Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri.....ora la colpa ? di Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eddaje Tartaro

melandri obiettivamente ha fatto una stagione di cacca e sempre obiettivamente la Ducati l'ha guidata bene solo Stoner e ed elias per 2 gare

lassa perdere a gaste, sò le vibrazioni che lo rintronano

poi, dai...ha una monster...

su, su

forza hayden!!!!!
    Last edited by giuseppe_d; 24-10-08, 13:57.

Comment

• Font Size
      Nessuna relazione, ma effettivamente l'ho conosciuto.. una sera in discoteca...
      A parte le segate.. non ti sei chiesto come mai non e' mai successa una cosa simile ? Come fate ad essere convinti che la colpa sia solo sua ?
      Argomentate invece di mandare a cagare la gente...
      Per la maggior parte dell'anno si e' vista solo una Ducati a lottare davanti...

Comment

• Font Size
        è in evidente confusione mentale perchè nessuno direbbe mai una cosa del genere a mente fredda.....un pò mi fà pena e vorrei rivederlo davanti ma la scelta kavasaki sembra più dettata dalla disperazione che non dal crederci sul serio, considerando pure che è fragile emotivamente sto ragazzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Nessuna relazione, ma effettivamente l'ho conosciuto.. una sera in discoteca...
          A parte le segate.. non ti sei chiesto come mai non e' mai successa una cosa simile ? Come fate ad essere convinti che la colpa sia solo sua ?
          Argomentate invece di mandare a cagare la gente...
          Per la maggior parte dell'anno si e' vista solo una Ducati a lottare davanti...
          Quindi sei tra quelli che all'epoca pensavano al complotto contro Biaggi?

Pensi davvero che Ducati e Marlboro abbiano un tornaconto a mandar piano la moto di un pilota nel quale hanno investito???

Dimmi un p?...visto che hai conosciuto Macho in discoteca.....come mai ? successa na cosa del genere?

Comment

• Font Size
            ? na pippa, e come tale alza i tacchi e se ne v?, in una squadra cosi non ? bono nemmeno come seconda guida

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Pensi davvero che Ducati e Marlboro abbiano un tornaconto a mandar piano la moto di un pilota nel quale hanno investito???
              Ma figuriamoci... assolutamente no...
              Secondo te Melandri ha un tornaconto ad andare piano ?
              Semplicemente non sono adatti l'uno all'altro...
              Ma non si puo' parlare di colpe.. il fatto piu' grande e' stato quello...
              Pero' consentimi un dato di fatto: sembra molto difficile adattarsi alla Ducati..
              La maggior parte dei piloti ha ottenuto risultati omogenei cambiando moto.. ma quando si passa dalla Ducati sembra che i valori vengano rivoluzionati..
              Ricordo che lo stesso Stoner doveva essere la seconda guida di quello che era il mostro sacro in rosso (Capirex) che l'ha sviluppata modellata limonata ecc ecc ed il quale e' sempre stato osannato dal popolo Ducatista.
              Stoner e' arrivato e gli e' stato sempre davanti.. cosa che NESSUNO in Ducati si aspettava....

Quindi il mio pensiero e' che la Ducati debba farne tesoro di queste esperienze e decidere.. meglio avere una moto efficace per pochi oppure cercare di renderla efficace per molti..
              E se Stoner se ne va ?
              Last edited by TarTaRo; 24-10-08, 14:09.

Comment

• Font Size
                Lo sapevo che avrebbe parlato quel fermone.... ma se ne andasse a quel paese.. ricordo a tutti che Capirossi non si trovava con la 800, ma non ? mai arrivatpo utlimo..

Sono contento per Melandri, ha dimostrato quanto vale, niente..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  poi, dai...ha un Monster...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    ah ? vero...

a voi ducatisti-gay vi piacciono le moto "maschie"

Comment

• Font Size
                      certo che ce ne vuole di fegato.... aveva in mano la moto campione del mondo.... e forse la ducati si aspettava di farlo salire sul gradino pi? alto alla fine del campioneto....ora sputa su delle buone intenzioni..... su una casa italiana..... complimenti......

Comment

• Font Size
                        Quesito:
                        Probabilmente non succedera'.. Hyden lo vedo abbastanza adatto alla Ducati ed a me e' sempre piaciuto come pilota e persona.. ma se non volendo anche lui ha problemi di adattamento con la Ducati e Melandri l'anno prossimo gli sta davanti ? Come la mettiamo ? Qualcuno e' pronto a mettere la mano sul fuoco che questo non accadra' ?

Comment

• Font Size
                          Ma figuriamoci... assolutamente no...
                          Secondo te Melandri ha un tornaconto ad andare piano ?
                          Semplicemente non sono adatti l'uno all'altro...
                          Ma non si puo' parlare di colpe.. il fatto piu' grande e' stato quello...
                          Pero' consentimi un dato di fatto: sembra molto difficile adattarsi alla Ducati..
                          La maggior parte dei piloti ha ottenuto risultati omogenei cambiando moto.. ma quando si passa dalla Ducati sembra che i valori vengano rivoluzionati..
                          Ricordo che lo stesso Stoner doveva essere la seconda guida di quello che era il mostro sacro in rosso (Capirex) che l'ha sviluppata modellata limonata ecc ecc ed il quale e' sempre stato osannato dal popolo Ducatista.
                          Stoner e' arrivato e gli e' stato sempre davanti.. cosa che NESSUNO in Ducati si aspettava....

Quindi il mio pensiero e' che la Ducati debba farne tesoro di queste esperienze e decidere.. meglio avere una moto efficace per pochi oppure cercare di renderla efficace per molti..
                          E se Stoner se ne va ?
                          Senti. Un top rider che no nsa adattarsi ad una nuova moto......non ? tale.

La storia del motociclismo ci offre illustri esempi di gente storicamente legata ad un marchio che prova a passare ad un'altro....non ci si trova e poi torna indietro (specialmente in casa Ducati).
                          Per? simili personaggi hanno comunque corso campionati decorosi. Non lottavano costantemente con la safety car che chiude lo schieramento.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Senti. Un top rider che no nsa adattarsi ad una nuova moto......non ? tale.

La storia del motociclismo ci offre illustri esempi di gente storicamente legata ad un marchio che prova a passare ad un'altro....non ci si trova e poi torna indietro (specialmente in casa Ducati).
                            Per? simili personaggi hanno comunque corso campionati decorosi. Non lottavano costantemente con la safety car che chiude lo schieramento.

Mai parlato di Melandri come un "Top Rider"... mai...
                            io lo considero come un pilota ITALIANO e con un talento almeno medio..

Comment

• Font Size
                              Ecco quando vedo questi post capisco da dove arrivano la maggior parte di coloro che hanno sotto il sedere una ducati..
                              Dallo stadio
                              Io ho espresso le mie idee senza mandare a fare in culo nessuno..
                              Se ho detto una 'cavolata' e' solo per risposta ad una caxxata

Anzi mi sembra che qualcuno sia stato bannato per questo...
                              Che si fa ora con Gaste ?
                              ah Tartaro, sai al mio paese cosa si dice in questi casi?
                              "Ma una manica de razzi tuoi no eh??"

Cosa che io a te non dico ma ci tengo a giustificare la mia uscita un p? goliardica giusto per chiarire un attimo quello che volevo dire visto che ? stato, anche se a mio modo di vedere in mala fede, frainteso.

Ora, Melandri quanti anni ha?meno di 30 mi sembra no?
                              Quanto prende?qualcosa come 2 milioni di euro a stagione?va b? facciamo che prende anche 1 milione, anzi, facciamo un mezzo milione (sarebbe cmq circa 15-20 volte quello che prende una persona normale).

Quindi, 500.000euri all'anno pi? gli sponsor e squadra ufficiale, il tutto per fare cosa?
                              Andare in moto, anzi, andare in moto sulla moto campione del mondo, il sogno di ogni motociclista penso sia descrivibile tranquillamente cos? unitamente al fatto di avere il suo manico.

E lui come si ? comportato????provandoci per qualche gara e poi prendendosi 4-5 secondi al giro a ogni tappa del mondiale....e ora dice di non aver avuto stimoli?
                              Io per 500.000 euri l'anno di stimoli ne troverei anche a guidare la Kawa e ho detto tutto!!!!
                              (si scherza ovviamente)

Detto questo:
                              Melandri non baffanculo, Melandri:

UN PO' DI RISPETTO PER CHI SI ROMPE IL CULO PER 1000 EURO AL MESE E PER CHI PER ANDARE IN MOTO SPUTA SANGUE.

Tartaro cos? va meglio?

Comment

• Font Size
                                Dopo un mondiale vinto contro Fonsi Nieto, lo sbaglio è averlo portato in Ducati.
                                Inoltre, il suo orgoglio personale l'ha portato in un team dove West gli ha appena garantito che se la Kawa non cambia (e Melandri NON è un collaudatore) rimarrà li dov'è.

Mi spiace pensare che c'è gente come Barros fuori, o Nakano, o tanti altri piloti.
                                Non mi è mai piaciuto dalle interviste. E' sempre colpa degli altri e lui è solo vittima degli eventi.
                                Parlando con i fatti invece rimane sono Suzuki da provare oppure superbike.

Comment

X
                                Working...
                                X