Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Monster

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione Monster

    Un mio amico ? in procinto di acquistare un Monster (ho provato a sconsigliarlo ma non c'? stato verso )

    In ogni caso, da "profano" del marchio vi chiedo un consiglio sulla valutazione di un usato che ha trovato
    • Ducati Monster 600 del 1999 (51 cavalli?)
    • Km. 27.000
    • Ha il telaio giallo, il propietario dice che nel 99 usci una serie limitata con il telio, per l'appunto di quel colore
    • La moto sembra essere tenuta piuttosto bene


    Vuole 2.500euro NON trattabili.

    E' una valutazione corretta?

  • Font Size
    #2
    ci puo stare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Slayer

      Ma è uscita davvero una versione limitata con telaio giallo nel '99?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non saprei, però un ragazzo di queste parti ha un monster che ha cerchi e telaio gialli...vedo di informarmi

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie molto disponibile

          Ho cercato un po' su google ed ho trovato in effetti una versione del monster che usciva con telaio e cerchi gialli

          La moto che ha visto il mio amico per? ha i cerchi neri, considerando che il proprietario fa il carrozziere potrebbe averli verniciati lui.

          Al di la di questo, se mi dici che il prezzo ? buono va bene cos?
          Ci sono cose da controllare sulla moto nello specifico? (problemi noti del monster, etc.)

          Comment


          • Font Size
            #6
            A 2700 mio fratello ha preso un m620i.e. del 2004 vedi un po tu se ? altro un m600 del 99 a 2500

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mrfonzy View Post
              A 2700 mio fratello ha preso un m620i.e. del 2004 vedi un po tu se ? altro un m600 del 99 a 2500
              ti quoto... ci sono dei buoni affari in giro... il 600 del 99 lo lascerei un po in dietro, perche a questa cifra si puo trovare anche un 750 city a carburatori del 2000-2001 e con 1000 euro di piu, puoi orientarti verso l' 800 del 2003... quelli color giallo, li tirano dietro!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                veramente dei monster a buoni prezzi fai fatica a trovarli..per quel prezzo trovi dei 620ie ma con tanti km e tenuti un po così..ne sto guardando migliaia ma a quei prezzi se ne trovano pochi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me è un po alto, e la versione con telaio e cerchi gialli non era limitata ma era una delle versioni dark, la avevo anche io! tieni conto che nuova costava nel '98 12.500.000 lire, pagarla dopo 10 anni l'equivalente di 5 milioni mi sembra un po troppo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un m600 del 1999 venduto a 2.500 Euro è un affare..... per chi lo vende
                    a parte che il 600 con telaio e cerchi gialli, a me personalmente, proprio non piaceva come accostamenti di colore.... se questo ha i cerchi neri, può voler dire:
                    1) ha riverniciato i cerchi (ma x qaule motivo ?)
                    2) ha riverniciato il telaio (non vorrei sapere il motivo)
                    Last edited by ducaluca; 20-10-08, 12:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti

                      Ora giro il tutto al mio amico.

                      Anche a me sembrava molto cara, ? per questo che ho chiesto qui...visto la mia filo-jappite, ho pensato, boh, forse le ducati hanno un altro mercato dell'usato (se penso ad una naked jappa del 99... )

                      A prescindere dal fatto che a me il monster, NON mi ispira, sicuramente con il telaio giallo mi piace ANCORA meno...al mio amico interessato all'acquisto, invece piace ...mah

                      I cerchi l'ha riverniciati l'attuale proprietario (fa il carrozziere) perch? la riteneva pi? bella... (sempre a quanto sostiene )

                      Per quanto riguarda il telaio, sulle prime, quando ho visto la foto (non sapendo che esisteva una versione fatta cos? dalla ducati) gli ho subito detto che una moto con un telaio riverniciato non la vorrei neanche a regalo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ti sposti fino a Roma io avrei un Monster 620 dark appena tagliandato con 20800 km, con gomme da cambiare, a 2800 euro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          2500 euro è un valore residuo un po' alto, io sarei per 2000, ma solo se: non ha incidenti, non è mai stato riverniciato, di sicuro non è una versione limitata perchè io ce l'avevo ed era del 2001 (quindi è rimasto in produzione per 3 anni) era ne più ne meno che la versione dark con quella colorazione, per la precisione l'avevan fatto pure col telaio e cerchi rossi...sempre dark. Accertarsi dei km...dopo quasi 10 anni...appena 27000km? ci può stare...ma accertarsi, inoltre le gomme!!! Se usurate almeno 1500 euro subito...e considera la crisi generale...e quanti monster ci sono al giro!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non è per me, in ogni caso segnalo la moto al mio amico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un mio amico ha pagato un 900ie del 2003 cn 21000 km 2800 euro...
                              Direi che x un 600 del 99 è decisamente TROPPOOOO!!!...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X