Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
no, il logo no!!!!
Collapse
X
-
Qui c'? il video di presentazione!
Storico cambiamento in casa Ducati. Nel corso della conferenza stampa sulle novità 2009 che potranno essere ammirate all’EICMA di Milano, l’Amministratore Delegato Gabriele del Torchio, ha presentato ufficialmente il nuovo logo della Rossa di Borgo Panigale. Si tratta di una evoluzione del tradizionale marchio che vede, affiancato alla classica scritta Ducati, un nuovo scudetto di […]
Comment
-
-
noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno cambiato il logo,disgrazia tragedia, è la fine, e adesso? siamo nella merda, devo subito andare a vendere la mia ducati e comprare qualcosa d'altro, non posso andare al bar con questo logo, non mi fà pandan con la perdita d'olio
Last edited by marco636; 04-11-08, 11:09.
Comment
-
gnurant!Originally posted by marco636 View Postnoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno cambiato il logo,disgrazia tragedia, ? la fine, e adesso? siamo nella merda, devo subito andare a vendere la mia ducati e comprare qualcosa d'altro, non posso andare al bar con questo logo, non mi f? pandan con la perdita d'olio
Quella bianca ? evidentemente una strada stilizzata, e nel successiva versione del logo ci saranno le goccioline nere
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM