Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 848 by NCR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    hai tolto l'amm. di sterzo????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh l'848 non ce l'ha di serie e non l'ho montato per carenze di budget ma non ne ho sentito particolarmente la mancanza, la moto ? davvero stabilissima! solo a varano ho preso qualche rischio per lo sbacchettamento dell'anteriore. Magione, Franciacorta, Mugello, Adria, vallelunga, in cui ho girato, tutto assolutamente impeccabile.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cellou View Post
        Molto bella...e tanti CV in + ma non riesco a capire come possa pesare 155Kg...ha il telaio originale, non ha i cerchi e i dischi in carbonio,

        la mia da trofeo ? pesa 173Kg con 3 litri di benzina, con nessun intervento particolare e senza ammortizzatore di sterzo (- 0,5 Kg...)

        Forse sar? il peso a secco...togliendo benzina e i liquidi...8kg in meno...togliendo la batteria 1 altro kg...e siamo a 164 kg...lo scarico ? quello da trofeo, non in titanio, mettiamo 1kg di bulloneria in titanio, telaietto posteriore...boh...-0,5 kg, 1,5 kg in meno di bielle e valvole: 162 a secco...poi..mhhhhh..strumentazionene e piastre di sterzo...esageriamo...-1kg.

        Risultato: 161 Kg

        Mi mancano 6 kg all'appello
        Quoto alla grande alla fine bastano pochi interventi per cercar di far calare il peso quanto basta per dar quel minimo di maneggevolezza in pi? poi alla fine 6 kg che sono quando gi? arrivi sui 160!!!!

        Voglio fare un altro esempio se partiamo da una R 165 a secco gi? togliendo fanali e frecce e cambiando cerchi e forcellone con quelli RAM e scarico AKRA in titanio centralina magneti marelli 4... secondo me si spende quanto le loro modifiche senza gi? comprendente l'IVA ma hai un bestione di pari peso con cavalli da domare e qualcosina in pi? in coppia!!!!! In pi? una moto totalmente in garanzia (per? mantenendo i TERMI)

        Comment


        • Font Size
          #19
          bella ma sti c z i....un p? cara

          con quella cifra esiste la 1098r e ti rimangono 40.000 euro

          io credo che se costasse come una r sarebbe pi? logica

          Comment


          • Font Size
            #20
            bella....bella....bella....
            ma effettivamente con tutti quei soldini....nn ? che c'entra qualcosa di meglio??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MSIAMD View Post
              Quoto alla grande alla fine bastano pochi interventi per cercar di far calare il peso quanto basta per dar quel minimo di maneggevolezza in pi? poi alla fine 6 kg che sono quando gi? arrivi sui 160!!!!

              Voglio fare un altro esempio se partiamo da una R 165 a secco gi? togliendo fanali e frecce e cambiando cerchi e forcellone con quelli RAM e scarico AKRA in titanio centralina magneti marelli 4... secondo me si spende quanto le loro modifiche senza gi? comprendente l'IVA ma hai un bestione di pari peso con cavalli da domare e qualcosina in pi? in coppia!!!!! In pi? una moto totalmente in garanzia (per? mantenendo i TERMI)
              forse mi sono spiegato male...la mia pesa da trofeo 173 kg, con 3 litri di benzina, olio e aqua e provavo a capire come hanno fatto ad arrivare a 155 kg senza telaio in titanio e senza cerchi e dischi in carbonio e mi sembra un p? inverosimile che pesi 155 Kg l 848 nelle foto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cellou View Post
                Beh l'848 non ce l'ha di serie e non l'ho montato per carenze di budget ma non ne ho sentito particolarmente la mancanza, la moto è davvero stabilissima! solo a varano ho preso qualche rischio per lo sbacchettamento dell'anteriore. Magione, Franciacorta, Mugello, Adria, vallelunga, in cui ho girato, tutto assolutamente impeccabile.
                sì però a Varano ti sei sdraiato.....
                Last edited by ducaluca; 24-10-08, 13:03.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  s? per? a Varano ti sei sdraiato.....
                  beh si ma non per l'ammortizzatore di sterzo...mi ? partito ilposteriore...per eccesso di gas..

                  Infamone...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Cellou View Post
                    beh si ma non per l'ammortizzatore di sterzo...mi ? partito ilposteriore...per eccesso di gas..

                    Infamone...
                    ahhhhh
                    Ciao Mitticcoo Marcello

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cellou View Post
                      forse mi sono spiegato male...la mia pesa da trofeo 173 kg, con 3 litri di benzina, olio e aqua e provavo a capire come hanno fatto ad arrivare a 155 kg senza telaio in titanio e senza cerchi e dischi in carbonio e mi sembra un p? inverosimile che pesi 155 Kg l 848 nelle foto
                      non ti sei affato spiegato male io ho preso il tuo termine di paragone per dir che con quei soldi ci vien su una 1098R da paura e sicuramente restan soldini...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X