Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se in strada la moto la usi per le uscite del week end e non ci fai pi? di 350-400 km per uscita e su strade "di passo", allora la tua "stradale" ? la hyper! . Se le percorrenze sono superiori, e l'uso della moto ? continuo e giornaliero, allora decisamente meglio la Multistrada.
ecco... piu o meno hai centrato il "problema" (ce ne fossero di problemi di questo genere)
prima con l'R1 facevo molta strada, 90% passi e 10% pista...
vorrei provare ad andare molto di piu in pista ma ho paura che mi vengano a mancare le due ruote per farmi una scorrazzata il weekend con amici...
lo so che la strada ? pericolosa e tutte le solite cagate, pero a me la strada piace, tutto qua!
Comment