Stavo giuardando di prendere una di queste ma non conoscendola a modo non saprei...mi dite vita morte e miracoli...grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
St4-3-2 Che Mi Dite???
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Io personalmente non ho sentito molto parlare bene del motore 3 valvole (ST3),ma resto fuori dallo sputtanare certe cose
.Il motore 2 valvole (ST2) è vecchio e eterno motore del MONSTER
,il 4 valvole (ST4) è un po' più spinto e lavora un po' più in alto .Sta al tuo stile di guida ,o piacere, scelgliere quale prendere
Last edited by fajan 999s; 17-10-08, 20:20.
Comment
-
Motore fluido senza strappi nè rumori...Frizione a bagno d'olio..
per questo molto poco DUCATI.
Cavalli sufficienti per le velleità turistiche della moto.
Comodità anche per il passeggero grazie anche alla sella di nuova forma.
Cupol..ONE protettivo.
Guida un pò più muscolosa dato il peso inconsueto per un DUCATI, ma inserimenti docili e precisi.
DUCATI ST3
p.s.Domenica probabilmente desmoone proverà il 3 valvole ....aspetto con impazienza il suo parere!Last edited by vichingo; 17-10-08, 20:31.
Comment
-
-
Eccomi!
Finalmente dopo tanti anni..riesco a guidare una moto Ducati motorizzata col bicilindrico 3 valvole.
Ringrazio Marco per l'opportunità.
In sintesi: bello bello bello!
Almeno per la ST. Motore davvero piacevole ed azzeccato per una moto turistica!!!
Il comportamento è davvero ottimo, vibrazioni assenti e gusto a qualsiasi regime.
Non ha la cattiveria e l'allunga del 4 valvole....ne la coppia cattiva del 2 valvole. E' la classica via di mezzo.
Un pò come i motori 3 cilindri che a detta di qualcuno sono i migliori e a detta di altri sono incompleti (perchè non hanno l'allungo dei 4 ne la coppia dei 2).
Come spesso accade..la verità sta nel mezzo.
Una moto turistica coma la ST DEVE avere solamente il 3 valvole, IMHO. Perchè deve essere sfruttabile e goduriosa.
non ha la frizione bagno d'olio? Meglio....che quella la lascino ai modelli sportivi. Non vibra? Meglissimo! Non consuma come un 4 valvole? Grandioso!
In quanto ad ergonomia mi sembra davvero buona. La sella è letteralmente fantastica...sembra di essere seduti su di un seno al silicone :giulius:
Protezione dall'aria ottima.
Peccato per il freno posteriore....che letteralmente non esiste. Probabilmente la situazione è facilmente risolvibile...ho già consigliato Marco.
Insomma....la ST3 non sarà la più bella Ducati costruita...ma va davvero davvero bene.
Comment
-
grazie del consiglio...Originally posted by desmoone View PostEccomi!
Finalmente dopo tanti anni..riesco a guidare una moto Ducati motorizzata col bicilindrico 3 valvole.
Ringrazio Marco per l'opportunit?.
In sintesi: bello bello bello!
Almeno per la ST. Motore davvero piacevole ed azzeccato per una moto turistica!!!
Il comportamento ? davvero ottimo, vibrazioni assenti e gusto a qualsiasi regime.
Non ha la cattiveria e l'allunga del 4 valvole....ne la coppia cattiva del 2 valvole. E' la classica via di mezzo.
Un p? come i motori 3 cilindri che a detta di qualcuno sono i migliori e a detta di altri sono incompleti (perch? non hanno l'allungo dei 4 ne la coppia dei 2).
Come spesso accade..la verit? sta nel mezzo.
Una moto turistica coma la ST DEVE avere solamente il 3 valvole, IMHO. Perch? deve essere sfruttabile e goduriosa.
non ha la frizione bagno d'olio? Meglio....che quella la lascino ai modelli sportivi. Non vibra? Meglissimo! Non consuma come un 4 valvole? Grandioso!
In quanto ad ergonomia mi sembra davvero buona. La sella ? letteralmente fantastica...sembra di essere seduti su di un seno al silicone :giulius:
Protezione dall'aria ottima.
Peccato per il freno posteriore....che letteralmente non esiste. Probabilmente la situazione ? facilmente risolvibile...ho gi? consigliato Marco.
Insomma....la ST3 non sar? la pi? bella Ducati costruita...ma va davvero davvero bene.

Comment
X

Comment