Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop e 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop e 1098

    Ebbene si alla fine ho ceduto al fascino della rossa .
    L'ho portata a casa giovedi scorso e l'ho provata domenica .
    Sono rimasto a bocca aperta e quando sono tornato a casa ho chiesto a mia moglie di togliermi i moschini dai denti .
    E' una favola .
    Moto ne ho avute tante , ma nessuna era come lei ,sono felicissimo

    Volevo chiedervi un paio di consigli .
    Personalmente sono innamorato delle 209 RR e per la pista mi piacerebbe provare le 211 .

    Che mi dite come vanno sulla 1098 , qualcuno di voi le ha provate ?
    Vanno d'accordo o causano problemi .

    grazie .

    Appena gli faccio una foto cambio l'avatar

  • Font Size
    #2
    benvenuto tra noi !!
    io uso dunlop , ma solo le Kr da pista. per le altre mi sembra che Toedo ne sappia qualche cosa.
    che uso ne fai della motina ,strada o pista ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by crazysmile View Post
      Ebbene si alla fine ho ceduto al fascino della rossa .
      L'ho portata a casa giovedi scorso e l'ho provata domenica .
      Sono rimasto a bocca aperta e quando sono tornato a casa ho chiesto a mia moglie di togliermi i moschini dai denti .
      E' una favola .
      Moto ne ho avute tante , ma nessuna era come lei ,sono felicissimo

      Volevo chiedervi un paio di consigli .
      Personalmente sono innamorato delle 209 RR e per la pista mi piacerebbe provare le 211 .

      Che mi dite come vanno sulla 1098 , qualcuno di voi le ha provate ?
      Vanno d'accordo o causano problemi .

      grazie .

      Appena gli faccio una foto cambio l'avatar
      Sbrigate a cambiar l'avatar..!!! scherzo..

      io nella mia uso le qualifire RR, mi fa impazzire il disegno degno di questa bestia e come feeling per strade mi trovo benissimo in pista per me ? ancora presto sono sono in fase di svezzamento CMQ in questo periodo mi sto dando una mossa per prepararmi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by crazysmile View Post

        Volevo chiedervi un paio di consigli .
        Personalmente sono innamorato delle 209 RR e per la pista mi piacerebbe provare le 211 .

        Che mi dite come vanno sulla 1098 , qualcuno di voi le ha provate ?
        Vanno d'accordo o causano problemi .

        grazie .
        A parte che delle 209 RR non ho sentiro mai parlare, sono GP RACER D209 oppure Qualifier RR o D 208RR.

        Comunque gli unici problemi che si sono stati con i dunlop si sono verificati con 1098R per problemi di interferenza con il radiatore mi pare, con la base o S mai sentito niente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          occhio che crea dipendenza.....e stati di ansia a non usarla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by crazysmile View Post
            Ebbene si alla fine ho ceduto al fascino della rossa .
            L'ho portata a casa giovedi scorso e l'ho provata domenica .
            Sono rimasto a bocca aperta e quando sono tornato a casa ho chiesto a mia moglie di togliermi i moschini dai denti .
            E' una favola .
            Moto ne ho avute tante , ma nessuna era come lei ,sono felicissimo

            Volevo chiedervi un paio di consigli .
            Personalmente sono innamorato delle 209 RR e per la pista mi piacerebbe provare le 211 .

            Che mi dite come vanno sulla 1098 , qualcuno di voi le ha provate ?
            Vanno d'accordo o causano problemi .

            grazie .

            Appena gli faccio una foto cambio l'avatar
            complimenti x l'acquisto, certo che te cambi moto come le mutande eh ?? cmq la mia è tutta invidia, gran bella motorella che ti sei portato a casa
            Last edited by polsogrippato; 22-10-08, 14:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ruggero View Post
              A parte che delle 209 RR non ho sentiro mai parlare, sono GP RACER D209 oppure Qualifier RR o D 208RR.

              Comunque gli unici problemi che si sono stati con i dunlop si sono verificati con 1098R per problemi di interferenza con il radiatore mi pare, con la base o S mai sentito niente.
              io ho chiesto al centro info della ducati e sembra che le quote siano identiche quindi anche per la base e la S dovrebbe esistere il problema,,!!!???????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MSIAMD View Post
                io ho chiesto al centro info della ducati e sembra che le quote siano identiche quindi anche per la base e la S dovrebbe esistere il problema,,!!!???????
                Come quote si per? la R dovrebbe avere un radiatore diverso.

                Comunque Toledo usa le dunlop sulla sua 1098 senza problemi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tranquillo toledo usa le gp racer senza problemi!!!
                  Posso solo dirti che forse puoi avere problemi con le D211 perchè dietro potrebbe toccare il forcellone.. ma prendilo con le pinze.. perchè l'avevo solo sentito dire.. non ho mai toccato con mano questa diceria!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti ,

                    per polso , hai ragione . ma alla fine penso di avere trovato lamia moto ideale mi calza addosso come una mutanda

                    Vero intendevo le qualifier RR, HO SCRITTO NA MINCHIATA

                    Per ora uso stradale, ma non vedo l'ora di portarla in pista , attendo ormai la stagione nuova con ansia .
                    Avro' l'inverno per prepararla con calma ..

                    L'avatar , lo cambio lo cambio

                    Dunque tirando le somme , qualifier RR e GP racer nessun problema .

                    211 da verificare , speriamo che qualcuno le ha provate sul 1098 , mi dicono che sono una favola .

                    Grazie a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se cambi avatar Ti dico cosa penso delle D209 GP RACER

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le dunlop "normali" non credo che diano problemi

                        le dunlop slick (le migliori slick che un privato possa comprare attualmente...dicono) credo che di serie toccano il radiatore olio....in staccate molto forti....forse lavorando sulle geom...toccano poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          benvenuto tra noi ragazzo!!!! e che ingresso da maestro!!!


                          cambia l avatar però!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema sta nell'anteriore che ? pi? largo (altro che 120) -basta misurarlo e confrontarlo con una pirelli ad esempio -.

                            la ciclistica va un po a pallone ma parliamo di perdere quel mezzo secondo/secondo al giro per chi ? un manico. un pistaiolo normale neppure se ne accorge.

                            quest'anno nella dunlop cup chi aveva il 1098 si lamentava non di poco, anche chi qualche gara all'inizio l'ha vinta nonostante le difficolt?.

                            nel ducati challenge guarda caso son passati a pirelli quest'anno se non mi sbaglio.

                            cmq se non devi correre e vai in pista per divertirti ? una gran gomma

                            sui kr non ho esperienza quindi lascio la parola ad altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il pilota che seguo io (Viani 2° nella Dunlop cup 1000) ha bestemmiato e mi ha fatto bestemmiare per tutta la stagione ....
                              Il 1098R con cui abbiamo corso non ne voleva sapere assolutamente di voltare con quelle gomme !!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X