Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Politica Ducati 2009 in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Politica Ducati 2009 in MotoGP

Leggevo nell'apposita sezione di DDG che Ducati ha intenzione di schierare ben 5 D16 GP9 (quindi ufficiali al 100%) nel prossimo mondiale MotoGP.

Se sar? vero...beh...si tratterebbe di un bell'impegno e di uno sforzo tecnico non di poco conto.

Resto convinto che, gi? quest'anno, tutte e 4 le D16 fossero ufficiali....almeno nella seconda parte del campionato quando cio? pure Elias ha cominciato a dare del gran gas.

Come la vedete voi questa politica?

La Ducati pu? permetterselo?

• Font Size
    mah, non saprei... la ducati riuscirà a mantenere competitive 5 moto?
    speriamo che per standardizzare un livello non si debba scendere a compromessi riservando meno impegno al team ufficiale, e magari all inizio della progettazione di un eventuale gp10....che se tanto mi dà tanto credo verrà abbondantemente sviluppata nell arco della stagione

Comment

• Font Size
      ma la gp9 è quella con telaio in carbonio?

Comment

• Font Size
        yesssssssssssss

Comment

• Font Size
          io invece credo che Ducati abbia iniziato a fare la stessa politica degli altri marchi, che da anni contribuiscono al campionato con più squadre....certo il fatto che siano tutte gp9 ufficiali mi colpisce un pò....è sicura questa notizia??
          Non penso che il pacchetto dato a stoner/hayden sia lo stesso degli altri piloti....

Comment

• Font Size
            Ragazzi ve lo confermo...perchè il quinto pilota sarò io!

magari
            Last edited by DavideRM; 27-10-08, 17:54.

Comment

• Font Size
              La sezione ducati corse ha un budget tutto suo quindi se hanno messo in campo 5 moto vuol dire che possono farlo e comunque tenete presente che già quest'anno le moto erano 5, 4 impegnate nel mondiale e 1 a collaudare le gomme.

Le moto saranno tutte uguali ma poi gli aggiornamenti sicuramente li avranno prima quelli del team Marlboro

Comment

• Font Size
                la crisi tocca i dipendenti ducati MA NON LA MOTOGP...

Comment

• Font Size
                  ricordate che gli sponsor giocano sempre la percentuale piu alta.
                  evidentemente pagano bene

Comment

• Font Size
                    più che altro ducati come piccola azienda non può permettersi di fare una moto ufficiale e un'altra diversa per i clienti (parole di suppo, penso che una volta tanto abbia detto una cosa sensata).

comunque l'ho letto anche io.. saranno tutte gp9 factory quindi ufficiali. ovvio che gli aggiornamenti (di elettronica presumo) verranno testati prima nel marlboro team, ma nel giro di massimo un paio di gare arriveranno anche agli altri.

Comment

• Font Size
                      Probabilmente se fanno questo passo vuol dire che le spese sono abbondantemente coperte dagli sponsor, il badget del team ufficiale mi pare sia coperto per quasi l'80% ad Marlboro tanto per dire, quindi per Ducati non sò quanto sia un problema, bisogna anche vedere se e quanto le moto gli vengono pagate dai team privati....

Comment

• Font Size
                        Tanto quello che prenderà punti per il mondiale marche secondo me sarà solo Stoner l'anno prox.

Comment

• Font Size
                          Giuseppe ha parlato.Potete chiudere il post adesso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Tanto quello che prender? punti per il mondiale marche secondo me sar? solo Stoner l'anno prox.
                            Ma sei proprio sicuro non penso che Ducati abbia voglia di continuare a dare il massimo solo con Stoner..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Ma sei proprio sicuro non penso che Ducati abbia voglia di continuare a dare il massimo solo con Stoner..

La questione ? che solo Stoner riesce a guidarla come si deve quella moto li...

Stiamo a vedere cosa combiner? Hayden ma penso che si manterr? sempre intorno alla 6-8 posizione come quest'anno...

Comment

X
                              Working...
                              X