Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma1198costa meno di1098?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma1198costa meno di1098?

    sulla gazzetta danno la1198base a 16.000 la s a19.000 se e veramente cosi mi sento veramente preso x il sedere e penso a chi ha la s che costava21.000 e la nuova costa19 e ha pure dtc...................

  • Font Size
    #2
    Credo sia impossibile... probabilmente un errore della gazzetta... fosse vero si dimostrerebbe l'ennesima presa per i fondelli verso quei clienti che poco pi? di un anno f? hanno speso un mucchio di soldi per portarsi a casa una moto gi? superata e per di pi? strapagata. Non ci credo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      temeranno la concorrenza della V4 di noale

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahah, sarà facile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto il periodo di crisi che si prospetta avranno ribassato i prezzi.

          Altra mazzata al mercato dell'usato

          Comment


          • Font Size
            #6
            spetta spetta che sta notizia mi interessa... qualcuno puo' confermarla please!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se fosse vero le 1098S invendute le svenderanno a 16000e!!!!
              Mi tocchera' comprarne una!

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me è impossibile....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chiamato ora il concessionario quà da me e mi ha detto che costa 1.000 euro in più della 1098.

                  Meno male almeno chi ha la 1098 non si trova una moto deprezzata
                  Last edited by ruggero; 04-11-08, 09:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tanto anche la S in molti l'hanno pagata meno dei 21 richiesti!!

                    Peccato per Bayliss dopo aver vinto con 998 999 1098 poteva vincere anche con la 1198.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sapevo 18.000 x la base e 22.000 per la s

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ruggero View Post
                        Chiamato ora il concessionario quà da me e mi ha detto che costa 1.000 euro in più della 1098.

                        Meno male almeno chi ha la 1098 non si trova una moto deprezzata

                        posso ridere?

                        ma se già vivono in un mercato crollato e si svalutano in maniera imbarazzante (cosa ancora più evidente quando il prezzo iniziale è alto), cosa pensate possa succedere ora che la moto...oltre ad essere nuova (e la novità tira sempre) è anche superiore sulla scheda (e la gente vive con la lingua sui dati), tanti, anzi tantissimi....vorranno cambiare con le dovute conseguenze.
                        E dato che girando per raduni i 1098 pare li regalino nelle CrickCrock è evidente che gran parte di chi si è potuto permettere la 10 passi alla 11 (personalmente vorrei prima vedere la curva di erogazione, se migliore e finalmente piatta ci penserei subito, altrimenti..beh potendolo fare penso che lo farei uguale ).
                        E' un peccato che non si parli di aggiornamenti ciclistici, un migliore leveraggio ed un mono rivisto (anche in funzione di uso stradale) sarebbe stata una carta in più, ma se si tiene in considerazione che la S ha il TC compreso non vedo come possa la 10 tenere botta (il TC non è indispensabile e probabilmente lo disabiliterei per divertirmi con i pattinamenti, ma è utile e sono convinto che lo sia più in prevenzione di highside che di fantomatici tempi da dichiarare al baretto o sul web).

                        Certo la R rimane la R....ma alla fine la differenza rimane un pò troppo marginale rispetto al prezzo.
                        Ducati rimane comunque incredibilmente attiva e sono convinto che con la attuale crisi potrebbe essere una delle poche a galleggiare (anche se annaspando)
                        Last edited by MacTwin; 04-11-08, 10:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quoto MacTwin .

                          Considerando che son già sei mesi buoni che girano 1098 a km zero con 3000 e di sconto ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by m@x1098 View Post
                            sulla gazzetta danno la1198base a 16.000 la s a19.000 se e veramente cosi mi sento veramente preso x il sedere e penso a chi ha la s che costava21.000 e la nuova costa19 e ha pure dtc...................
                            Si saran persi l'iva per strada .... o piu' facile ancora , han fatto il cambio in ? del listino americano (notoriamente piu' basso di quello nostrano)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by *Dago* View Post
                              Quoto MacTwin .

                              Considerando che son gi? sei mesi buoni che girano 1098 a km zero con 3000 e di sconto ...
                              Quelli tra un p? finiscono , che non ce ne sono molti.
                              Ma scusa c'? un modello nuovo si , ma esteticamente praticamente uguale , che coster? pi? di 18mila euro.
                              Secondo te un 1098 base a 12-12,5 non si vende?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X