Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri.....ora la colpa ? di Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    ok raga chiudiamo pure la discussione abbiamo risolto. avviso io in ducati
    Bravo e digli pure che sono proprio brutti e cattivi...e anche un p? imbecilli, sai com'? no?!
    Battere Rossi con due piloti l? davanti ? troppo facile, che si arrangi da solo Stoner cos? ? pi? divertente!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      tenendo conto dei pilotoni che trovo in pista, spesso un Monster basta e avanza

per? quando trovo fermi e per di pi? col monster..........? un vero dramma

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        per? quando trovo fermi e per di pi? col monster..........? un vero dramma
        b? a seconda delle situazioni possiamo essere tutti fermi....a meno che di cognome non ci si chiami Stoner o Rossi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Facca View Post
          saro breve ,

Per me Melandri Ha Ragione .
          A giugno quando ha detto che pensava di smettere SICURO.

Ora andrebbe riconiugato il verbo.
          "Aveva ragione".

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            b? a seconda delle situazioni possiamo essere tutti fermi....a meno che di cognome non ci si chiami Stoner o Rossi....
            non ? cosi' fermo vuol dire fermo.
            vuol dire che al curvone di vallelunga che si fa a 250 kmh c'? chi arriva col monster a 170-180 kmh e pianta pure una bella staccata
            praticamente averlo in traiettoria vuol dire la morte........
            sar? un caso ma i fermi peggiori che ho incontrato avevano il monster

Comment

• Font Size
              vuol dire che al curvone di vallelunga che si fa a 250 kmh c'? chi arriva col monster a 170-180 kmh e pianta pure una bella staccata
              evidentemente avresti dovuto fare il pilota di professione allora....

Comment

• Font Size
                evidentemente avresti dovuto fare il pilota di professione allora....
                lo dico sempre anche io a mio padre........

che fai.........fai finta di non capire o cosa........
                uscite del genere falle con chi non si presenta o scrive da 1 mese, quello che faccio e non faccio con la moto dovrebbe esserti chiaro dal momento che frequentiamo entrambi questo forum da tempo.

non bisogna essere un pilota professionista per odiare qualcuno che si pianta dentro una curva da 250 kmh........
                e ho solo detto che mi ? capitato spesso di trovare fermi col monster......ed ? anche comprensibile dal momento che ? una moto usata spesso da ragazzi giovani e senza velleit? sportive (che farebbero meglio a non andarci propio in pista)

tornando al discorso del pilota professionista..........io per tua conoscenza sono potuto entrare in pista seriamente solo a 35 anni quando con i miei soldi ho potuto permettermi di comprare moto e tutto quello che serve per praticare questo sport........prima non potevo, altrimenti se avessi avuto qualcuno che pagava al posto mio ci avrei provato di sicuro e non perch? mi ritengo molto bravo, dato che mi ritengo un mezzo fermo ma solo perch? nella vita mi piace provarci

cmq all'ultima gara della mia vita che risale ad un anno fa ho girato pi? forte du alcuni piloti professionisti come dici tu.........tipo la Marchetti su 1098, e questo mi basta ed avanza

se c'? qualcuno che pu? dire che basta un monster per passare i pilotoni in pista ritengo di avere sufficente merito per dire che spesso i fermi hanno propio il monster.............sopratutto se vicino ci metto una faccina che sorride.........come avevo fatto

Comment

• Font Size
                  quello con il monster va lento perche fa il nac-nac nel curvone?

cmq se tu sei cos? veloce cosa fai in un turno con il monster?

perche non vai a giornate per gente come te.....

avranno diritto di entrare anche chi fa solo i 180 nel curvone o solo tu che fai i 250

Comment

• Font Size
                    lo dico sempre anche io a mio padre........

che fai.........fai finta di non capire o cosa........
                    uscite del genere falle con chi non si presenta o scrive da 1 mese, quello che faccio e non faccio con la moto dovrebbe esserti chiaro dal momento che frequentiamo entrambi questo forum da tempo.

non bisogna essere un pilota professionista per odiare qualcuno che si pianta dentro una curva da 250 kmh........
                    e ho solo detto che mi ? capitato spesso di trovare fermi col monster......ed ? anche comprensibile dal momento che ? una moto usata spesso da ragazzi giovani e senza velleit? sportive (che farebbero meglio a non andarci propio in pista)

tornando al discorso del pilota professionista..........io per tua conoscenza sono potuto entrare in pista seriamente solo a 35 anni quando con i miei soldi ho potuto permettermi di comprare moto e tutto quello che serve per praticare questo sport........prima non potevo, altrimenti se avessi avuto qualcuno che pagava al posto mio ci avrei provato di sicuro e non perch? mi ritengo molto bravo, dato che mi ritengo un mezzo fermo ma solo perch? nella vita mi piace provarci

cmq all'ultima gara della mia vita che risale ad un anno fa ho girato pi? forte du alcuni piloti professionisti come dici tu.........tipo la Marchetti su 1098, e questo mi basta ed avanza

se c'? qualcuno che pu? dire che basta un monster per passare i pilotoni in pista ritengo di avere sufficente merito per dire che spesso i fermi hanno propio il monster.............sopratutto se vicino ci metto una faccina che sorride.........come avevo fatto
                    Il tuo discorso ? molto bello e convincente....ma se guardiamo un attimo l'oggettivit? delle cose non posso darti ragione per quanto il discorso "fermone sul monsterone".
                    Io ti ho detto "dovevi fare il pilota" per una semplice ragione, non per prenderti per il culo ci mancherebbe, ma perch? se si f? il pilota di mestiere si ha a che fare con gente che, bene o male, il gas lo d? e non ti intralcia pi? di tanto (anche se a volte ? imbarazzante vedere un pilota X che a confronto di Y sembra fermo), ma purtroppo non sei pilota quindi se vuoi vivere cmq la passione delle due ruote in pista devi avere a che fare con fermoni sul monster, prendere o lasciare, in quanto i sopracitati fermoni monsterizzati hanno lo stesso diritto di godersi la pista esattamente come i pilotoni R1dotati....che poi come dice KC capita che ci sia qualcuno con il manico che decide di prendersi il monster cos? da poterlo usare anche per strada e magari ti pettina anche il pilotone con tanto di R1 con carene in vetroresina....non ci vedo nulla di strano o di sacrilego in tutto ci?....

Comment

• Font Size
                      Tempi? passo gara? best?

State BBoni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Tempi? passo gara? best?
                        tempi?Non lo s?; gare?mai fatte; best?bwaauuauauau, meglio dire worst!!

State BBoni
                        Io SONO BBOno!!!

Comment

• Font Size
                          alla Parabolica a Monza sono stato dietro a un R1 e ho tenuto dietro un Gixxer 600
                          ah... alla successiva staccata della 1a variante sono passato davanti all'R1
                          Tempi? passo gara? best?
                          Fragolino... dai... non posso farlo... mettilo tu il link al filmato

Comment

• Font Size
                            che poi come dice KC capita che ci sia qualcuno con il manico che decide di prendersi il monster così da poterlo usare anche per strada e magari ti pettina anche il pilotone con tanto di R1 con carene in vetroresina....non ci vedo nulla di strano o di sacrilego in tutto ciò....
                            oh che sia chiaro: io mi considero tutto tranne che gran manico
                            quello che non sopporto e' vedere in pista gente con bestie da millemila hp sotto al culo che guida come la nonnetta mentre va a fare la spesa
                            pero' c'e' da dire che mi permettono di fare il galletto alla grande
                            Last edited by |KC|; 28-10-08, 13:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              oh che sia chiaro: io mi considero tutto tranne che gran manico
                              quello che non sopporto e' vedere in pista gente con bestie da millemila hp sotto al culo che guida come la nonnetta mentre va a fare la spesa
                              pero' c'e' da dire che mi permettono di fare il galletto alla grande

io sopporto ancor meno i fermoni con il monster 695...quelli il gas non lo danno nemmeno per sbaglio!

sarà un caso ma i fermi peggiori che ho incontrato avevano il monster
                              Bè la motivazione principale secondo me è che il monster è la moto per neofiti per eccellenza, considerato che le 4 cilindri di media cilindrata non esistono, e le alternative al monster (er-6n e sv 650) non hanno certo lo stesso fascino del ducati...
                              Last edited by lucavelox; 28-10-08, 14:04.

Comment

• Font Size
                                Temo che Melandri non abbia capito nulla, se lui non ? stato in grado di portare una moto che vince a risultati paragonabili a quelli del suo compagno di squadra, ? solo perch? lui non ? come il suo compagno, ma si rende conto o no che in prova prendeva sui 2,5-3 secondi al giro? Si rendeva conto o no che una Ducati partiva sempre (o quasi sempre...) in prima fila e la sua partiva dalla ultima?
                                Il problema ? che una moto vincente spesso non ? come le altre ed ha dei limiti che non tutti riescono a raggiungere, per? nelle mani giuste, quelle di un campione (che si chiami Casey o meno ha poca importanza..), quei risultasti vengono fuori: Provi di pensare a cosa ha fatto Bayliss a Valencia nel 2006 salendo una volta sola su una moto GP ed a quello che ha fatto lui dopo un anno di tentativi.
                                In Ducati aveva sfinito tutti facendo morire i suoi meccanici in continue modifiche di assetto senza poi riuscire a sceglierne nessuno. Non ne potevano pi?! Questo lo so perch? ho un amico che lavora in Ducati e parlava spesso con Suppo che gli diceva che per far andar forte Melandri, bisognava dargli una martellata in un piede, cos? lui pensava al piede che gli faceva male e guidava la moto senza farsi delle seghe mentali!
                                Si lamentava della Ducati? vedremo come andr? con la Kawasaki...........

Comment

X
                                Working...
                                X