Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo poi si potrebbe parlare della vittoria di una mezza sbk da 35K contro moto che costano quasi un terzo ma va bene lo stesso...
una mezza sbk che ha vinto per il rotto della cuffia.........
cmq le bestemmie che ho sparato ieri quando simeon ? caduto non si contano..........oggi non dovrei leggere certe cose...........e la k8 sarebbe giustamente la migliore stock del mondo.........come ?
cmq le bestemmie che ho sparato ieri quando simeon ? caduto non si contano..........oggi non dovrei leggere certe cose...........e la k8 sarebbe giustamente la migliore stock del mondo.........come ?
L'anno scorso ha vinto la S che era 1099 ....
Ma fate i seri...
Certo poi si potrebbe parlare della vittoria di una mezza sbk da 35K contro moto che costano quasi un terzo ma va bene lo stesso...
allora come gi? detto a Simeon gli aveva regalato provvisoriamente la vittoria Roberts dopo la ca***ta fatta la scorsa gara, ora si semplicemente preso quello che gli aspettava !!!
come miglior stock avrei da ridire !! forse se facciamo una graduatoria io direi DUCATI , HONDA e poi semmai SUZUKI
mi dispiace ma secondo me Honda ? migliore del k8 !!
e comunque sempre dietro a Ducati , prima e terza nel mondiale con una moto privata !!
allora come gi? detto a Simeon gli aveva regalato provvisoriamente la vittoria Roberts dopo la ca***ta fatta la scorsa gara, ora si semplicemente preso quello che gli aspettava !!!
Roberts a magny cours non ha sbagliato, ha rotto il cambio
come miglior stock avrei da ridire !! forse se facciamo una graduatoria io direi DUCATI , HONDA e poi semmai SUZUKI
mi dispiace ma secondo me Honda ? migliore del k8 !!
e comunque sempre dietro a Ducati , prima e terza nel mondiale con una moto privata !!
io invece ne sono estremamente convinto che la suzuki sia la migliore stock
resta il fatto che se fossero stati seri la R NON avrebbe dovuto correre nella stock, la s sarebbe stata competitiva lo stesso e sarebbe stata pi? adeguata alla concorrenza.
ammettere la R nella stock ? stata una buffonata
e cmq ha vinto sempre per il rotto della cuffia...............cadute o non cadute
E se Roberts nn fosse caduto ad assen, qualche punticino in pi? l'avrebbe fatto?? Andiamo su, cerchiamo di essere realisti. Mettere in discussione un pilota come Simeon ? la vera bestemmia.
Comment