Io l'ho visto in un ducati store (Chiavari) disponibili ne avevano due o tre.. il mio l'ho preso da un amico che non ho avuto tempo di passarci!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco Suomy Troy Bayliss
Collapse
X
-
Originally posted by rearcur View Postma a qualcuno di voi ? gi? arrivato??? io sto ancora aspettando :-(
p.s. (off topic) xmsiad: eheheh ho letto adesso, si propio una bella coincidenza...il 27 ce l'ho dai tempi in cui correvo sui kart perch? ero/sono un ammiratore di gilles villeneuve e jean alesi ;-) ora ce l'ha pure stoner e quindi siamo apposto :-)
ma poi alla gara sei venuto??? cmq questa domenica (7 dicembre) c'ho la finale del trofeo sempre a racalmuto e sono primo con 6 punti di vantaggio...speriamo bene.
se vieni mi farebbe piacere conoscerti (conoscere ducatisti fa sempre piacere)...
ti?, cosi mi riconosci meglio. ciauuuuuuuuuu

Risposta p.s. (off topic) mi spiace tantissimo ma quella domenica sono arrivato a Niscemi nel paese natale di mia moglie e da li non mi son potuto spostare a causa di impegni familiari (stiamo completando casa e pultroppo le domeniche sono indispensabili per le rifiniture
) poi la settimana scorsa sono stato tutta la settimana fuori e tra cui ho fatto una gran pazia ho completato una transazione..!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
-
-
Comment
-
ragazzi stimo la ducati moltissimo.. ma a me proprio non piace.. lo trovo giocattoloso... poi è un vandal... non è tutto questo gran casco.. mi dispiace ma bocciato!!!
Comment
-
-
-
-
-
X

Comment