Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se restassi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vedi Schumacher !

    Comment


    • Font Size
      #17
      mamma mia ragazzi che sogno vederlo in griglia ancora l anno prossimo!! dai ragazzi compriamogli la terza moto!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma io mi domando:

        Ma sto povero cristo a che razza di vita repressa si sta avviando?

        Capisco che la moglie si sia stancata di girare il mondo ma costringerlo così a mollare all'apice della sua carriera è egoistico.

        L'ha sposato quando già correva, che senso ha forzarlo così?

        Che minchia deve fare Troy quando l'anno prox vedrà dal muretto girare sulla sua moto gente a cui può dare tranquillamente la paga?

        Secondo me si masticherà le palle e sputerà i peli per molti anni...

        mah...
        Last edited by giuseppe_d; 28-10-08, 20:50.

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me un po' s'? stancato di correre, i ritmi frenetici, il fatto di essere in giro per il mondo per 9 mesi all'anno, per? la passione ? passione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ahh boh, non lo capisco, prima i tests erano quelle gli rompevano le palle per il rinnovo del contratto, ora, fa il tester......
            Va a finire che far? come Gibernau, rientrer?..

            P.S. ha fatto bene Tardozzi a tentarlo fino all'ultimo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma io mi domando:

              Ma sto povero cristo a che razza di vita repressa si sta avviando?

              Capisco che la moglie si sia stancata di girare il mondo ma costringerlo così a mollare all'apice della sua carriera è egoistico.

              L'ha sposato quando già correva, che senso ha forzarlo così?

              Che minchia deve fare Troy quando l'anno prox vedrà dal muretto girare sulla sua moto gente a cui può dare tranquillamente la paga?

              Secondo me si masticherà le palle e sputerà i peli per molti anni...

              mah...
              Grande Giuseppe, però è anche l'unico che potrebbe sviluppare al meglio la F09 visto che Haga e Fabrizio non mi sembrano dei grandi sviluppatori

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ma io mi domando:

                Ma sto povero cristo a che razza di vita repressa si sta avviando?

                Capisco che la moglie si sia stancata di girare il mondo ma costringerlo cos? a mollare all'apice della sua carriera ? egoistico.

                L'ha sposato quando gi? correva, che senso ha forzarlo cos??

                Che minchia deve fare Troy quando l'anno prox vedr? dal muretto girare sulla sua moto gente a cui pu? dare tranquillamente la paga?

                Secondo me si masticher? le palle e sputer? i peli per molti anni...

                mah...
                Che triste quadretto hai dipinto......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDesmo84 View Post
                  Troy rimane alla Ducati .. far? solo i test ..

                  x? se rimarrebbe x correre ancora .. sarebbe troppo bello

                  pero' se rimanesse sarebbe meglio ...ti aNo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io dico che fa i primi test e poi salta fuori una 3? moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Staziodb2 View Post
                      La ducati ? andata in portogallo per permettere a troy e michel di prendere confidenza con il nuovo tracciato, sembrava un test di routine, invece, poco prima di salire sulla 1098 f08 ? scoppiata la bomba.
                      "Non ho propio voglia di smettere"
                      Dici sul serio troy?
                      "Si, ho detto che mi ritiro, ma mi dispiace sempre di piu' ogni giorno che passa. Manca ancora una gara e sento che non potr? fare a meno di moto"
                      E allora?
                      "Voglio continuare a far parte di questo mondo. Continuare a sentire il rumore dei motori, l' odore della benzina, vivere le sensazionidella pista. Potrei chiedere alla ducati se hanno bisogno di un tester"

                      Fonte motosprint
                      A voi i commenti
                      deve essere molto dura per uno come lui assecondare la ragione quindi dare pi? spazio alla famiglia e alla moglie che hanno fatto tanti sacrifici in questi anni lontani dalla loro patria.

                      ma troy soffrir? molto per questo, pi? di altri perch? ? ancora vincente e perch? ha palle e cuore da vendere.

                      rispetter? ogni sua decisione ha dato molto e pu? fare quello che vuole, ma in questo momento non vorrei essere nei suoi panni...........? come se ad un marinaio togliessero il mare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quoto Live, e credo che cmq sia il miglior modo per lasciare... da vincente!

                        Egoisticamente lo vorrei ancora i gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma penso che alla fine x la famiglia 1 stagione in piu' si potrebbe concedergliela io sarei orgoglioso di seguire un mio famigliare cosi'

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X