Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri.....ora la colpa ? di Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri.....ora la colpa ? di Ducati?

Interessante intervista su Gpone.com:

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2960

""Pi? che cambiare moto, a giugno ho addirittura pensato di smettere di correre! Dopo la gara di Barcellona la moto ? effettivamente migliorata, e le cose sarebbero potute migliorare, ma mi ? stata tolta ogni motivazione, non ero pi? padrone della mia vita. Come? Non sapevo mai se sarei salito in moto o no alla gara successiva, ho imparato dai giornali che la mia squadra stava provando un altro pilota con l?obiettivo di sostituirmi; e poi tutti che mi dicevano ora smetti, no, ancora no, continui? Sfido chiunque a trovare delle motivazioni in una situazione del genere.?".

Sfido tutti a non trovare le motivazioni con i soldi presi e con la moto campione del mondo (quale migliore motivazione avere il tuo compagno di squadra che lotta costantemente per la prima posizione e te per l'ultima????)

• Font Size
    pacco.....definitivamente pacco....
    che torni a guidare le moto telecomandate dai box....

QUI CI VUOLE IL MANICO 'SSIORI E 'SSIORE !!!!!

Comment

• Font Size
      cera da immaginarselo.....adesso a campionato finito.... deve dar contro a una moto che sicuramente non ? perfetta,ma va fortissimo....anche guintoli e elias vanno piu forte di lui, con le satelliti,di conseguenza, adesso dire ste cose propio non ha senso???
      Last edited by SPINORR; 24-10-08, 10:49.

Comment

• Font Size
        hayden farà di meglio perchè ha lo stile di guida adatto a ducati!

Melandri è da team satellite e come seconda guida honda oppure kawasaki STOP

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2960

""Pi? che cambiare moto, a giugno ho addirittura pensato di smettere di correre! Dopo la gara di Barcellona la moto ? effettivamente migliorata, e le cose sarebbero potute migliorare, ma mi ? stata tolta ogni motivazione, non ero pi? padrone della mia vita. Come? Non sapevo mai se sarei salito in moto o no alla gara successiva, ho imparato dai giornali che la mia squadra stava provando un altro pilota con l?obiettivo di sostituirmi; e poi tutti che mi dicevano ora smetti, no, ancora no, continui? Sfido chiunque a trovare delle motivazioni in una situazione del genere.?".

Sfido tutti a non trovare le motivazioni con i soldi presi e con la moto campione del mondo (quale migliore motivazione avere il tuo compagno di squadra che lotta costantemente per la prima posizione e te per l'ultima????)

E' proprio vero il Signore da il pane a chi non ha i denti... lo dice proprio lui stesso "ma mi ? stata tolta ogni motivazione, non ero pi? padrone della mia vita. Come?" secondo me siamo tutti autori del nostro destino...
          "Non sapevo mai se sarei salito in moto o no alla gara successiva, ho imparato dai giornali che la mia squadra stava provando un altro pilota con l?obiettivo di sostituirmi; e poi tutti che mi dicevano ora smetti, no, ancora no, continui? Sfido chiunque a trovare delle motivazioni in una situazione del genere." ..e proprio in quel frangente in cui ti dicono domani non corri pi? e poi ti fanno correre il tuo orgoglio ti doveva portare la forza di dover arrivare non a podio ma primo.. perch? il secondo dalle nostre parti ? l'ultimo.

Comment

• Font Size
            no.......non ci credo che ha detto delle cose del genere
            se lo ha fatto per davvero.......questo s'? bevuto il cervello

Comment

• Font Size
              Caro Melandri, se qualunque Ducatista fosse stato al posto di Suppo & C. avresti fatto le valigie dopo la terza gara in cui arrivavi ultimo senza aspettare le tue paturnie psicologiche o la mancanza di Feeling o il Grip o le Uova sulle quali dicevi di guidare...

Invece di sputare sul piatto in cui hai mangiato ( e non dimenticare che ti ha rinpolpato il conto corrente...) dovresti apprezzare, ringraziare e metterci una bella pietra sopra sperando che tutti si dimentichino in fretta delle immani figure di merda fatte e non cercare di addossare le colpe agli altri!!
              In fin dei conti, sopra la moto ci sei sempre salito tu!

Ma pensa te!!
              Last edited by MORIS131; 24-10-08, 11:00.

Comment

• Font Size
                Invece de stassene zitto,se ne esce co ste frescacce.
                Ma come fai a da la colpa alla moto se arrivi sempre ultimo e il tuo compagno lotta per la vittoria?????
                Se uno non si trova perfettamente a proprio agio con una moto p?o non lottare per vittoria, ma lottare per l'ultimo posto e per di pi? con la moto Ufficiale proprio no.
                Cmq spero che il prox anno con la kawasaki sia il suo ultimo anno di "torture",
                dato che se fa un'altra stagione cos?, non lo prendono a corre manco con gli sputer.
                Melandri dovrebbe solo stare zitto e capire che se ha ancora un manubrio ? perch? il numero di partenti in motoGp ? talmente basso che se si permettono pure di fare scrematura,corrono in 10.....

Comment

• Font Size
                  Per? siamo anche obiettivi!
                  Ma cosa pensavate che dicesse???
                  "Sono un s**a che non va un c***o!"...
                  Magari se fosse stato zitto sarebbe stato meglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Magari se fosse stato zitto sarebbe stato meglio...
                    Infatti una persona un pelo furba avrebbe fatto questo......

Comment

• Font Size
                      x me melandri ha un po di Biaggite. La gomma non gomma il telaio non telaia
                      il mono non mona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post

...FUCK YOU...

Comment

• Font Size
                          se non mi è venuto u attacco di bile quando l'ho letto...........ma vada a raccogliere patate....................

Comment

• Font Size
                            veramente penoso !! mi d? fatidio solo vederlo e sentirlo.

Comment

• Font Size
                              Tranquilli

l'anno prox sarà sul podio con la kawa

Comment

X
                              Working...
                              X