.................molto strano......
Ducati...cassa integrazione?
Collapse
X
-
guarda che le azioni ducati non danno dividendi da molti anniOriginally posted by MSIAMD View PostMa come dopo l'astronomico bilancio dell'anno scorso!!!!
Considera che Ducati ha subito 2 ricapitalizzazioni pesanti da circa 60milioni totali negli ultimi 6-7 anni
I bilanci dell'anno scorso si e no iniziano a ripianare le perdite precedenti
e poi comunque sono tempi di crisi un p? per tutti...
Comment
-
Kawasaki pure.Originally posted by jokerrs200 View Postio essendo nei trasporti... facciamo distribuzione in vari settori e mi sono accorto che quest anno yamaha e honda, hanno venduto, poco piu della met? dell anno scorso.
Suzuki ha perso una marea di ordini.
Ducati vista l'importanza del mercato USA e della crisi in atto credo sia in pre-allarme.
Si vende meno,molto meno.
La moto purtroppo in tempi di crisi ? "solo" un di pi?.
E con una lungimiranza da valutare il Governo per dirne una vuole aumentare l'et? minima per i mezzi storici...da 20 anni a 25 o addirittura 30(come gli UK) per incentivare il mercato del nuovo!
Altroch? moto nuove ci venderemo pure i ferri vecchi.
Ma non han capito che se girano ancora macchine/moto di 20 anni ? perch? non ci sta una lira in giro?!Ci vogliono far fare rate per renderci schiavi...piano piano...tutti in fila...intanto il supercapo dell'Unipol guadagna 25k ?uro al mese...ma giustamente tutti i governanti si preoccupano di aiutare queste aziende...poverini, i banchieri...
Comment
-
putroppo è la verità... l'unica cosa che ho visto raddoppiare sono gli scooter della sym e della kimco. con il fatto che costano poco e ormai sono affidabili quanto quelli di marca, visto i componenti honda che montano, sono gl unici ad avere mercato!Originally posted by Jack Sparrow View PostKawasaki pure.
Suzuki ha perso una marea di ordini.
Ducati vista l'importanza del mercato USA e della crisi in atto credo sia in pre-allarme.
Si vende meno,molto meno.
La moto purtroppo in tempi di crisi è "solo" un di più.
E con una lungimiranza da valutare il Governo per dirne una vuole aumentare l'età minima per i mezzi storici...da 20 anni a 25 o addirittura 30(come gli UK) per incentivare il mercato del nuovo!
Altrochè moto nuove ci venderemo pure i ferri vecchi.
Ma non han capito che se girano ancora macchine/moto di 20 anni è perchè non ci sta una lira in giro?!Ci vogliono far fare rate per renderci schiavi...piano piano...tutti in fila...intanto il supercapo dell'Unipol guadagna 25k €uro al mese...ma giustamente tutti i governanti si preoccupano di aiutare queste aziende...poverini, i banchieri...

giuseppe, hai fatto la cosa giusta per il tuo tornaconto personale... minima spesa, massima resa!!!!
Last edited by jokerrs200; 24-10-08, 04:46.
Comment
-
Ragassi...e' crisi mondiale bella e buona. Non vi sto qui nello sfilarvi quello che succede nei mercati asiatici, nel mio piccolo sono sotto del 25% confronto del 2006 e ho dovuto mandare via 6 persone.....
Last edited by Ciccio Bkk; 24-10-08, 00:52.
Comment

Comment