavalli sufficienti per le velleità turistiche della moto.

        Comodità anche per il passeggero grazie anche alla sella di nuova forma.

        Cupol..ONE protettivo.

        Guida un pò più muscolosa dato il peso inconsueto per un DUCATI, ma inserimenti docili e precisi.

        DUCATI ST3


        p.s.Domenica probabilmente desmoone proverà il 3 valvole ....aspetto con impazienza il suo parere!
        Last edited by vichingo; 17-10-08, 20:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie vighingo...quel boccalone che hai in mano nella firma l ho visto bene...1-2-3-4-5-6-7-8 -9 volte due sett fa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jarno81 View Post
            grazie vighingo...quel boccalone che hai in mano nella firma l ho visto bene...1-2-3-4-5-6-7-8 -9 volte due sett fa...
            Consumi decisamente di pi? di in ST3!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccomi!

              Finalmente dopo tanti anni..riesco a guidare una moto Ducati motorizzata col bicilindrico 3 valvole.

              Ringrazio Marco per l'opportunità.

              In sintesi: bello bello bello!

              Almeno per la ST. Motore davvero piacevole ed azzeccato per una moto turistica!!!

              Il comportamento è davvero ottimo, vibrazioni assenti e gusto a qualsiasi regime.
              Non ha la cattiveria e l'allunga del 4 valvole....ne la coppia cattiva del 2 valvole. E' la classica via di mezzo.

              Un pò come i motori 3 cilindri che a detta di qualcuno sono i migliori e a detta di altri sono incompleti (perchè non hanno l'allungo dei 4 ne la coppia dei 2).

              Come spesso accade..la verità sta nel mezzo.

              Una moto turistica coma la ST DEVE avere solamente il 3 valvole, IMHO. Perchè deve essere sfruttabile e goduriosa.

              non ha la frizione bagno d'olio? Meglio....che quella la lascino ai modelli sportivi. Non vibra? Meglissimo! Non consuma come un 4 valvole? Grandioso!

              In quanto ad ergonomia mi sembra davvero buona. La sella è letteralmente fantastica...sembra di essere seduti su di un seno al silicone :giulius:
              Protezione dall'aria ottima.
              Peccato per il freno posteriore....che letteralmente non esiste. Probabilmente la situazione è facilmente risolvibile...ho già consigliato Marco.

              Insomma....la ST3 non sarà la più bella Ducati costruita...ma va davvero davvero bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vichingo View Post
                Consumi decisamente di pi? di in ST3!!!!

                in quei momenti facevo circa 1 ora con un litro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Eccomi!

                  Finalmente dopo tanti anni..riesco a guidare una moto Ducati motorizzata col bicilindrico 3 valvole.

                  Ringrazio Marco per l'opportunit?.

                  In sintesi: bello bello bello!

                  Almeno per la ST. Motore davvero piacevole ed azzeccato per una moto turistica!!!

                  Il comportamento ? davvero ottimo, vibrazioni assenti e gusto a qualsiasi regime.
                  Non ha la cattiveria e l'allunga del 4 valvole....ne la coppia cattiva del 2 valvole. E' la classica via di mezzo.

                  Un p? come i motori 3 cilindri che a detta di qualcuno sono i migliori e a detta di altri sono incompleti (perch? non hanno l'allungo dei 4 ne la coppia dei 2).

                  Come spesso accade..la verit? sta nel mezzo.

                  Una moto turistica coma la ST DEVE avere solamente il 3 valvole, IMHO. Perch? deve essere sfruttabile e goduriosa.

                  non ha la frizione bagno d'olio? Meglio....che quella la lascino ai modelli sportivi. Non vibra? Meglissimo! Non consuma come un 4 valvole? Grandioso!

                  In quanto ad ergonomia mi sembra davvero buona. La sella ? letteralmente fantastica...sembra di essere seduti su di un seno al silicone :giulius:
                  Protezione dall'aria ottima.
                  Peccato per il freno posteriore....che letteralmente non esiste. Probabilmente la situazione ? facilmente risolvibile...ho gi? consigliato Marco.

                  Insomma....la ST3 non sar? la pi? bella Ducati costruita...ma va davvero davvero bene.

                  grazie del consiglio...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X