Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha 999 con hpe????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ha 999 con hpe????

    ragazzi chi di voi ha scarico hpe sul 999? com e'?? come vi trovate?
    che centralina avete messo? avete foto?
    l ho appena preso e sto aspettando la spedizione, nel frattempo chiedo info

  • Font Size
    #2
    rispetto al termignoni pesa moolto meno..prendi in mano il silenziatore e ti accorgi.

    a livello di cv ne da qualcuno in pi?

    fa un rumore bestiale ma con db killer nessun problema

    per la centralina non s? cosa dirti ... io l ho fatta al banco ma il mio motore ? abbastanza bombardato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      ragazzi chi di voi ha scarico hpe sul 999? com e'?? come vi trovate?
      che centralina avete messo? avete foto?
      l ho appena preso e sto aspettando la spedizione, nel frattempo chiedo info
      Anche io sto decidendo la scarico per il 999...preso nuovo o usato? nuovo dove? prezzo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' lo scarico che su 999 rende di più peccato che lo si possa usare solo in pista, usarlo in strada è da arresto, magari con i db invece la cosa cambia
        Last edited by ruggero; 24-10-08, 14:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma è vero che gli scarichi della F06 e precedenti erano hpe marchiati termignoni?
          me lo son sempre chiesto.
          i termignoni a forma di "padella" non sono mai stati prodotti...mentre gli hpe ricalcavano esattamente gli scarichi ufficiali.
          Che ne sa di piu?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matius View Post
            rispetto al termignoni pesa moolto meno..prendi in mano il silenziatore e ti accorgi.

            a livello di cv ne da qualcuno in pi?

            fa un rumore bestiale ma con db killer nessun problema

            per la centralina non s? cosa dirti ... io l ho fatta al banco ma il mio motore ? abbastanza bombardato
            bene bene il mio motore e' originale pero'. secondo te meglio una centralina dp o una pc?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post
              Anche io sto decidendo la scarico per il 999...preso nuovo o usato? nuovo dove? prezzo?
              guarda se vuoi un doppio tondo ti vendo il mio che ho su adesso, e' un mivv doppio tondo in titanio
              se ti interessa ti mando foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                guarda se vuoi un doppio tondo ti vendo il mio che ho su adesso, e' un mivv doppio tondo in titanio
                se ti interessa ti mando foto
                ti ringrazio, mi sto orientando su un completo, il termi sul 999r non ce lo vedo granche bene...mi piace il leo in titanio omologato, oppure appunto l'Hpe..tu a quanto lo hai trovato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda il termi non piace nemmeno a me, e' uguale all originale come forma e proprio non mi va.
                  quelli che piacciono a me sono il leovince, lo shark (top secondo me) e l hpe.
                  l hpe l ho preso su ebay dal negozio motomaniavt e l ho pagato 700 euri con collettori in titanio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se vi piace esteticamente lo scarico tipo SBK c'? anche lo Spark... che non va per niente male e c'? anche omologato con DBKiller...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bello bello
                      ma sono due diversi quelli nelle foto? un compensato e un asimmetrico?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bello anche lo spark! Non male l'HPE a 700 Eurini . Bursi ne vende uno a 1950 Euro, ma probabilmente si tratta di un oggetto "speciale"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cosimo View Post
                          ti ringrazio, mi sto orientando su un completo, il termi sul 999r non ce lo vedo granche bene...mi piace il leo in titanio omologato, oppure appunto l'Hpe..tu a quanto lo hai trovato?
                          AKRA o ZARD

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi mi e' arrivato lo scarico e devo dire che e' stupendo ma sono rimasto male dal peso del terminale pesa molto ma molto piu dei due mivv che ho su adesso!!!!
                            ok i mivv sono in titanio e hpe e' in acciaio ma sticazzi!!!!
                            anche zard e shark sono cosi pesanti?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X