Ducati...cassa integrazione?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

.................molto strano......

Comment

Ma come dopo l'astronomico bilancio dell'anno scorso!!!!

Comment

Originally posted by MSIAMD View Post
        Ma come dopo l'astronomico bilancio dell'anno scorso!!!!
        guarda che le azioni ducati non danno dividendi da molti anni

Considera che Ducati ha subito 2 ricapitalizzazioni pesanti da circa 60milioni totali negli ultimi 6-7 anni

I bilanci dell'anno scorso si e no iniziano a ripianare le perdite precedenti

e poi comunque sono tempi di crisi un p? per tutti...

Comment

Originally posted by giuseppe_d View Post
          una "gola profonda" ducatista mi accennava oggi a tavola che vorrebbero addirittura comprarsi un marchio italiano...
          spero sia Guzzi. In mano a Piaggio la vedo malissimo

Comment

Originally posted by giuseppe_d View Post
            una "gola profonda" ducatista mi accennava oggi a tavola che vorrebbero addirittura comprarsi un marchio italiano...
            ducati vuole comprare un altro marchio?

Comment

Stranoleggendo i dati vendita la ducati almeno in italia è una delle pochissime insieme a triumph ad avere un aumento nella vendita delle moto........
              comunque sia sono momenti duri..........per tutti

Comment

Originally posted by creaturix View Post
                spero sia Guzzi. In mano a Piaggio la vedo malissimo

beh.. se fosse come dici t? ..
                andrebbe dalla padella ..alla brace..
                ci puoi scommettere..

Comment

Originally posted by gabmamb View Post
                  ducati vuole comprare un altro marchio?

corre voce che sia cos?

ma non si sa quale

Comment

io essendo nei trasporti... facciamo distribuzione in vari settori e mi sono accorto che quest anno yamaha e honda, hanno venduto, poco piu della metà dell anno scorso. anche negl alimentari non c'è lo stesso ritmo di inizio anno... la gente non mangia per non consumare!!!

Comment

Originally posted by jokerrs200 View Post
                      io essendo nei trasporti... facciamo distribuzione in vari settori e mi sono accorto che quest anno yamaha e honda, hanno venduto, poco piu della met? dell anno scorso.
                      Kawasaki pure.
                      Suzuki ha perso una marea di ordini.
                      Ducati vista l'importanza del mercato USA e della crisi in atto credo sia in pre-allarme.

Si vende meno,molto meno.
                      La moto purtroppo in tempi di crisi ? "solo" un di pi?.

E con una lungimiranza da valutare il Governo per dirne una vuole aumentare l'et? minima per i mezzi storici...da 20 anni a 25 o addirittura 30(come gli UK) per incentivare il mercato del nuovo!
                      Altroch? moto nuove ci venderemo pure i ferri vecchi.
                      Ma non han capito che se girano ancora macchine/moto di 20 anni ? perch? non ci sta una lira in giro?!Ci vogliono far fare rate per renderci schiavi...piano piano...tutti in fila...intanto il supercapo dell'Unipol guadagna 25k ?uro al mese...ma giustamente tutti i governanti si preoccupano di aiutare queste aziende...poverini, i banchieri...

Comment

Sò brutti tempi

vedete che ho fatto bene io a prendere la SZR?

costa poco e va il giusto

Comment

Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Kawasaki pure.
                          Suzuki ha perso una marea di ordini.
                          Ducati vista l'importanza del mercato USA e della crisi in atto credo sia in pre-allarme.

Si vende meno,molto meno.
                          La moto purtroppo in tempi di crisi è "solo" un di più.

E con una lungimiranza da valutare il Governo per dirne una vuole aumentare l'età minima per i mezzi storici...da 20 anni a 25 o addirittura 30(come gli UK) per incentivare il mercato del nuovo!
                          Altrochè moto nuove ci venderemo pure i ferri vecchi.
                          Ma non han capito che se girano ancora macchine/moto di 20 anni è perchè non ci sta una lira in giro?!Ci vogliono far fare rate per renderci schiavi...piano piano...tutti in fila...intanto il supercapo dell'Unipol guadagna 25k €uro al mese...ma giustamente tutti i governanti si preoccupano di aiutare queste aziende...poverini, i banchieri...
                          putroppo è la verità... l'unica cosa che ho visto raddoppiare sono gli scooter della sym e della kimco. con il fatto che costano poco e ormai sono affidabili quanto quelli di marca, visto i componenti honda che montano, sono gl unici ad avere mercato!

giuseppe, hai fatto la cosa giusta per il tuo tornaconto personale... minima spesa, massima resa!!!!
                          Last edited by jokerrs200; 24-10-08, 04:46.

Comment

Ragassi...e' crisi mondiale bella e buona. Non vi sto qui nello sfilarvi quello che succede nei mercati asiatici, nel mio piccolo sono sotto del 25% confronto del 2006 e ho dovuto mandare via 6 persone.....
                            Last edited by Ciccio Bkk; 24-10-08, 00:52.

Comment

Si ricorre alla cassa integrazione con nulla. Basta che ci sia stato un calo del 3-4% rispetto all'anno passato. L'importante ? chiudere in attivo e credo che su questo non avranno problemi.

Comment

bah... mi sembrano strane ste voci sul conto di ducati.
                                Andate a vadere sul sito ducati al seguente link, che razza di EBIT e conseguente fatturato hanno fatto nel primo semestre 2008!

Non sono dati da crisi!

Comment

Working...