Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convivenza Ducati e Jap

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bè no

    l'xt soffre un pò sul veloce

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      b? no

      l'xt soffre un p? sul veloce
      taccagnone

      gli hai fatto un motore da 100 cv e non metti mano alle sospensioni?



      onore al mito

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bastich View Post
        taccagnone

        gli hai fatto un motore da 100 cv e non metti mano alle sospensioni?



        onore al mito

        Comment


        • Font Size
          #19
          ammazza che bello sto xt vecchio rifatto a motard.........bellissimo

          io userei la r1 per lapista e la r1 magari vecchia a 3000 euro per la strada

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cosimo View Post
            se in strada la moto la usi per le uscite del week end e non ci fai pi? di 350-400 km per uscita e su strade "di passo", allora la tua "stradale" ? la hyper! . Se le percorrenze sono superiori, e l'uso della moto ? continuo e giornaliero, allora decisamente meglio la Multistrada.
            ecco... piu o meno hai centrato il "problema" (ce ne fossero di problemi di questo genere)

            prima con l'R1 facevo molta strada, 90% passi e 10% pista...

            vorrei provare ad andare molto di piu in pista ma ho paura che mi vengano a mancare le due ruote per farmi una scorrazzata il weekend con amici...

            lo so che la strada ? pericolosa e tutte le solite cagate, pero a me la strada piace, tutto qua!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bastich View Post
              ...
              Bellissimo!

              Comment

              X
              Working...
              X