Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immobilizatore 37.0 E 37.5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Immobilizatore 37.0 E 37.5

quando lavate VOSTRA 1098 con la lancia......
    vi riparte ???
    o
    vi segnala il triangolino giallo col punto esclamativo ?????
    con la scritta IMMO 37.0 oppure IMMO 37.5????????

ps:
    ANCHE Sè IL LAVAGGIO CON LA LANCIA NON è consigliato PERCHè ROVINA GUARNIZIONI FORCELLE....CISCINETTI...CONTATTI......E COSE VARIE

POSSO CREDERE CHE SIA:

ho visto anche l'immobilizatore che circonda il blocchetto chiave.ma nulla.......
    anzi credo che l'acqua possa essere andata nella presa di corrente del filo dell'immob. leggermente sotto al blocchetto.

oppure

suppongo che siano i contatti che stanno sopra al cilindro anteriore che sportge dalla carena sotto il radiaote acqua

PS: sò solo una cosa.........CHE UNA COSA DEL GENERE è VERAMENTE DELUDENTE

la presa in giro è che C'è SCRITTO ANCHE SUL LIBRETTO DI USO E MAN.
    ma credo che sè usata con discrezione non crea problemi

PS: usando la lancia sulle moto gia possedute non mi è MAI successo e non ho mai ROVINATO NIENTE.....kawasaki.....2aprilia....
    Last edited by spqr81; 03-11-08, 19:24.

• Font Size
    al di là del discorso lancia si, lancia no i due errori te li da in contemporanea oppure o uno o l'altro: sono entrambi errori generici dell'immobilizer ma uno, il 37.0 è solo un warning mentre dal 37.1 al .5 sono dei veri errori rilevati dalla centralina
    hai provato a vedere se succede anche con la 2a chiave? so che sembra un controsenso perchè sembra colpa dell'acqua ma, magari, il segnale di una delle due chiavi è più "debole" di quello dell'altra e, magari, con l'antenna dell'immobilezer bagnata fa più fatica a leggerla
    seconda possibilità il connettore dell'antenna: sotto il blocchetto c'è l'antenna che è un anello circolare dal quale parte un cavo che finisce in un connettore (in teoria) a prova di acqua; prova a dare una controllata al connettore se magari la guarnizione è un pò schiacciata, magari infilato male ecc
    altra cosa quando ti visualizza uno dei due errori premendo il tasto del sisplay in basso ti visualizza altri messaggi?
    ultimo test (ma che puoi fare anche per primo) col quale ti togli ogni dubbio se sia un problema di lettura codice della chiave o meno dopo il "bagnetto" hai provato a bypassare l'immobilizer inserendo il codice manualmente? può essere fatto anche con la moto in segnalazione di errore immobilizer e ti da una maggiore idea se sia un problema realmente legato alla lettura chiave e all'immobilizer o altro

tutto questo se hai voglia di fare qualche piccola prova da solo altrimenti suppongo la moto sia in garanzia quindi non resta che andare in ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      o c'è l'antenna che è un anello circolare dal quale parte un cavo che finisce in un connettore (in teoria) a prova di acqua; prova a dare una controllata al connettore se magari la guarnizione è un pò schiacciata, magari infilato male ecc
      infatti credo sia questo al 100%

di dati mi da sia 37.0 che 37.5 uno alla volta asseconda di quando giro il quadro....fà come je pare
      grazie

PS: per la seconda chiave... non la vedo tanto fattibile

altra cosa quando ti visualizza uno dei due errori premendo il tasto del sisplay in basso ti visualizza altri messaggi?
      ultimo test (ma che puoi fare anche per primo) col quale ti togli ogni dubbio se sia un problema di lettura codice della chiave o meno dopo il "bagnetto" hai provato a bypassare l'immobilizer inserendo il codice manualmente?
      manualmente?cioè intendi unire i fili?
      Last edited by spqr81; 03-11-08, 20:06.

Comment

• Font Size
        comunque per evitare rogne passerò al + presto al ducati store

per il momento niente + lancia

solo pioggia

Comment

• Font Size
          no petta
          col tastino a sinistra abbassandolo ti fa vedere tutti gli errori

poi c'è una procedura per disabilitare l'immobilizer inserendo il codice sempre col tastino ... è una prova veloce

Comment

• Font Size
            no petta
            col tastino a sinistra abbassandolo ti fa vedere tutti gli errori

poi c'? una procedura per disabilitare l'immobilizer inserendo il codice sempre col tastino ... ? una prova veloce
            il pulsantino di SX per scorrere ok....? tramite quello che ho la schermata con l'errore in diagnosi

per il codice vedoanzi prover?

Comment

X
            Working...
            X