Ho parlato con un mio amico fornitore ducati che mi ha detto che in ducati hanno avviato un progetto per dar seguito alla mitica SS. Speriamo in bene visto che adesso il mercato sembra apprezare le sportive umane e meno estreme (vedi sucessi 848 e k8 750)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova SS forse non rimarra un sogno?
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
infatti mi pare un str.... una ss oggi, anche con motore 1100ds, non se la filerebbe nessuno (come per altro la 1000) e con un motore più potente (quale?) andrebbe a "rubare" mercato all'848
Comment
-
Per me invece una sportiva leggera diciamo 170 kg veri per 100 cv e tanta coppia potrebbe avere il suo mercato. Le seicento di oggi sono armi da pista che girano solo in alto le 1000 hanno quasi 180 cv in mezzo qualcosa ci puo stare.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostPer me invece una sportiva leggera diciamo 170 kg veri per 100 cv e tanta coppia potrebbe avere il suo mercato. Le seicento di oggi sono armi da pista che girano solo in alto le 1000 hanno quasi 180 cv in mezzo qualcosa ci puo stare.(a parit? di pilota ovvio)
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postma hai provato un 600 "moderno"??? no perch? io ho ducati e sono appassionato del bicilindrico e difficilmente (non dico mai perch? ... mai dire mai) comprer? un 4cil ma con un 600 di oggi la storiella che "gira solo in alto" te la sogni ... un 600 di oggi ad una ipotetica ss1100 le gira intorno, in pista, non due ma tre volte ... fidati(a parit? di pilota ovvio)
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostSi lo so infatti ho detto che le moderne 600 sono armi da pista ma la ss ? una sportiva stradale per definizione quindi il meglio lo dovrebbe dare in strada. Se hai guidato un desmo due per strada sai cosa voglio dire ? il motore ideale per andare nelle strade di montagna e collina almeno che tu non debba vicere una corsa in salita.
e siccome non riuscirebbe a dire la sua neanche in pista e in ducati non sono dei suicidi la ss non uscir? mai pi?: quantomeno non con il due valvole (e metterci un 4 non avrebbe senso e il 3 ? stato abbandonato a quanto ne so)
Comment
-
Io so solo che Ducati ha fatto un sondaggio interno, con i suoi clienti, e con i concessionari, e sembra che l'idea della SS sdia stata abbandonata del tutto, come è morta anche l'idea di una moto da Turismo che prenda il posto della ST3
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Mike74 View PostIo so solo che Ducati ha fatto un sondaggio interno, con i suoi clienti, e con i concessionari, e sembra che l'idea della SS sdia stata abbandonata del tutto, come ? morta anche l'idea di una moto da Turismo che prenda il posto della ST3
ragazzi siamo seri indipendentemente da quello che ci dice il cuore: ma oggi una sportiva 1000 carenata coi semimanubri con meno di 100cv chi se la prenderebbe? siamo seri dai ...
poi sul fatto che su strada possano bastare siamo tutti daccordo ma averne in pi? e sfruttabili nel caso servano come le moto moderne ? un dato di fatto
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Poste infatti anche per la st ? finita: ora che la hm ha preso il posto pi? "estremo" del cliente multistrada quest'ultima diventer? inevitabilmente pi? turistica e, cos?, si chiude il cerchio
ragazzi siamo seri indipendentemente da quello che ci dice il cuore: ma oggi una sportiva 1000 carenata coi semimanubri con meno di 100cv chi se la prenderebbe? siamo seri dai ...
poi sul fatto che su strada possano bastare siamo tutti daccordo ma averne in pi? e sfruttabili nel caso servano come le moto moderne ? un dato di fatto
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Poste infatti anche per la st ? finita: ora che la hm ha preso il posto pi? "estremo" del cliente multistrada quest'ultima diventer? inevitabilmente pi? turistica e, cos?, si chiude il cerchio
ragazzi siamo seri indipendentemente da quello che ci dice il cuore: ma oggi una sportiva 1000 carenata coi semimanubri con meno di 100cv chi se la prenderebbe? siamo seri dai ...
poi sul fatto che su strada possano bastare siamo tutti daccordo ma averne in pi? e sfruttabili nel caso servano come le moto moderne ? un dato di fatto
Ma purtroppo mi tocca di darti ragione, il mercato di adesso non chiede una SS
Comment
X
Comment