Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri.....ora la colpa ? di Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Mai parlato di Melandri come un "Top Rider"... mai...
    io lo considero come un pilota ITALIANO e con un talento almeno medio..
    Melandri non ? un top rider?

Campione del mondo in 250.
    L'unico, assieme a pochi altri, a vantare vittorie in motogp nell'era Rossi.

Un dilettante

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Melandri non ? un top rider?

Campione del mondo in 250.
      L'unico, assieme a pochi altri, a vantare vittorie in motogp nell'era Rossi.

Un dilettante
      non ha mai dimostrato niente, se non incostanza, anche sulla moto che gli ha permesso di vincere e non era certo un catorcio!

Comment

• Font Size
        Gaste, si sicuramente va meglio come hai detto in seconda istanza...
        E io ti rispondo che non penso l'abbia fatta apposta...
        Non penso l'abbia fatto per voler mancare di rispetto alla Ducati
        e penso per l'ennesima volta che quello che ci ha rimesso di piu' sia stato lui perche' ok che quest'anno e' stato pagato e bene.. ma il suo futuro ora e' molto meno roseo.. del tipo che o va benino il prossimo anno oppure e' finito..

Desmo, fra un top rider (2 o 3 a mio avviso) ed un dilettante ci sono a mio parere la maggior parte dei piloti.. io Melandri lo collocherei li in mezzo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          non ha mai dimostrato niente, se non incostanza, anche sulla moto che gli ha permesso di vincere e non era certo un catorcio!
          e penso per l'ennesima volta che quello che ci ha rimesso di piu' sia stato lui perche' ok che quest'anno e' stato pagato e bene.. ma il suo futuro ora e' molto meno roseo.. del tipo che o va benino il prossimo anno oppure e' finito..

Desmo, fra un top rider (2 o 3 a mio avviso) ed un dilettante ci sono a mio parere la maggior parte dei piloti.. io Melandri lo collocherei li in mezzo..
          Ragazzi...sia chiaro che a me, Macio, non ? mai piaciuto.

Per? parla il palmares di un pilota.

E Melandri era un top rider. Almeno fino all'anno scorso.

Comment

• Font Size

b? francamente non penso che Melandri non abbia le capacit? per limitare il ritardo da Stoner entro il secondo, secondo e mezzo....inoltre dalla rinascita del team Pramac (guarda caso coincisa con la dipartita di D'antin) ha preso regolarmente paga da Elias (arrivato a podio) e addirittura Quintoli a volte...quindi la sua posizione per un motivo o per l'altro mi pare francamente indifendibile.

Comment

• Font Size
              E allora come si spiega il fatto che un top rider abbia fatto una stagione cosi assurda quest'anno ?
              E' anche caduto cercando di andare "oltre".. se le capacita' le aveva come mai i risultati sono stati cosi scarsi ?

La cosa che da noia a me e' che sembra dai alcuni vostri post che non abbia "onorato" la Ducati apposta... io dico che ce l'ha messa tutta ma non si e' trovato, non ci e' riuscito.. e dando del bollito o peggio non si risolvono i problemi.. la stessa cosa potrebbe succedere l'anno prossimo... bisogna prendere coscienza del problema e cercare di risolverlo.

Comment

• Font Size
                Nell'A.D. 2007, Loris Capirossi concludeva il campionato al 7o posto con 166 punti, con 4 gare senza punti per cadute.
                Nell'A.D. 2008, ad una gara dal termine, Loris Capirossi e` al 10o posto con 111 punti, ed avendo saltato 3 gare.
                Fate vobis.

Comment

• Font Size
                  E allora come si spiega il fatto che un top rider abbia fatto una stagione cosi assurda quest'anno ?
                  E' anche caduto cercando di andare "oltre".. se le capacita' le aveva come mai i risultati sono stati cosi scarsi ?

La cosa che da noia a me e' che sembra dai alcuni vostri post che non abbia "onorato" la Ducati apposta... io dico che ce l'ha messa tutta ma non si e' trovato, non ci e' riuscito.. e dando del bollito o peggio non si risolvono i problemi.. la stessa cosa potrebbe succedere l'anno prossimo... bisogna prendere coscienza del problema e cercare di risolverlo.
                  s? ma non s? se ti ricordi la stagione precedente con Gresini....cosa diceva della Honda??????
                  "La moto pi? difficile che abbia mai guidato"

Quest'anno anche, era in un ufficiale, non penso che se avesse fatto delle richieste umane non l'avrebbero accontentato, insomma due indizi non fanno una prova MA.....

Comment

• Font Size
                    caro Tartaro...

Marco l'hai conosciuto una sera in discoteca, io lo conosco di persona... anche se c'avrò parlato si e no 5-6 volte e magari non si ricorda manco chi sono, ma conosco molto bene persone a lui molto vicine, ma molto molto.

Queste stesse persone dicono che la colpa è solo sua, che al dià del fatto di non essersi saputo adattare alla moto, non c'ha messo neanche un minimo di orgoglio, come a dire "c***o questi mi vogliono sostituire... adesso glielo faccio vedere io..." e invece il risultato è stato di peggiorare ancora! Ora la Ducati sicuramente ad un certo punto ha messo a monte, nel senso che visto che non si tirava fuori un ragno dal buco, hanno preferito concentrare gli sforzi su altre cose e questo non ha sicuramente giovato al morale di Marco, ma fidati che la maggior parte delle colpe è sua! Io sono sempre stato un suo estimatore vuoi perchè è mio concittadino vuoi perchè lo vedo in giro, vuoi perchè conosco queste persone, e mi dispiace veramente molto dire certe cose su di lui ma a questo punto se le parole dell'intervista sono sue è indifendibile!

P.S.: Se noi ducatisti veniamo dallo stadio allora quel branco di pecoroni che l'anno scorso alla caduta di Rossi hanno abbandonato il circuito e che quest'anno alla caduta di Stoner l'hanno pesantemente offeso cosa sono?

Sinceramente la tua uscita mi ha dato fastidio...
                    Last edited by Atommyk; 24-10-08, 17:55.

Comment

• Font Size
                      ah... dimenticavo, sul discorso TOP RIDER... per me Marco era un top rider... uno che arriva secondo nel mondiale cos'?? Se no allora i top rider sono solo quelli che vincono il mondiale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Atommyk View Post
                        caro Tartaro...

Marco l'hai conosciuto una sera in discoteca, io lo conosco di persona... anche se c'avr? parlato si e no 5-6 volte e magari non si ricorda manco chi sono, ma conosco molto bene persone a lui molto vicine, ma molto molto.

Queste stesse persone dicono che la colpa ? solo sua, che al di? del fatto di non essersi saputo adattare alla moto, non c'ha messo neanche un minimo di orgoglio, come a dire "c***o questi mi vogliono sostituire... adesso glielo faccio vedere io..." e invece il risultato ? stato di peggiorare ancora! Ora la Ducati sicuramente ad un certo punto ha messo a monte, nel senso che visto che non si tirava fuori un ragno dal buco, hanno preferito concentrare gli sforzi su altre cose e questo non ha sicuramente giovato al morale di Marco, ma fidati che la maggior parte delle colpe ? sua! Io sono sempre stato un suo estimatore vuoi perch? ? mio concittadino vuoi perch? lo vedo in giro, vuoi perch? conosco queste persone, e mi dispiace veramente molto dire certe cose su di lui ma a questo punto se le parole dell'intervista sono sue ? indifendibile!

P.S.: Se noi ducatisti veniamo dallo stadio allora quel branco di pecoroni che l'anno scorso alla caduta di Rossi hanno abbandonato il circuito e che quest'anno alla caduta di Stoner l'hanno pesantemente offeso cosa sono?

Sinceramente la tua uscita mi ha dato fastidio...
                        super quotone!!!
                        ha perso l orgoglio

Comment

• Font Size
                          ma daii c'è ancora una gara, magari si riscatta

Comment

• Font Size
                            ma si vergognasse sto sfigato!!
                            prende le palate da Gibernau dopo due anni e pi? di fermo e ha ancora il coraggio di parlare!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Interessante intervista su Gpone.com:

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2960

""Pi? che cambiare moto, a giugno ho addirittura pensato di smettere di correre! Dopo la gara di Barcellona la moto ? effettivamente migliorata, e le cose sarebbero potute migliorare, ma mi ? stata tolta ogni motivazione, non ero pi? padrone della mia vita. Come? Non sapevo mai se sarei salito in moto o no alla gara successiva, ho imparato dai giornali che la mia squadra stava provando un altro pilota con l?obiettivo di sostituirmi; e poi tutti che mi dicevano ora smetti, no, ancora no, continui? Sfido chiunque a trovare delle motivazioni in una situazione del genere.?".

Sfido tutti a non trovare le motivazioni con i soldi presi e con la moto campione del mondo (quale migliore motivazione avere il tuo compagno di squadra che lotta costantemente per la prima posizione e te per l'ultima????)

Bisognerebbe ricordare a Marco le motivazioni che trovano persone che si svegliano alla mattina per fare 70 Km in macchina a prendere una manciata di euro e tornano a casa dopo 12 ore, ......e nessuno mi dice cosa accadr? con la crisi finanziaria....

Palle Marco, si chiamano palle, o coglioni, ci? che non hai

Ma baff......

Comment

• Font Size
                                purtroppo quest anno melandri non ha tirato fuori gli Attributi ...!! ..non pretendevamo mica risultati alla stoner..ma in ducati lui è stato il peggior pilota di sempre!!

Comment

X
                                Working...
                                X