Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ognuno fa le sue valutazioni, per cui ? difficile dire cosa sia meglio!
Per il caso di utilizzo esclusivamente in pista pu? essere di s?...anche se il DTC non ? differenza da poco...per un uso anche stradale, a mio avviso, dipende!
Dipende perch? la moto ? un oggetto del tutto irrazionale che si acquista anche solo per il gusto di possederlo...in quest'ottica, forse, avere la S ? pi? godurioso.
Esempio al di fuori del campo motoristico: un Rolex DateJust in acciaio costa quasi la met? di uno acciaio/oro...bene, non mi dire che il secondo ha oltre ? 3.000,00 di oro su!!!
Il catalogo DP per il futuro non so che riserver?...per? non credo proprio sar? possibile montarlo aftermarket!
Quoto anche se ai fini prestazionali puri la R non ? cos? superiore a una base o S.. ma volete togliere il gusto di possederla!!??!? Il mio problema restano sempre i 35 k euri altrimenti sarei a stonar la testa per la replica di Bayliss
Ognuno fa le sue valutazioni, per cui ? difficile dire cosa sia meglio!
Per il caso di utilizzo esclusivamente in pista pu? essere di s?...anche se il DTC non ? differenza da poco...per un uso anche stradale, a mio avviso, dipende!
Dipende perch? la moto ? un oggetto del tutto irrazionale che si acquista anche solo per il gusto di possederlo...in quest'ottica, forse, avere la S ? pi? godurioso.
Esempio al di fuori del campo motoristico: un Rolex DateJust in acciaio costa quasi la met? di uno acciaio/oro...bene, non mi dire che il secondo ha oltre ? 3.000,00 di oro su!!!
Il catalogo DP per il futuro non so che riserver?...per? non credo proprio sar? possibile montarlo aftermarket!
be, non so quello della R, ma un mio amico lo ha montato sulla S4RS tricolore
io direi che la 1198 ? solo una 1098 con cilindri e pistoni 106 . (punto !)
non ha nulla a che vedere (propio nulla !!! ) con la R !
il motore 1198 ed il motore R sono 2 cose completamente diverse !!!
non confondiamo le mele con le pere !!
io direi che la 1198 ? solo una 1098 con cilindri e pistoni 106 . (punto !)
non ha nulla a che vedere (propio nulla !!! ) con la R !
il motore 1198 ed il motore R sono 2 cose completamente diverse !!!
non confondiamo le mele con le pere !!
quotone, lo dico da quando ? uscita la voce del 1198 e la gente gi? fantasticava
allora non ? meglio prendere un base e poi metterci ciclistica after market che uno reputa pi? giusta..........tipo le FG per me o le hiperpro per altri.........??
Meglio ancora prendere il base lasciare la ciclistica cos? com'? e mettersi a guidare.
be, non so quello della R, ma un mio amico lo ha montato sulla S4RS tricolore
Che si possa montare lo penso anche io (risolvendo anche il problema del sensore sul piedino della forcella)...che sia disponibile nel catalogo accessori DP ? un altro discorso!
Che si possa montare lo penso anche io (risolvendo anche il problema del sensore sul piedino della forcella)...che sia disponibile nel catalogo accessori DP ? un altro discorso!
Quoto anche se ai fini prestazionali puri la R non ? cos? superiore a una base o S.. ma volete togliere il gusto di possederla!!??!? Il mio problema restano sempre i 35 k euri altrimenti sarei a stonar la testa per la replica di Bayliss
Il punto ? proprio questo!
La Desmosedici RR, ad esempio, ho fonti attendibilissime, in pista non ? affatto superiore rispetto alla 1098R (anzi): secondo il metro prestazionale, quindi, i 25.000,00 di differenza tra le due moto sarebbero soldi buttati nel cesso!
Tra l'altro, la suddetta moto, ha una potenza massima nella sostanza equiparabile alle moderne 1000 quattro cilindri giapponesi, che costano 5 volte meno!
Bene: la Desmosedici RR, a livello di "libidine" (anche se fine a se stessa), non ha pari ed ? certamente superiore a qualsiasi 1098 che circoli sul pianeta!
Il gusto di tale esclusivit? e libidine vale 25.000,00 euro in pi??
Proprio non lo so...io per?, che sono l'irrazionalit? fatta persona, li spenderei senza pensarci un nanosecondo!
ne sto parlando con un altro amico su MSN, quele sarebbe il problema del sensore sul piedino?
ne sto parlando con un altro amico su MSN, quele sarebbe il problema del sensore sul piedino?
Che il piedino della forcella destra ha un buco a cui è "avvitato" il sensore...ma forse è solo un supporto tra i due bulloni del piedino medesimo!
Insomma guarda la foto e capirai cosa voglio dire...
Il punto ? proprio questo!
La Desmosedici RR, ad esempio, ho fonti attendibilissime, in pista non ? affatto superiore rispetto alla 1098R (anzi): secondo il metro prestazionale, quindi, i 25.000,00 di differenza tra le due moto sarebbero soldi buttati nel cesso!
Tra l'altro, la suddetta moto, ha una potenza massima nella sostanza equiparabile alle moderne 1000 quattro cilindri giapponesi, che costano 5 volte meno!
Bene: la Desmosedici RR, a livello di "libidine" (anche se fine a se stessa), non ha pari ed ? certamente superiore a qualsiasi 1098 che circoli sul pianeta!
Il gusto di tale esclusivit? e libidine vale 25.000,00 euro in pi??
Proprio non lo so...io per?, che sono l'irrazionalit? fatta persona, li spenderei senza pensarci un nanosecondo!
Comment