Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova SS forse non rimarra un sogno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La nuova SS forse non rimarra un sogno?

Ho parlato con un mio amico fornitore ducati che mi ha detto che in ducati hanno avviato un progetto per dar seguito alla mitica SS. Speriamo in bene visto che adesso il mercato sembra apprezare le sportive umane e meno estreme (vedi sucessi 848 e k8 750)

• Font Size
    magari!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      sportive umane e meno estreme un gsx-r 750 k8???
      mi sa che ti sbagli

Comment

• Font Size
        infatti mi pare un str.... una ss oggi, anche con motore 1100ds, non se la filerebbe nessuno (come per altro la 1000) e con un motore più potente (quale?) andrebbe a "rubare" mercato all'848

Comment

• Font Size
          Per me invece una sportiva leggera diciamo 170 kg veri per 100 cv e tanta coppia potrebbe avere il suo mercato. Le seicento di oggi sono armi da pista che girano solo in alto le 1000 hanno quasi 180 cv in mezzo qualcosa ci puo stare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            Per me invece una sportiva leggera diciamo 170 kg veri per 100 cv e tanta coppia potrebbe avere il suo mercato.
            cioe' un Monster s2r carenato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              cioe' un Monster s2r carenato?
              Non sarebbe una brutta idea, magari con dei semimanubri...in stile supertwinS

Comment

• Font Size
                Per me invece una sportiva leggera diciamo 170 kg veri per 100 cv e tanta coppia potrebbe avere il suo mercato. Le seicento di oggi sono armi da pista che girano solo in alto le 1000 hanno quasi 180 cv in mezzo qualcosa ci puo stare.
                ma hai provato un 600 "moderno"??? no perch? io ho ducati e sono appassionato del bicilindrico e difficilmente (non dico mai perch? ... mai dire mai) comprer? un 4cil ma con un 600 di oggi la storiella che "gira solo in alto" te la sogni ... un 600 di oggi ad una ipotetica ss1100 le gira intorno, in pista, non due ma tre volte ... fidati (a parit? di pilota ovvio)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  ma hai provato un 600 "moderno"??? no perch? io ho ducati e sono appassionato del bicilindrico e difficilmente (non dico mai perch? ... mai dire mai) comprer? un 4cil ma con un 600 di oggi la storiella che "gira solo in alto" te la sogni ... un 600 di oggi ad una ipotetica ss1100 le gira intorno, in pista, non due ma tre volte ... fidati (a parit? di pilota ovvio)
                  Si lo so infatti ho detto che le moderne 600 sono armi da pista ma la ss ? una sportiva stradale per definizione quindi il meglio lo dovrebbe dare in strada. Se hai guidato un desmo due per strada sai cosa voglio dire ? il motore ideale per andare nelle strade di montagna e collina almeno che tu non debba vicere una corsa in salita.

Comment

• Font Size
                    Si lo so infatti ho detto che le moderne 600 sono armi da pista ma la ss ? una sportiva stradale per definizione quindi il meglio lo dovrebbe dare in strada. Se hai guidato un desmo due per strada sai cosa voglio dire ? il motore ideale per andare nelle strade di montagna e collina almeno che tu non debba vicere una corsa in salita.
                    una desmodue nel misto pu? dire la sua eccome ma un modello col manubrione (stiamo sempre parlando di pari pilota eh?!?) tipo mts, hm o anche mostro ... una semimanubri a confronto con una 600 cazzuta japparola NO
                    e siccome non riuscirebbe a dire la sua neanche in pista e in ducati non sono dei suicidi la ss non uscir? mai pi?: quantomeno non con il due valvole (e metterci un 4 non avrebbe senso e il 3 ? stato abbandonato a quanto ne so)

Comment

• Font Size
                      Io so solo che Ducati ha fatto un sondaggio interno, con i suoi clienti, e con i concessionari, e sembra che l'idea della SS sdia stata abbandonata del tutto, come è morta anche l'idea di una moto da Turismo che prenda il posto della ST3

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mike74 View Post
                        Io so solo che Ducati ha fatto un sondaggio interno, con i suoi clienti, e con i concessionari, e sembra che l'idea della SS sdia stata abbandonata del tutto, come ? morta anche l'idea di una moto da Turismo che prenda il posto della ST3
                        e infatti anche per la st ? finita: ora che la hm ha preso il posto pi? "estremo" del cliente multistrada quest'ultima diventer? inevitabilmente pi? turistica e, cos?, si chiude il cerchio

ragazzi siamo seri indipendentemente da quello che ci dice il cuore: ma oggi una sportiva 1000 carenata coi semimanubri con meno di 100cv chi se la prenderebbe? siamo seri dai ...
                        poi sul fatto che su strada possano bastare siamo tutti daccordo ma averne in pi? e sfruttabili nel caso servano come le moto moderne ? un dato di fatto

Comment

• Font Size
                          e infatti anche per la st ? finita: ora che la hm ha preso il posto pi? "estremo" del cliente multistrada quest'ultima diventer? inevitabilmente pi? turistica e, cos?, si chiude il cerchio

ragazzi siamo seri indipendentemente da quello che ci dice il cuore: ma oggi una sportiva 1000 carenata coi semimanubri con meno di 100cv chi se la prenderebbe? siamo seri dai ...
                          poi sul fatto che su strada possano bastare siamo tutti daccordo ma averne in pi? e sfruttabili nel caso servano come le moto moderne ? un dato di fatto
                          come non quotarti, il problema dei numeri dichiarati in termini di potenza per poter vendere, purtroppo è la vera realta

Comment

• Font Size

Avendo avuto tra le mani un paio di foto dell'ippotetica SS (circa 3 anni fa...) mi mangio le mani perch? sarebbe dovuta essere equipaggiata con il Desmo3 e l'aspetto era veramente intrigante... poi ? uscita la 1098 e posso dire che quella moto le somigliava molto... magari 110CV con un Desmo3 1100 non sarebbero male...

Ma purtroppo mi tocca di darti ragione, il mercato di adesso non chiede una SS

Comment

• Font Size
                              Sono anni che se ne parla, ma ormai quella tipo logia di cliente, non esiste più.
                              O supersportive, o endurone o naked, ormai non ha più ragione di esistere..

Comment

X
                              Working...
                              X