Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova DDA e crono-gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    premesso che io sono un lento della ******* (se girassi in 2.00 al mugio
    gi? potrei definirmi velocino)

questo del DDA and co. ? un altro argomento da bar per fare due chiacchere

per toledo: sai che vendono il ROSARIO PERFORMANCE IN CARBONIO....prima della curva e dopo lo puoi usare

Comment

• Font Size
      Mi sa che prenderò il modello più completo

Il DDA SANTA MESSA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Mi sa che prender? il modello pi? completo

Il DDA SANTA MESSA
        ...prima di ogni turno mi tocca la confessione...meglio di no

vado di tocca ferro e toccata di palle...funzionava a scuola quando toccava l'interrogazione

Comment

• Font Size
          Questo l'ho capito Fede, e lo condivido pure

Ma tra il dire e il fare (tu mi insegni) c'? di mezzo ... E IL
          chiaro, ma magari io pensavo di farle bene quelle due curve e invece....? solo per capire dove sbagli, poi ovvio che migliorare ? un altro paio di maniche

Comment

• Font Size
            toledo non ci crede.....ha bisogno di un motivatore che gli dice:

TOLEDO A MET? CURVA GAS A FONDOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              chiaro, ma magari io pensavo di farle bene quelle due curve e invece....? solo per capire dove sbagli, poi ovvio che migliorare ? un altro paio di maniche

io invece parto da un concetto...

Le faccio male tutte, e cagandomi addosso ad ogni staccata per giunta

Comment

• Font Size
                io invece parto da un concetto...

Le faccio male tutte, e cagandomi addosso ad ogni staccata per giunta

questo ti dovrebbe far capire che sei inesperto ma con gran margine

Comment

• Font Size
                  Credo anche io che possa servire molto!!!
                  ...un pò come girare con gente più veloce... tante volce ci "buttiamo" in pista senza analizzare traiettorie, punti d istaccata e velocità di percorrenza, col risultato che aumentiamo il rischio di far danni!
                  Molte volte ci ritroviamo a girare lenti e credere di essere al limite, ma il limite è dato da una errata interpretazione della pista!
                  Porto un esempio.. al Mugello la prima volta ho girato attorno al 2.10/12 mi pare e mi sembrava di rischiare, poi la seconda volta girando in 7/8 dietro chi conosceva il tracciato e con moto simile alla mia mi sembrava di essere lentissimo, tanto che nei tratti guidati volevo passarlo e andare via... poi una volta trovata strada libera ho azzardato e son finito in terra per una errata interpretazione di una curva!
                  Last edited by jasper99; 29-10-08, 07:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    ...un p? come girare con gente pi? veloce... tante volce ci "buttiamo" in pista senza analizzare traiettorie, punti d istaccata e velocit? di percorrenza, col risultato che aumentiamo il rischio di far danni!
                    Molte volte ci ritroviamo a girare lenti e credere di essere al limite, ma il limite ? dato da una errata interpretazione della pista!
                    Porto un esempio.. al Mugello la prima volta ho girato attorno al 2.10/12 mi pare e mi sembrava di rischiare, poi la seconda volta girando in 7/8 dietro chi conosceva il tracciato e con moto simile alla mia mi sembrava di essere lentissimo, tanto che nei tratti guidati volevo passarlo e andare via... poi una volta trovata strada libera ho azzardato e son finito in terra per una errata interpretazione di una curva!
                    dai d? la verit? che l'asfalto ti piace

Comment

• Font Size
                      ...un pò come girare con gente più veloce... tante volce ci "buttiamo" in pista senza analizzare traiettorie, punti d istaccata e velocità di percorrenza, col risultato che aumentiamo il rischio di far danni!
                      Molte volte ci ritroviamo a girare lenti e credere di essere al limite, ma il limite è dato da una errata interpretazione della pista!
                      vero..quello della ruota davanti piú esperta serve un sacco

peró credo che il tuo vero ritmo é quello che fai da solo...se dopo un pó di turni dietro ad una ruota buona sei capace da solo di girare a 3 secondi dal tuo tempo precedente.....sei migliorato....se torni ai tempi di prima significa che la ruota ti ha "tirato" e tu senza rendertene conto hai dato piú gas e meno freno

poi c´é il fattore che le ossa sono mie e la moto costa un botto.... che conta e non poco

sabato un amico in una curva in discesa (9%) da 160...ha perso il davanti...risultato 749 contro il muro...telaio piegato (per fotuna lui non si é fatto niente) = $$$$$$$$
                      Last edited by mromanel; 29-10-08, 09:46.

Comment

• Font Size
                        Se fai 2/3 giri dietro uno più veloce, poi con quel passo ci giri anche da solo tranquillamente se non hai raggiunto il tuo limite... ovviamente mi riferivo ad una pista nuova per me, in cui i margini di miglioramento erano evidenti

Che centra il fattore ossa ed il fattore moto? ...se si hanno troppe preoccupazioni forse è meglio non entrare in pista ed è meglio non fare i 160 km/h in strada

Comment

• Font Size
                          Se fai 2/3 giri dietro uno pi? veloce, poi con quel passo ci giri anche da solo tranquillamente se non hai raggiunto il tuo limite... ovviamente mi riferivo ad una pista nuova per me, in cui i margini di miglioramento erano evidenti

Che centra il fattore ossa ed il fattore moto? ...se si hanno troppe preoccupazioni forse ? meglio non entrare in pista ed ? meglio non fare i 160 km/h in strada
                          in strada? chi parla di strada

il fattore ossa centra...perche in pista cercando il secondo in meno hai pi? possibilit? di lasciarci un osso

preferisco tornare a casa intero con moto intera che con 3 secondi in meno

Comment

X
                          Working...
                          X